Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938043 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9060 il: 24 Maggio, 2012, 23:34:48 pm »
gli hanno sparato troppo in basso. Errori che si pagano a caro prezzo :look:
:look:

Che poi appena si parla di un nostro giocatore, arrivano personaggi ca fino a mo erano nascosti nei loro sarcofagi a proferire parola, con una supponenza degna del peggior tifoso gobbo.
Gente che quando non si tratta del Napoli, sta tutta cacata sotto se per caso ha parlato di un giocatore delle strisciate.

"Dico quello che meglio per il giocatore"... ma iat a fangul vuij e i gobbi di sfaccimma.

Spero ca ADL cacci il pezzo come con Hamsik.

Alemao

« Risposta #9061 il: 24 Maggio, 2012, 23:51:07 pm »
È partita l'offensiva mediatica by Gazzetta/Tuttosport/Mediaset. Vedrete che più passa il tempo, più sarà peggio: Cavani alla Juventus. Preparatevi a improbabili scambi, a titoli di forte impatto, a neologismi e giochi di parole. Dopo Hamsik ecco Cavani. Spunteranno fuori altre false interviste, una già ci sta sulle Olimpiadi. Avvisteranno la signora Cavani a Torino. Diranno che vuole cambiare aria perché Napoli è invivibile.

Che rottura di cazzo.

Aggiungo infine che è il caso di augurarsi che il Chelsea si accatti a Radamel Falcao, altrimenti l'offerta indecente potrebbe benissimo arrivare già quest'estate da chi con la Champions in tasca si è portato a casa pure 50 e passa mln di euro. Comunque se non è per quest'anno arriverà certamente l'anno prossimo con Mourinho. Non fatevi stupide illusioni che possa restare a Napoli per più di altri 2 anni.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9062 il: 25 Maggio, 2012, 00:33:52 am »
Aggiungo infine che è il caso di augurarsi che il Chelsea si accatti a Radamel Falcao, altrimenti l'offerta indecente potrebbe benissimo arrivare già quest'estate da chi con la Champions in tasca si è portato a casa pure 50 e passa mln di euro.

:sisi: :doh:

Che Cavani se continua così va via l'anno prossimo è ovvio, nessuno si fa illusioni, credo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9063 il: 25 Maggio, 2012, 00:37:23 am »
ma chi sono queste persone? (cit.)

wendell, domyssi....quelli che "vai a vincere, campione !"  :troll:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9064 il: 25 Maggio, 2012, 00:53:21 am »

Che Cavani se continua così va via l'anno prossimo è ovvio, nessuno si fa illusioni, credo.

si è detta questa cosa su hamsik e lavezzi dal primo anno che sono arrivati :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9065 il: 25 Maggio, 2012, 00:56:02 am »
wendell, domyssi...
... e soreta. Threesome :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #9066 il: 25 Maggio, 2012, 00:57:02 am »

Offline nocerino

• *
« Risposta #9067 il: 25 Maggio, 2012, 11:44:32 am »
a parte che non ho capito il mitico Necco, in che momento della sua vita è impazzito...ma non è che quelle dichiarazioni sono di un Luigi Necco, omonimo di quello che faceva novantesimo minuto ????

comunque tra Van Persie,Drogba,Higuain,Robben,Falcao,Cavani....quello in assoluto più difficilmente prendibile dalla Juve mi sembra proprio Cavani.......mah

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9068 il: 25 Maggio, 2012, 11:53:04 am »

poi dio pensa..

Alemao

« Risposta #9069 il: 25 Maggio, 2012, 11:58:49 am »
a parte che non ho capito il mitico Necco, in che momento della sua vita è impazzito...ma non è che quelle dichiarazioni sono di un Luigi Necco, omonimo di quello che faceva novantesimo minuto ????

comunque tra Van Persie,Drogba,Higuain,Robben,Falcao,Cavani....quello in assoluto più difficilmente prendibile dalla Juve mi sembra proprio Cavani.......mah

L'unico che possono accattarsi realmente è Dzeko, scartato dal City dopo un'annata non certo memorabile. Gli altri sono quasi impossibili.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9070 il: 25 Maggio, 2012, 16:50:06 pm »
L'unico che possono accattarsi realmente è Dzeko, scartato dal City dopo un'annata non certo memorabile. Gli altri sono quasi impossibili.
E Dzeko è così scemo da dimezzarsi lo stipendio?
"Bosnian footballer, Edin Dzeko has a net worth of £6 million as of May 2012".
Lo stipendio massimo per i nuovi gobbi è di 3,5 milioni (Pirlo). Dubito che i gobbi alzino il tetto a 4,5 e Dzeko rinunci a 2 milioni (6 mln di sterline = 6,5 di euro).

