Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938867 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto [Man Of The Season]
« Risposta #880 il: 12 Ottobre, 2010, 20:57:19 pm »
Cavani (Napoli) che tripletta in nazionale (Indonesia-Uruguay 1-7)
La canzone :suicidio:

China - Uruguay 0-4 Cavani Show Goal Assist HIGHLIGHTS CINA - URUGUAY 12.10.2010
Minuto 3:03

Guarda la canzone nel primo video devo dire che è la meno peggio che ho sentito fino ad ora sui calciatori del Napoli..non lo sopportavo più quello con la voce a ricchione nelle canzoni di Lavezzi e quagliarella, proprio roba da farsi prendere per culo da tutto il mondo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #881 il: 12 Ottobre, 2010, 21:26:14 pm »
Bello il gol contro la Cina :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #882 il: 13 Ottobre, 2010, 14:10:45 pm »
 :maronn: speriamo faccia giocare Sosa/Dumitru domenica al posto suo nel primo tempo e entri a ribaltare il risultato nel secondo.. è sempre un'essere umano
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #883 il: 13 Ottobre, 2010, 14:30:55 pm »
aggiungi a questo che è un missile e che all'occorrenza si sacrifica pure in fase difensiva. :love:
è solo un pò grezzo tecnicamente ma è veramente un mostro :ruoss:
Quando abbiamo preso Cavani ero andato a leggere su un forum dei palermitani le loro reazioni (credo l'abbia fatto anke qlcuno di voi). Le reazioni erano queste:
- La maggior parte godeva pensando di averci rifilato un pacco;
- definivano Cavani come uno scarparo tecnicamente, uno ke sapeva solo correre, ma nn sapeva neanke stoppare la palla;
- veniva definito "mediano d'attacco" nel senso ke correva correva ma nn era mai nel posto dove doveva stare, cioè l'area.
In generale, dopo tre anni ke era li,  era considerata una mezza puzza...al cospetto del (loro)dio Miccoli e di hernandez e ciò mi faceva sospettare....
Poi l'ho visto giocare, e devo dire che tecnicamente nn è un fenomeno...ma è un mostro atleticamente e a 23 anni può diventare ancora + forte...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #884 il: 13 Ottobre, 2010, 14:34:09 pm »
Quando abbiamo preso Cavani ero andato a leggere su un forum dei palermitani le loro reazioni (credo l'abbia fatto anke qlcuno di voi). Le reazioni erano queste:
- La maggior parte godeva pensando di averci rifilato un pacco;
- definivano Cavani come uno scarparo tecnicamente, uno ke sapeva solo correre, ma nn sapeva neanke stoppare la palla;
- veniva definito "mediano d'attacco" nel senso ke correva correva ma nn era mai nel posto dove doveva stare, cioè l'area.
In generale, dopo tre anni ke era li,  era considerata una mezza puzza...al cospetto del (loro)dio Miccoli e di hernandez e ciò mi faceva sospettare....
Poi l'ho visto giocare, e devo dire che tecnicamente nn è un fenomeno...ma è un mostro atleticamente e a 23 anni può diventare ancora + forte...

Il calcio è cambiato. Non esiste più la prima punta come eravamo abituati a pensarla. Il Barcellona in questo è stato un modello. Cavani, così come Quagliarella, sono giocatori moderni che possono ricoprire tutti i ruoli nell'attacco a 3. Sono giocatori che coprono, hanno corsa, grande tecnica e a seconda delle caratteristiche, buon tiro e senso del gol.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #885 il: 13 Ottobre, 2010, 14:36:18 pm »
Il calcio è cambiato. Non esiste più la prima punta come eravamo abituati a pensarla. Il Barcellona in questo è stato un modello. Cavani, così come Quagliarella, sono giocatori moderni che possono ricoprire tutti i ruoli nell'attacco a 3. Sono giocatori che coprono, hanno corsa, grande tecnica e a seconda delle caratteristiche, buon tiro e senso del gol.
dillo ai tifosi palermitani..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #886 il: 13 Ottobre, 2010, 15:12:00 pm »
dillo ai tifosi palermitani..

Beh diciamo che anche alcuni tifosi napoletani non erano entusiasti.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #887 il: 13 Ottobre, 2010, 15:18:19 pm »
Beh diciamo che anche alcuni tifosi napoletani non erano entusiasti.  :asd:
si..in effetti ankio...visti quei commenti e soprattutto non lo ricordavo come 1 prima punta..

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #888 il: 13 Ottobre, 2010, 15:22:15 pm »
Io lo sognai ai mondiali quando segnò contro la Germania mi dissi magari venisse al Napoli manco a dirlo  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #889 il: 13 Ottobre, 2010, 15:24:44 pm »
è un attaccante straordinario....non vedevo quei movimenti in area di rigore e quei tagli sul primo palo dai tempi di....... :boh:
è l'attaccante più forte che io abbia visto a Napoli :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #890 il: 13 Ottobre, 2010, 15:25:55 pm »
è un attaccante straordinario....non vedevo quei movimenti in area di rigore e quei tagli sul primo palo dai tempi di....... :boh:
:love:

falceEmarcello

« Risposta #891 il: 13 Ottobre, 2010, 15:29:18 pm »
e' giusto solo se hai meno di 18 anni  :contract:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #892 il: 13 Ottobre, 2010, 15:50:19 pm »
e' giusto solo se hai meno di 18 anni  :contract:
:sisi:
1)Cavani
2)Schwoch :love:
3)Stellone :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
« Risposta #893 il: 13 Ottobre, 2010, 15:52:00 pm »
1)Cavani
2)Schwoch :love:
3)Stellone :love:
4) calaiò  :sbav:

:look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #894 il: 13 Ottobre, 2010, 15:54:38 pm »
4) calaiò  :sbav:

:look:
quoto.
guarda io non mi vergogno nel dire che Stellone,Schwoch e soprattutto Calaiò sono stati i miei idoli :sisi:
li ricorderò sempre con grande affetto

• *
« Risposta #895 il: 13 Ottobre, 2010, 15:57:47 pm »
quoto.
guarda io non mi vergogno nel dire che Stellone,Schwoch e soprattutto Calaiò sono stati i miei idoli :sisi:
li ricorderò sempre con grande affetto
schwoch era nu mostr, lo amavo  :sbav: stellone mi piaceva tantissimo  :love: e calaiò era il mio idolo in b  :shh:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #896 il: 13 Ottobre, 2010, 17:06:02 pm »
Calaiò è stato il mio idolo, infatti la mia esultanza è quella dell'arciere  :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

AyeyeBrazov

« Risposta #897 il: 13 Ottobre, 2010, 21:27:45 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #898 il: 13 Ottobre, 2010, 22:06:29 pm »
quest'anno sono stato pariato addosso  da dei catanesi residenti a taormina, a loro dire avevamo avuto un pacco per 17 mln, e per di più mi pariarono ancor di più addosso quando il brillantone ha venduto merdarella...... il prossimo anni ci ritorno :ciglia:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #899 il: 13 Ottobre, 2010, 23:42:14 pm »
:maronn: speriamo faccia giocare Sosa/Dumitru domenica al posto suo nel primo tempo e entri a ribaltare il risultato nel secondo.. è sempre un'essere umano
Sosa al posto di Hamsik e Dumitru al posto di Cavani, entrambi hanno giocato due partite intere con le nazionali..purtroppo Cavani per il ruolo, la lontananza ecc. si è stancato pure di più. Però abbiamo il Pocho fortunatamente che non è stanco.

Quagliarella:

- l'anno scorso in tutti i ruoli ha fatto cacare  :boh:
- Si, la corsa di una lumaca morente
- Per azzeccare il goal della vita 1 volta a stagione  :zzz:
- Si, l'unico giocatore che si faceva trovare sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato  :asd: