Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938831 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto [Man Of The Season]
« Risposta #900 il: 14 Ottobre, 2010, 00:09:06 am »
quoto.
guarda io non mi vergogno nel dire che Stellone,Schwoch e soprattutto Calaiò sono stati i miei idoli :sisi:
li ricorderò sempre con grande affetto

claudio bellucci  :alla: :alla:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #901 il: 14 Ottobre, 2010, 00:11:14 am »
claudio bellucci  :alla: :alla:
Il Pampa Sosa  :sbav: :sbav: :sbav:
Ero al San Paolo il giorno della sua ultima partita contro il Milan  :pianto: :pianto:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #902 il: 14 Ottobre, 2010, 09:33:07 am »
quoto.
guarda io non mi vergogno nel dire che Stellone,Schwoch e soprattutto Calaiò sono stati i miei idoli :sisi:
li ricorderò sempre con grande affetto

Io dei periodi neri ho come idoli anche Pecchia e Magoni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #903 il: 14 Ottobre, 2010, 09:47:31 am »
Alfredo Aglietti uno di noi   :sisi:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #904 il: 14 Ottobre, 2010, 10:37:26 am »
Siete tutti molto giovani...
per me questi qui sono idoli minori...( i vari, schwoch, stellone, sosa etc..), anke io li ho applauditi, in serie A come in B, ma sono idoli minori..
Il Napoli ha avuto dei top player a livello mondiale, e non parlo di Maradona, dimenticarlo vuol dire fare come Bigon ke diceva ke con il Liverpool avremmo giocato solo con la playstation.
Tornando a Edinson, si può dire ke è sulla buona strada per avvicinarsi ai grandi.
Per grandi intendo:
Careca, Giordano, Zola and company...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #905 il: 14 Ottobre, 2010, 11:41:27 am »
Il Napoli ha avuto dei top player a livello mondiale, e non parlo di Maradona, dimenticarlo vuol dire fare come Bigon ke diceva ke con il Liverpool avremmo giocato solo con la playstation.

Scusate L'OT, ma dopo la retrocessione in C, ve lo aspettavate dopo così poco tempo? Siamo seri...

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline nocerino

• *
« Risposta #906 il: 17 Ottobre, 2010, 20:01:13 pm »
può quasi paragonarsi a nicola amoruso,spero che l'addetto stampa glielo faccia presente prima o poi

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #907 il: 17 Ottobre, 2010, 20:18:19 pm »
può quasi paragonarsi a nicola amoruso,spero che l'addetto stampa glielo faccia presente prima o poi
:conf:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #908 il: 17 Ottobre, 2010, 20:27:38 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #909 il: 17 Ottobre, 2010, 20:27:59 pm »
Ah...CAVANI TI AMO!
 :scuorn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #910 il: 17 Ottobre, 2010, 20:37:38 pm »
Ah...CAVANI TI AMO!
 :scuorn:

sei uno che va oltre l'aspetto estetico  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #911 il: 17 Ottobre, 2010, 21:04:17 pm »
sei uno che va oltre l'aspetto estetico  :look:
Quindi anche tu hai qualche speranza :sad: :sad:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #912 il: 17 Ottobre, 2010, 21:17:01 pm »
Quindi anche tu hai qualche speranza :sad: :sad:

con davide noel?  :brr:

comunque ieri sera sono stato dalle tue parti  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #913 il: 17 Ottobre, 2010, 21:39:01 pm »

comunque ieri sera sono stato dalle tue parti  :patt:
Andato a trans o ucraine ??  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #914 il: 24 Ottobre, 2010, 13:45:15 pm »
Edinson Cavani, bomber del Napoli ed ex attaccante del Palermo ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Gli è stata posta questa domanda: "Conosce la situazione a Terzigno, ha letto Gomorra?", Questa la risposta del talento uruguagio: "No. A Palermo, dove sono stato benissimo, so che c'è la mafia. Mi sono informato, poi ho deciso che della città  volevo solo prendere le cose più belle. Lo stesso qui a Napoli. Ci sono aspetti positivi e negativi, come dovunque. Ma quando comincia il telegiornale, spengo". pianetanapoli.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #915 il: 24 Ottobre, 2010, 13:47:59 pm »
Edinson Cavani, bomber del Napoli ed ex attaccante del Palermo ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Gli è stata posta questa domanda: "Conosce la situazione a Terzigno, ha letto Gomorra?", Questa la risposta del talento uruguagio: "No. A Palermo, dove sono stato benissimo, so che c'è la mafia. Mi sono informato, poi ho deciso che della città  volevo solo prendere le cose più belle. Lo stesso qui a Napoli. Ci sono aspetti positivi e negativi, come dovunque. Ma quando comincia il telegiornale, spengo". pianetanapoli.

Fa bene i telegiornali ormai dicono solo cazzate e sono troppo lontani dalla verità .  Mica può prendere sul serio Minzolini, dai.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #916 il: 24 Ottobre, 2010, 13:55:18 pm »
Lunga intervista rilasciata dall'attaccante del Napoli, Edinson Cavani, ad Il Corriere della Sera.

Cavani scusi, ma lei non doveva essere il sostituto di Balotelli all'Inter?

"Non mi piace parlare di ciò che non è. In Italia mi hanno voluto il Palermo e, adesso, il Napoli. Apprezzo chi mi dà  fiducia e chi spende i soldi per avermi. Le altre sono chiacchiere".

Botija, Edinson, Matador: come dobbiamo chiamarla?

"Edi. Mia moglie Maria Soledad, ogni tanto, mi chiama Cava. Allora so che sta per dirmi qualcosa di importante".

Edi, cosa ha capito finora della serie A?

"Che non è il campionato più bello del mondo. Il più tattico, semmai. Il calcio inglese è più fisico, quello spagnolo offre più spazi. Difficile, però, lo è di certo".

Hernanes, Cavani, Pastore. Il Sudamerica rimane la fabbrica dei gol.

"Ti spiego perchè: noi mangiamo calcio, respiriamo calcio, beviamo calcio. Io sono nato calciatore. Io prima di camminare correvo dietro la palla . In Uruguay ogni cento metri c'è un campo, d'erba, di sassi o di sabbia, e tu lo calpesti da quando hai zero anni. Quella è stata la mia scuola".

Mai pensato di fare l'astronauta?

"Mio papà  giocava. Il mio primo ricordo, a tre anni, è con lui dentro uno spogliatoio. Non ho mai voluto fare altro. A 13 anni ero già  là  davanti, in attacco".

Il senso di Edi per il gol.

"E' mestiere, talento, missione. Faccio gol per la gioia di aiutare la squadra, ma l'attaccante è anche un grande egoista. Sono felice solo se la palla fa quello che dico io. Il gol è liberazione. Solo dopo mi sento a posto, giusto".

Poi però ringrazia. Quindi il gol non è totalmente suo.

"Ringrazio per il dono che ho ricevuto. Non l'ho trovato per terra. Sono stato bravo a coltivarlo e non è facile come sembra: devi quasi avere doti di preveggenza per intuire da dove arriva la palla e dove mandarla".

Cosa ha fatto per meritarsi il dono?

"Bella domanda... Diciamo che è una questione di famiglia: tra i Cavani il calcio è una vocazione che viene da lontano, da mio padre, una storia che affonda radici in profondità . Non poteva che andare così".

Aveva idoli da ragazzino? Magari Recoba che giocò nel Danubio come lei?

"Gli idoli non mi sono mai piaciuti. Il mio idolo era, ed è, il calcio. Mi è sempre piaciuto tutto: le gioie e i sacrifici, la corsa e la fatica, gli abbracci e le botte, i guadagni e i pianti quando te ne vai di casa bambino".

Nonno Danilo era di Maranello.

