Nazionale
Uruguay 21 presenze, 4 gol
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2010, 12:22:59 da AyeyeBrazovII »
Non più

Comunque da tifoso un altra cosa non da poco è che quando ha palla Cavani ho sempre la convinzione che faccia qualcosa di buono..invece quando la scorsa stagione ce l'aveva quagliarella ero sempre preoccupato che la perdesse o la buttasse (cosa che poi faceva) quindi speravo la passasse a qualcuno il più presto possibile..questa fiducia però si acquista dimostrandola sul campo e Edinson ogni partita te la dà facendo tutto bene..ricordo poche cose che fino ad ora ha sbagliato, anche tra le più banali.
Per quanto riguarda lo stato fisico credo anch'io che verrà iperspompato purtroppo, come lo prevedevo prima della gara con la Roma e non a caso fù proprio così, pur dando il suo contributo per la stanchezza non potè fare quello che di solito fà ad ogni partita..quindi mi aspetto una partita sottotono se giocherà titolare, con lampi tipo le due sgroppate che si è fatto contro la Roma e poi non è riuscito a mettere in rete..io spero parta dalla panchina contro il Catani visto che è l'unica partita dove possiamo fare un pò di turn-over..nel caso le cose si mettessero male entra, dobbiamo preservarlo per le partite più importanti contro Liverpool e Milan.