Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938802 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto [Man Of The Season]
« Risposta #940 il: 26 Ottobre, 2010, 01:29:32 am »
ragazzi, il ragazzo è forte, purtroppo ci stava una flessione, speriamo di recuperarlo presto  :sad:

E' molto forte ma non è un cavallo da soma, sta giocando da due mesi ogni tre giorni, oggi non ce la faceva più.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #941 il: 26 Ottobre, 2010, 01:36:53 am »
bello stallone mio, lo so che 2 partite alla settimana per un mese sei in grado di farle... ma farsi tutte le sante volte 90' con viaggi intercontinentali di mezzo è troppo anche per te, :sisi:

onore all'impegno, ma oggi non l'hai vista manco per sbaglio

Offline Neutrino

• *
« Risposta #942 il: 26 Ottobre, 2010, 10:11:50 am »
in trasferta sempre a segno, score pauroso: 6 partite 8 gol.
in casa 7 partite 1 gol, il 12 settembre contro il Bari.

non credo sia un caso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #943 il: 26 Ottobre, 2010, 10:14:04 am »
in trasferta sempre a segno, score pauroso: 6 partite 8 gol.
in casa 7 partite 1 gol, il 12 settembre contro il Bari.

non credo sia un caso.

E quale sarebbe la spiegazione?

(non sono sarcastica giuro, voglio sapere effettivamente a cosa attribuisci questa statistica)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #944 il: 26 Ottobre, 2010, 10:28:58 am »
banalmente è emblematico delle difficoltà  che incontriamo in casa, se pur avendo un attaccante di questo livello fatichiamo così tanto a mandarlo in gol tra le mura "amiche".

nessuna critica a Edinson, figuriamoci :sad: avessimo ancora il tarallaro al suo posto faremmo compagnia a Bari e Cesena, a dir tanto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #945 il: 26 Ottobre, 2010, 10:34:15 am »
banalmente è emblematico delle difficoltà  che incontriamo in casa, se pur avendo un attaccante di questo livello fatichiamo così tanto a mandarlo in gol tra le mura "amiche".

nessuna critica a Edinson, figuriamoci :sad: avessimo ancora il tarallaro al suo posto faremmo compagnia a Bari e Cesena, a dir tanto.

Pensavo lo attribuissi alle sue caratteristiche, al suo modo di giocare o all'emotività  (che forse un pò incide, visto che nelle ultime due ha commesso errori in fase di finalizzazione che vanno al di là  della stanchezza comprensibile)l.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #946 il: 26 Ottobre, 2010, 10:41:15 am »
le caratteristiche indubbiamente lo penalizzano nelle partite interne, ma non basta a spiegare la differenza di rendimento. In questo la squadra e il modo con cui affronta le partite in casa hanno un peso rilevante.

SpamMattia

« Risposta #947 il: 26 Ottobre, 2010, 17:47:49 pm »
io continuo a sostenere dall'inizio che questo qui non è più di un buon giocatore, uno che non ti fa fare il salto di qualità . atleticamente è pauroso, tecnicamente è mediocre. e di gente così ne abbiamo a bizzeffe.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #948 il: 26 Ottobre, 2010, 17:52:14 pm »
io continuo a sostenere dall'inizio che questo qui non è più di un buon giocatore, uno che non ti fa fare il salto di qualità . atleticamente è pauroso, tecnicamente è mediocre. e di gente così ne abbiamo a bizzeffe.
:zzz:

SpamMattia

« Risposta #949 il: 26 Ottobre, 2010, 17:53:17 pm »
:zzz:
so che dico cose che non trovano d'accordo nessuno ma se non lo esprimessi non saremmo su un forum.
peraltro non ho detto che è scarso eh

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #950 il: 26 Ottobre, 2010, 17:56:25 pm »
so che dico cose che non trovano d'accordo nessuno ma se non lo esprimessi non saremmo su un forum.
peraltro non ho detto che è scarso eh
Mattia ma non è che alla seconda partita sbagliata gli diamo addosso. Ieri era un campione oggi è un pollo. Così non va bene per me. Ha doti atletiche fuori dal comune, capacità  di muoversi in area splendide, gran calcio, ottima visione di gioco e spirito di sacrificio immenso. Per me è un giocatore di grosso calibro :peppe:

SpamMattia

« Risposta #951 il: 26 Ottobre, 2010, 17:57:51 pm »
Mattia ma non è che alla seconda partita sbagliata gli diamo addosso. Ieri era un campione oggi è un pollo. Così non va bene per me. Ha doti atletiche fuori dal comune, capacità  di muoversi in area splendide, gran calcio, ottima visione di gioco e spirito di sacrificio immenso. Per me è un giocatore di grosso calibro :peppe:
peppe io questa cosa la dico dall'inizio, l'ho pure detta da number one. infatti ci ho tenuto a ribadirlo ora che è nel suo grande momento pèroprio per evitare di trovarmi di fronte a commenti del genere :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #952 il: 26 Ottobre, 2010, 18:14:10 pm »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #953 il: 26 Ottobre, 2010, 18:21:09 pm »
avesse avuto un pò più di tecnica a quest'ora staremmo parlando del centravanti migliore del mondo :sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2010, 12:51:01 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #954 il: 27 Ottobre, 2010, 00:00:40 am »
peppe io questa cosa la dico dall'inizio, l'ho  pure detta da number one. infatti ci ho tenuto a ribadirlo ora che è nel suo grande momento pèroprio per evitare di trovarmi di fronte a commenti del genere :asd:

vabbè mattia ma tu da un centravanti che tecnica di aspetti??? intanto gol come il secondo a cesena se non dai del tu al pallone non li farai mai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vlucia

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #955 il: 27 Ottobre, 2010, 04:14:06 am »
Cavani fa molti errori in stop palla e di passaggio, ma penso che non è tutto a causa della mancanza di tecnica. Vedo i giocatori con meno tecnica di lui fare meno errori. Penso che sia a causa di basse anticipazione e risposta ai passaggio di compagni. Mi aspetto che migliora molto in questo settore. Ci sono state partite in cui Cavani fatto pochi errori di stop e passaggio e ha anche dimostrato che poteva controlare palle molto dificili che mostra lui sa fare. Gli manca solo consistenza in questa area. Sa crear il gioco e passare il difensore. Anche la sua precisione di dribbling non è male per un centroavanti, controllando bene alla palla. Io non vedo come qualcuno che può dribblare come Cavani è mediocre tecnicamente. IMHO, Forlan non es superiore a Cavani tecnicamente. E piu preciso che Cavani ma la base non e di otro mondo rispetto a Cavani e ha qualcuni anni in piu, in Atletica sbaglia passaggio spesso. I piedi non gli vedo male. Debe migliorare la risposta, lectura di gioco.
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2010, 04:37:36 am da vlucia »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #956 il: 27 Ottobre, 2010, 09:53:23 am »
Cavani fa molti errori in stop palla e di passaggio, ma penso che non è tutto a causa della mancanza di tecnica. Vedo i giocatori con meno tecnica di lui fare meno errori. Penso che sia a causa di basse anticipazione e risposta ai passaggio di compagni. Mi aspetto che migliora molto in questo settore. Ci sono state partite in cui Cavani fatto pochi errori di stop e passaggio e ha anche dimostrato che poteva controlare palle molto dificili che mostra lui sa fare. Gli manca solo consistenza in questa area. Sa crear il gioco e passare il difensore. Anche la sua precisione di dribbling non è male per un centroavanti, controllando bene alla palla. Io non vedo come qualcuno che può dribblare come Cavani è mediocre tecnicamente. IMHO, Forlan non es superiore a Cavani tecnicamente. E piu preciso che Cavani ma la base non e di otro mondo rispetto a Cavani e ha qualcuni anni in piu, in Atletica sbaglia passaggio spesso. I piedi non gli vedo male. Debe migliorare la risposta, lectura di gioco.
ciao sei straniero?

dici che Cavani sia meglio di Forlan?

Offline vlucia

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #957 il: 27 Ottobre, 2010, 14:48:47 pm »
ciao sei straniero?

dici che Cavani sia meglio di Forlan?

Ciao. No ho detto che Cavani sia megio di Forlan. Dico che tecnicamente Forlan non e da otro mondo che Cavani, IMHO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #958 il: 27 Ottobre, 2010, 15:46:35 pm »
Ciao. No ho detto che Cavani sia megio di Forlan. Dico che tecnicamente Forlan non e da otro mondo che Cavani, IMHO.
si certo ho capito

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #959 il: 27 Ottobre, 2010, 15:59:02 pm »
si certo ho capito

brav cavallo, allo spiegami xke ij nn c agg capit nu cazz e chell c ha itt...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !