Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938042 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9080 il: 26 Maggio, 2012, 12:19:40 pm »
preparatevi alla strumentalizzazione delle parole di cavani sui nuovi stimoli :sbav:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9081 il: 26 Maggio, 2012, 12:30:58 pm »
preparatevi alla strumentalizzazione delle parole di cavani sui nuovi stimoli :sbav:
ho letto l'intervista su tn...
però pur iss potrebbe fare attenzione a ciò che dice... :doh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9082 il: 26 Maggio, 2012, 12:43:53 pm »
Edinson Cavani's 33 goals of 2011/2012 in 3 minutes

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9083 il: 26 Maggio, 2012, 12:47:48 pm »
Ha detto che il suo percorso a Napoli ancora non è finito e sente che deve dare ancora tante soddisfazioni ai tifosi... che devono strumentalizzare?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9084 il: 26 Maggio, 2012, 12:52:19 pm »
che animale.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9085 il: 26 Maggio, 2012, 12:54:33 pm »
Ha detto che il suo percorso a Napoli ancora non è finito e sente che deve dare ancora tante soddisfazioni ai tifosi... che devono strumentalizzare?  :look:
lascia stare...strumentalizzano un pirito e lo fanno diventare una bomba ad idrogeno...figurati questo...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9086 il: 26 Maggio, 2012, 14:33:00 pm »
E' troppo forte :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9087 il: 26 Maggio, 2012, 14:34:50 pm »
TI AMO

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9088 il: 26 Maggio, 2012, 14:54:35 pm »
No creo que sea una etapa que se haya terminado
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9089 il: 26 Maggio, 2012, 14:55:51 pm »
che animale.

è un fottuto disumano, un demonio

lo amo alla follia, sto indio :alla::love::love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9090 il: 26 Maggio, 2012, 14:59:37 pm »

basta spostare un "non" di 3 parole avanti, eh?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9091 il: 26 Maggio, 2012, 15:05:04 pm »
Possono dire che non è ancora finito e che si vuole fare un altro anno, magari centrando la Champions e poi raggiungere i loro amati gobbi di merda

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9092 il: 27 Maggio, 2012, 10:20:13 am »
No creo que sea una etapa que se haya terminado
sante parole!!! :love:

Offline kolor

• *
« Risposta #9093 il: 27 Maggio, 2012, 11:22:10 am »
sarà ma io Cavani lo vedo una macchina che vuole essere perfetta, il suo obiettivo è diventare il migliore attaccante del mondo, ergo: o tieni il suo passo o lo lasci andare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9094 il: 27 Maggio, 2012, 14:55:22 pm »
Tutto Sport non si rassegna: "De Laurentiis cede Cavani per 40mln, il suo ciclo è finito"
Cavani prova a stare in equilibrio, ma il suo ciclo sotto il Vesuvio potrebbe chiudersi con la coppa Italia conquistata proprio contro i bianconeri.

NON PERDE il vizio di gettare lanima in campo, Edinson Cavani. Con la Celeste come in maglia Napoli. Niente gol nell'amichevole con la Russia ma tanto lavoro sporco, sia in fase di possesso palla sia in fase di recupero. E parole che hanno diverse letture, in prospettiva futuro. Parla a El Observador, dopo aver passeggiato per le vie di Mosca. «Ho cercato di prendere un po di tempo per me stesso. A Napoli problemi di privacy? Succede, ma non solo a Napoli. In tutti i posti dove vai ci sono sempre persone che ti fermano. In Uruguay dopo la nostra partecipazione alla coppa del mondo è capitato di avere persone che ti aspettano fuori casa. Appunto, in quelle occasioni bisogna solo trovare la soluzione per scappare». Cavani è geloso della sua vita oltre il calcio. «In effetti, è la cosa che più mi tocca. Mi dispiace non poter passeggiare tranquillamente per la città di Napoli con mia moglie. Siamo persone piuttosto riservate, siamo costretti a visitare i posti cercando di non dare nell'occhio, senza attirare attenzione. Solo così possiamo preservare la nostra privacy». Questo non vuol dire che non si apprezzino i tifosi, però. «Queste persone che ci seguono, che ci guardano in tv e ci sostengono meriterebbero di essere ringraziate una ad una. Dobbiamo dedicare del tempo a loro perché ci trasmettono molta forza». Il dilemma olimpico è servito. «Andarci è un mio obiettivo. Perché il mio obiettivo è giocare sempre ai livelli più alti: penso non ci sia niente di più bello che rappresentare il tuo paese indossando la maglia della nazionale».

CONTE CHIAMA - Le voci di mercato si susseguono. Antonio Conte lo vorrebbe alla Juve, il presidente Aurelio De Laurentiis aspetta unofferta da 40 milioni (dal Chelsea?). Cavani prova a stare in equilibrio, ma il suo ciclo sotto il Vesuvio potrebbe chiudersi con la coppa Italia conquistata proprio contro i bianconeri. «Nella vita bisogna sempre avere degli obiettivi. Servono nuovi stimoli e nuove motivazioni. Ho vissuto due anni a Napoli molto belli, molti diversi tra loro, che mi hanno regalato una grande soddisfazione e mi danno nuovi stimoli per il futuro». Futuro dove? Questa pagina è ancora tutta da scrivere. «Vero, sono sempre al centro delle voci, ma questo non mi innervosisce. Io penso solo a dare il massimo». Con ogni maglia...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9095 il: 27 Maggio, 2012, 16:09:47 pm »
Tutto Sport non si rassegna: "De Laurentiis cede Cavani per 40mln, il suo ciclo è finito"
Cavani prova a stare in equilibrio, ma il suo ciclo sotto il Vesuvio potrebbe chiudersi con la coppa Italia conquistata proprio contro i bianconeri.

NON PERDE il vizio di gettare lanima in campo, Edinson Cavani. Con la Celeste come in maglia Napoli. Niente gol nell'amichevole con la Russia ma tanto lavoro sporco, sia in fase di possesso palla sia in fase di recupero. E parole che hanno diverse letture, in prospettiva futuro. Parla a El Observador, dopo aver passeggiato per le vie di Mosca. «Ho cercato di prendere un po di tempo per me stesso. A Napoli problemi di privacy? Succede, ma non solo a Napoli. In tutti i posti dove vai ci sono sempre persone che ti fermano. In Uruguay dopo la nostra partecipazione alla coppa del mondo è capitato di avere persone che ti aspettano fuori casa. Appunto, in quelle occasioni bisogna solo trovare la soluzione per scappare». Cavani è geloso della sua vita oltre il calcio. «In effetti, è la cosa che più mi tocca. Mi dispiace non poter passeggiare tranquillamente per la città di Napoli con mia moglie. Siamo persone piuttosto riservate, siamo costretti a visitare i posti cercando di non dare nell'occhio, senza attirare attenzione. Solo così possiamo preservare la nostra privacy». Questo non vuol dire che non si apprezzino i tifosi, però. «Queste persone che ci seguono, che ci guardano in tv e ci sostengono meriterebbero di essere ringraziate una ad una. Dobbiamo dedicare del tempo a loro perché ci trasmettono molta forza». Il dilemma olimpico è servito. «Andarci è un mio obiettivo. Perché il mio obiettivo è giocare sempre ai livelli più alti: penso non ci sia niente di più bello che rappresentare il tuo paese indossando la maglia della nazionale».

CONTE CHIAMA - Le voci di mercato si susseguono. Antonio Conte lo vorrebbe alla Juve, il presidente Aurelio De Laurentiis aspetta unofferta da 40 milioni (dal Chelsea?). Cavani prova a stare in equilibrio, ma il suo ciclo sotto il Vesuvio potrebbe chiudersi con la coppa Italia conquistata proprio contro i bianconeri. «Nella vita bisogna sempre avere degli obiettivi. Servono nuovi stimoli e nuove motivazioni. Ho vissuto due anni a Napoli molto belli, molti diversi tra loro, che mi hanno regalato una grande soddisfazione e mi danno nuovi stimoli per il futuro». Futuro dove? Questa pagina è ancora tutta da scrivere. «Vero, sono sempre al centro delle voci, ma questo non mi innervosisce. Io penso solo a dare il massimo». Con ogni maglia...
:zzz:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9096 il: 28 Maggio, 2012, 08:12:37 am »
ma avete letto l'intervista del minorato Alvino a tuttojuve? :pariamm:

Alemao

« Risposta #9097 il: 28 Maggio, 2012, 12:48:20 pm »

Mamma mia che concentrato di deficienza. Ci mancava solo sciarpa al collo da juventino e pareva uno di loro. Che ribrezzo.  :nono:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9098 il: 28 Maggio, 2012, 12:53:12 pm »
ma infatti, che essere di sfaccimma che è...sta lota ha rilasciato un intervista che nemmeno del piero poteva fare...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9099 il: 28 Maggio, 2012, 13:00:52 pm »
ma infatti, che essere di sfaccimma che è...sta lota ha rilasciato un intervista che nemmeno del piero poteva fare...

ma alvino chi, carlo? quello delle telecronache "faziose" del napoli su sky?

che cazzo ha detto? :|
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...