Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 939095 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto [Man Of The Season]
« Risposta #860 il: 12 Ottobre, 2010, 15:55:46 pm »
Comunque con questo siamo a 13 porpette in 13 partite :sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #861 il: 12 Ottobre, 2010, 16:00:12 pm »
:patt:

meno male che dossena e maggio se ne stann a cas...

Si vabè...avere dei nazionali è indice di una rosa di qualita', di una squadra di una certa caratura. Quindi...io mi auguro sempre di avere nazionali.

Pero' avere un'ossatura fatta da nazionali sudamericani comporta questo tipo di conseguenze...che non sono tanto le partite in se, ma i voli transoceanici verso il Sudamerica...e mo si sono anche inventati le amichevoli remunerative in Asia (che sono forse pure peggio). Ma poi addirittura farne 2, come in questo caso, mi sembra un'assurdita'.

Per questo io spero sempre di avere una squadra piu' "europea" che sudamericana...almeno non ci sono problemi di jet-lag e subito tornano.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #862 il: 12 Ottobre, 2010, 16:01:42 pm »
Si ma non è possibile..che cazzo...d'accordo che cacciano i soldi per farli giocare, ma non si possono fare 2 amichevoli INUTILI cosi lontano...questo torna spompato per domenica  :maronn:
Il guaio di avere i nazionali sudamericani...

C'è male e bene.....Cavani è in un momento strepitoso e sta accumulando tantissima convinzione (soprattutto per il mondiale) queste partite probabilmente ce lo restituiranno non in grado di fare i 90 minuti a Cesena, ma sicuramente ancora più carico e convnto.

Io credo che per lui e Marekiaro la nazionale sia stata per ora più un bene che un male in ottica napoli e, soprattutto il mondiale, un passo fondamentale per la loro crescita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #863 il: 12 Ottobre, 2010, 16:06:05 pm »
in questo momento mi sentirei di appoggiare in pieno una bella supercazzola di Aurelio sulle Nazionali che sottraggono i giocatori ai club per partite così idiote.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #864 il: 12 Ottobre, 2010, 16:11:50 pm »
C'è male e bene.....Cavani è in un momento strepitoso e sta accumulando tantissima convinzione (soprattutto per il mondiale) queste partite probabilmente ce lo restituiranno non in grado di fare i 90 minuti a Cesena, ma sicuramente ancora più carico e convnto.

Io credo che per lui e Marekiaro la nazionale sia stata per ora più un bene che un male in ottica napoli e, soprattutto il mondiale, un passo fondamentale per la loro crescita.

Si ma ripeto: il problema non sono tanto le partite (con Indonesia e Cina sono 2 allenamenti, in pratica)...ma il jet-lag
Bisognerebbe avere buonsenso, tutto qui. La tournee' in Asia la potevano fare pure a Giugno prossimo...o durante le vacanze di Natale..

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #865 il: 12 Ottobre, 2010, 17:53:13 pm »
Si ma ripeto: il problema non sono tanto le partite (con Indonesia e Cina sono 2 allenamenti, in pratica)...ma il jet-lag
Bisognerebbe avere buonsenso, tutto qui. La tournee' in Asia la potevano fare pure a Giugno prossimo...o durante le vacanze di Natale..
Cavani è Uruguayano...il jet leg l'avrebbe avuto anke se avesse giocato una normale partita casalinga cn la sua nazionale...allora cosa dovremmo fare? non avere piu in squadra i sudamericani?
Dai a 23 anni e con 5 giorni per recuperarlo il jet leg e' una caxxata....x favore......

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #866 il: 12 Ottobre, 2010, 18:06:39 pm »
Cavani è Uruguayano...il jet leg l'avrebbe avuto anke se avesse giocato una normale partita casalinga cn la sua nazionale...allora cosa dovremmo fare? non avere piu in squadra i sudamericani?
Dai a 23 anni e con 5 giorni per recuperarlo il jet leg e' una caxxata....x favore......

ha giocato in Cina all'altro capo del mondo più di 90 minuti sotto la pioggia dopo che sabato ne aveva già  giocati altri 90 secondo me a Napoli arriva un pò stanco a meno che non è superman....con la Cina ci sono 6 ore di differenza..adesso spero che dorma che lì è già  mezzanote... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #867 il: 12 Ottobre, 2010, 18:10:18 pm »
Due partite intere, due amichevoli di merda per giunta, a distanza di 3 giorni e sott al'acqua. Mannaggia a Tabarez ca nun mor.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #868 il: 12 Ottobre, 2010, 18:12:32 pm »
Comunque con questo siamo a 13 porpette in 13 partite :sad:

pochi cazzi questo è un mostro. Segna in tutti i modi. Abbiamo fatto un gran colpo, poco da dire... sapevo fosse un ottimo giocatore ma non immaginavo che diventasse così decisivo sottoporta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #869 il: 12 Ottobre, 2010, 18:13:41 pm »
pochi cazzi questo è un mostro. Segna in tutti i modi. Abbiamo fatto un gran colpo, poco da dire... sapevo fosse un ottimo giocatore ma non immaginavo che diventasse così decisivo sottoporta
Infatti. Mi impressionano i movimenti che fa in area, svaria, sa difendere palla, sa far inserire gli altri attaccanti, sa dialogare palla al piede, e in area fa movimenti da  :sbav:

Offline peppere

• *
« Risposta #870 il: 12 Ottobre, 2010, 18:17:11 pm »
Infatti. Mi impressionano i movimenti che fa in area, svaria, sa difendere palla, sa far inserire gli altri attaccanti, sa dialogare palla al piede, e in area fa movimenti da  :sbav:
aggiungi a questo che è un missile e che all'occorrenza si sacrifica pure in fase difensiva. :love:
è solo un pò grezzo tecnicamente ma è veramente un mostro :ruoss:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #871 il: 12 Ottobre, 2010, 18:18:29 pm »
aggiungi a questo che è un missile e che all'occorrenza si sacrifica pure in fase difensiva. :love:
è solo un pò grezzo tecnicamente ma è veramente un mostro :ruoss:

Infedele, esci fuori da qui :croce:

Offline peppere

• *
« Risposta #872 il: 12 Ottobre, 2010, 18:21:31 pm »
Infedele, esci fuori da qui :croce:
abbuò però l'avversativa compensa alla grande :contract:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #873 il: 12 Ottobre, 2010, 18:22:39 pm »

ha giocato in Cina all'altro capo del mondo più di 90 minuti sotto la pioggia dopo che sabato ne aveva già  giocati altri 90 secondo me a Napoli arriva un pò stanco a meno che non è superman....con la Cina ci sono 6 ore di differenza..adesso spero che dorma che lì è già  mezzanote... 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #874 il: 12 Ottobre, 2010, 18:25:19 pm »
se è per questo Il Mattino di ieri dava già  per certo che non avrebbe giocato a Catania :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #875 il: 12 Ottobre, 2010, 18:27:33 pm »
se è per questo Il Mattino di ieri dava già  per certo che non avrebbe giocato a Catania :asd:

Poi entra come a Cesena? :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #876 il: 12 Ottobre, 2010, 18:28:35 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #877 il: 12 Ottobre, 2010, 18:31:03 pm »

E infatti io spero sia così.

Offline wendell

• *
« Risposta #878 il: 12 Ottobre, 2010, 18:31:11 pm »
Cavani (Napoli) che tripletta in nazionale (Indonesia-Uruguay 1-7)

La canzone :suicidio:

China - Uruguay 0-4 Cavani Show Goal Assist HIGHLIGHTS CINA - URUGUAY 12.10.2010

Minuto 3:03

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #879 il: 12 Ottobre, 2010, 20:51:18 pm »
Nazionale

Uruguay 21 presenze, 4 gol

« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 12:22:59 da AyeyeBrazovII »

Non più  :contract:

Comunque da tifoso un altra cosa non da poco è che quando ha palla Cavani ho sempre la convinzione che faccia qualcosa di buono..invece quando la scorsa stagione ce l'aveva quagliarella ero sempre preoccupato che la perdesse o la buttasse (cosa che poi faceva) quindi speravo la passasse a qualcuno il più presto possibile..questa fiducia però si acquista dimostrandola sul campo e Edinson ogni partita te la dà  facendo tutto bene..ricordo poche cose che fino ad ora ha sbagliato, anche tra le più banali.
Per quanto riguarda lo stato fisico credo anch'io che verrà  iperspompato purtroppo, come lo prevedevo prima della gara con la Roma e non a caso fù proprio così, pur dando il suo contributo per la stanchezza non potè fare quello che di solito fà  ad ogni partita..quindi mi aspetto una partita sottotono se giocherà  titolare, con lampi tipo le due sgroppate che si è fatto contro la Roma e poi non è riuscito a mettere in rete..io spero parta dalla panchina contro il Catani visto che è l'unica partita dove possiamo fare un pò di turn-over..nel caso le cose si mettessero male entra, dobbiamo preservarlo per le partite più importanti contro Liverpool e Milan.