"Lasciò l'Emilia a 3 anni. No, della Ferrari non parlava mai, e nemmeno dell'Italia, a dire la verità ".

Peccato, perchè oggi la nostra nazionale farebbe volentieri a cambio tra lei e Amauri...

"Fino a 19 anni ho pensato solo a divertirmi. Vivevo alla giornata .Poi mi sono ritrovato nell'Uruguay. Mai avuto dubbi".

Quando ha incontrato Cristo?

"Avevo un compagno, al Danubio, che spesso mi accompagnava a casa dopo gli allenamenti. Il primo a parlarmi di Cristo fu lui. Io gli facevo domande, voelvo capire: cosa c' è sopra di noi? Chi ha creato tutto questo? A chi devo dire grazie? Ero molto giovane, cercavo risposte. Quel ragazzo è diventato pastore pentecostale. Io atleta di Cristo".

Come è cambiata la sua vita?

"Leggo la Bibbia tutti i giorni, studio, condivido con mia moglie la benedizione della fede, che ha cementato al nostra relazione. Ho capito che c'è un tempo per tutto: per il sacrificio, la ricompensa e il gol".

E' quasi tempo di diventare padre.

"Nascerà  a Napoli a fine marzo, si chiamerà  Bautista. Lo aspettavamo da un pò ma non decidiamo solo noi: se io voglio segnare al Milan ma Cristo dice che non sono pronto, io rispetterò la sua volontà ".

Non era tempo per l'Uruguay al Mondiale.

"In semifinale l'Olanda ci ha fatto gol impossibili. Lì ho capito che non era il momento della Celeste".

La sfida con Ibra, domani sera, la lascia sereno?

"Il confronto con Zlatan sarà  un piacere, però mi piace di più l'idea di non assomigliare a nessuno. Io sono Edi, con le mie caratteristiche".

Napoli-Milan dirà  quanto valete.

"Non vedo l'ora. E' uno snodo importante. Napoli è una città  calcio-dipendente: bellissimo, ma anche una grande responsabilità ".

Che Napoli è, questo di Mazzarri?

"Una squadra per lottare ad alto livello. Vogliamo rimanere tra il primo e il quarto posto e poi vedere cosa succede. E' l'anno post-mondiale, tutto può accadere".

Senza Ronaldinho, l'uomo chiave del Milan?

"Pato fa la differenza"

Come vive un Matador a Napoli?

"Abito ad Arco Felice, verso Pozzuoli. Zona tranquilla. Cucino la pasta ma non al dente perchè in Uruguay la mangiamo molto cotta!".

Ha sentito cosa succede a Terzigno? Ha letto "Gomorra"?

"No. A Palermo dove sono stato benissimo, so che c'è la mafia. Mi sono informato, poi ho deciso che della città  volevo solo prendere le cose belle. Lo stesso qui a Napoli. Ci sono aspetti positivi e negativi, come dovunque. Ma quando comincia il telegiornale, spengo".

Almeno i film di De Laurentiis li guarda?

"Ancora no. Ma sono curioso".

Che idea si è fatto?

"Mi dicono che fanno ridere, sono leggeri. Le commedie mi piacciono".

Belen, protagonista del prossimo cinepanettone, è il bomber donna del suo presidente.

"La conoscerei volentieri. E con lei gli altri attori".

Il suo sogno?

"Essere un vero uomo, riconosciuto per il carattere e la sincerità . I gol saranno dimenticati, un giorno".

Come finisce domani al san Paolo?

"Con una grande gioia".

Lo dice Cristo?

"Più modestamente, lo dico io".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #917 il: 24 Ottobre, 2010, 21:34:49 pm »
è simpatico, sincero però è troppo fissato con la fede, e se gesù gli dice che non è il momento per segnare domani mi incazzo  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #918 il: 24 Ottobre, 2010, 21:42:19 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #919 il: 24 Ottobre, 2010, 22:46:25 pm »
Mi pare evidente, anche lui vota pdl. Crede che Gesù sia Berlusconi :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.