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9071 il: 25 Maggio, 2012, 16:58:58 pm »
Lo stipendio massimo per i nuovi gobbi è di 3,5 milioni
non ci giurerei troppo, onestamente

Alemao

« Risposta #9072 il: 25 Maggio, 2012, 17:48:54 pm »
E Dzeko è così scemo da dimezzarsi lo stipendio?
"Bosnian footballer, Edin Dzeko has a net worth of £6 million as of May 2012".
Lo stipendio massimo per i nuovi gobbi è di 3,5 milioni (Pirlo). Dubito che i gobbi alzino il tetto a 4,5 e Dzeko rinunci a 2 milioni (6 mln di sterline = 6,5 di euro).
Buffon mi pare prenda sui 6 mln di euro.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9073 il: 25 Maggio, 2012, 18:29:40 pm »
Ho letto sul televideo di mediaset che Van Persie e l'agente sarebbero stati a Torino, la Rube offrirebbe 6 mln all'anno al giocatore e la 10 di Del Piero, ma il giocatore ne vuole 8 di mln.

Mi pare na strunzata.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9074 il: 25 Maggio, 2012, 18:33:20 pm »
sarebbe bello cmq, vedere la 10 di Del Piero offerta a mo di puttana subito  :rotfl: :rotfl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9075 il: 25 Maggio, 2012, 18:34:42 pm »
sarebbe bello cmq, vedere la 10 di Del Piero offerta a mo di puttana subito  :rotfl: :rotfl:
serve a far sognare i ragazzini :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9076 il: 25 Maggio, 2012, 19:44:27 pm »
ma poi chist perchè dovrebbe accettare meno soldi (ben due bomboloni) per avere la maglia numero 10? :pazzo:

Starfred

« Risposta #9077 il: 25 Maggio, 2012, 20:01:59 pm »
ma poi chist perchè dovrebbe accettare meno soldi (ben due bomboloni) per avere la maglia numero 10? :pazzo:

evidentemente è nu diec e strunz :boh:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9078 il: 25 Maggio, 2012, 20:40:32 pm »
forse colleziona magliette

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9079 il: 25 Maggio, 2012, 20:45:27 pm »
ma chist mo ca' passato? da dire che l'ho sempre schifato :look:

Necco: "Cavani farebbe molto bene alla Juve. Il Napoli ha perso un'occasione..."
"Se pensate che la piazza possa esplodere per la cessione di Lavezzi e Cavani siete fuori pista. Non scherziamo nemmeno. Il calcio non è più al centro della vita di Napoli"
24.05.2012 22:00 di Redazione Calcionapoli24.it 

Il noto giornalista Luigi Necco, conoscitore delle vicende napoletane, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve.com.

Luigi Necco, si insiste molto sulla possibilità di vedere Cavani alla Juve. Cosa ne pensa?

“Cavani alla Juve lo vedo benissimo e farebbe molto bene. D’altronde una squadra che gli può assicurare un appoggio diverso per lui non può che essere la benvenuta. Per quanto riguarda il Napoli sarebbe una grande perdita ma se vuole evitarla deve attrezzarsi”.

Dalle sue parole sembra che l’ipotesi sia tutt’altro che remota

“Quanto alle possibilità di vedere Cavani alla Juve non so quantificare perché sono fuori da ogni pettegolezzo. Dico quello che potrebbe essere meglio per il calciatore”.

Quindi la Juve?

“Se a Napoli non gli danno una squadra adeguata perché deve sacrificarsi? Per chi e per cosa dovrebbe farlo? Per cui  se a Napoli c’è un progetto lo dicano, anche se lo si vede dagli acquisti, dall’impostazione e dalla fiducia all’allenatore. Però devono prendere anche il resto. E poi io ho una mia idea sul Napoli”.

Prego

“L’anno dello scudetto per loro era quello del 2010/2011 ma ci voleva coraggio a provarci. E il coraggio di prendere quello che serviva non c’è stato. Bastava uno sforzo non dico minimo ma intelligente si. Invece l’occasione è stata persa”.

E la Coppa Italia vinta non po’ aiutare nella crescita della squadra?

“La Coppa Italia era la prima delle possibili vittorie che il Napoli potesse ottenere. Ma quello che valgono per me sono i due campionati”.

Si dice che se parte Lavezzi non può partire pure Cavani. Anche onde evitare grandi malcontenti da parte della piazza

“Se pensate che la piazza possa esplodere per la cessione di Lavezzi e Cavani siete fuori pista. Non scherziamo nemmeno. Il calcio non è più al centro della vita di Napoli. Quei tempi sono finiti. E poi se vanno via due dei tre tenori bisogna vedere chi arriva”.

vabbè ha espresso a mò di provocazione le stesse preoccupazioni che si leggono sul forum, ben arrangiate dalla redazione di quel meraviglioso sito

ciò non toglie che l'agg semp schifat pure io :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia