Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938225 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7800 il: 15 Marzo, 2012, 17:55:59 pm »
i big devono fare un pò i big pure nelle partite big......senò non sono big...e lavezzi vale ancora "8 milioni più ranocchia"........
Ma perchè Drogba e Lampard all'andata ch'hann fatt?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7801 il: 15 Marzo, 2012, 17:57:53 pm »
O la tripletta di Larrivey, segno che alla fine l'avversario conta e nemmeno tanto.
L'unico gol veramente difficile da evitare, da parte del difensore, è stato il primo. Marcare Drogba in quell'occasione era assai difficile.

questa fantomatica tripletta di Larrivey, avvenuta al 98' sul 24 a zero di una partita conclusasi con Zuniga mediano, vi dannerà l'anima in eterno :asd:

il discorso è che io onestamente resto stupito quando Cannavaro e Aronica nun fann toccare o'pallone a Dzeko et simili, non certo del contrario. Gli errori per cui mi incazzo sono gli angoli regalati e Dossena che ormai zompa fisso con la mano moscia, il resto fa semplicemente parte dell'evidente mismatch (ciao raggiuniè) tra i nomi in ballo

Sempre ricordando che poi questo passa il convento, se il discorso è che ci vogliono i Cavani e i Lavezzi anche in difesa penso che nessuno dica niente in contrario
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7802 il: 15 Marzo, 2012, 18:00:51 pm »
Sempre ricordando che poi questo passa il convento, se il discorso è che ci vogliono i Cavani e i Lavezzi anche in difesa penso che nessuno dica niente in contrario

Ma tra non far toccare il pallone a Dzeko e regalare 3 dei 4 gol c'è una via di mezzo, via di mezzo che ieri, molto probabilmente, c'avrebbe portato a qualificarci visto che alla fine noi, il gol, lo avevamo fatto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7803 il: 15 Marzo, 2012, 18:04:55 pm »
lo puoi jastemmare come e quanto ti pare per la partita di ieri...
ma se scrivi in questi casi si vede uno di che pasta è fatto, alludendo a un cavani che non è fatto di pasta buona...
e facendo quindi un discorso oggettivo, generale, che esula dalla partita di ieri...io rido e molto

E che stai int a cap mi tu??  :boh:

E per favore non fate gli innamorati dei giocatori che devono essere intoccabili. Io ho solo criticato un giocatore reputato uno dei 5 attaccanti europei e chi dice che vale 40 chi dice che vale 50 e chi dice che vale 100. E siccome io non me la bevo dico che Cavani, se vale tutto questo, quando piglia sta palla in profondita, la controlla, la addomestica e la azzecca al suo piede e entra in porta.
Io non sono ne un pocho boy ne un cavani boy ne un inler boy, Io sono tifoso del Napoli e quando il mio attaccante stecca la prestazione lo yastemmo. cuando invece la azzecca e fa goal di spalla, con il ciuffo o che lo metteno a lui e la porta o che segna da trenta metri o a giro nell'incrocio io esulto. Pero inoltre ieri il suo apporto per e' sta nullo in uno scenario europeo in campo dove hanno giocato fior di campioni, dove tutti gi occhi stanno puntato su di te e hai steccato. posso criticare o vi sentite offesi?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #7804 il: 15 Marzo, 2012, 18:05:57 pm »
Ma perchè Drogba e Lampard all'andata ch'hann fatt?

Gabriella Drogba stava segnando pure a Napoli e solo miracolasamete Aronica li tolse la palla

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7805 il: 15 Marzo, 2012, 18:06:06 pm »
Ma tra non far toccare il pallone a Dzeko e regalare 3 dei 4 gol c'è una via di mezzo, via di mezzo che ieri, molto probabilmente, c'avrebbe portato a qualificarci visto che alla fine noi, il gol, lo avevamo fatto.

e va bene (la via di mezzo è quella di ieri, lo scendere di rendimento dal 7,5 al 5,5) ma da qui a proclamare interscambiabilità con la difesa della Nocerina direi che ce ne passa
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7806 il: 15 Marzo, 2012, 18:09:34 pm »
e va bene (la via di mezzo è quella di ieri, lo scendere di rendimento dal 7,5 al 5,5) ma da qui a proclamare interscambiabilità con la difesa della Nocerina direi che ce ne passa

Campagnaro per te ha avuto un rendimento vicino al 5,5 ?
Per me è più vicina al 4 ...
Non cambio nessuno con la Nocerina ma pochi difensori della serie A al posto di Campagnaro ieri avrebbero sbagliato tanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7807 il: 15 Marzo, 2012, 18:09:46 pm »
E che stai int a cap mi tu??  :boh:

E per favore non fate gli innamorati dei giocatori che devono essere intoccabili. Io ho solo criticato un giocatore reputato uno dei 5 attaccanti europei e chi dice che vale 40 chi dice che vale 50 e chi dice che vale 100. E siccome io non me la bevo dico che Cavani, se vale tutto questo, quando piglia sta palla in profondita, la controlla, la addomestica e la azzecca al suo piede e entra in porta.
Io non sono ne un pocho boy ne un cavani boy ne un inler boy, Io sono tifoso del Napoli e quando il mio attaccante stecca la prestazione lo yastemmo. cuando invece la azzecca e fa goal di spalla, con il ciuffo o che lo metteno a lui e la porta o che segna da trenta metri o a giro nell'incrocio io esulto. Pero inoltre ieri il suo apporto per e' sta nullo in uno scenario europeo in campo dove hanno giocato fior di campioni, dove tutti gi occhi stanno puntato su di te e hai steccato. posso criticare o vi sentite offesi?

ma figurati
a me m n pass po cazz

non sono entrato nella tua testa
ho semplicemente letto quello che hai scritto (che poi hai ribadito in questo post) e non sono assolutamente d'accordo
pisellov

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7808 il: 15 Marzo, 2012, 18:10:09 pm »
il ragazzo...

il magnanimo principe

ma a vuò fernì o no ?
 :rotfl:
è pur semp nu muccusiell cu doj spall larg e na machinetta m'mocc :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7809 il: 15 Marzo, 2012, 18:10:13 pm »
Non cambio nessuno con la Nocerina ma pochi difensori della serie A al posto di Campagnaro ieri avrebbero sbagliato tanto.

Campagnaro 4,5/5
Aronica 5,5
Cannavaro 6

Offline rafel

• *
« Risposta #7810 il: 15 Marzo, 2012, 18:10:44 pm »
ma figurati
a me m n pass po cazz

non sono entrato nella tua testa
ho semplicemente letto quello che hai scritto (che poi hai ribadito in questo post) e non sono assolutamente d'accordo
pisellov

Comm vuo tu.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7811 il: 15 Marzo, 2012, 18:11:13 pm »
O la tripletta di Larrivey, segno che alla fine l'avversario conta e nemmeno tanto.
L'unico gol veramente difficile da evitare, da parte del difensore, è stato il primo. Marcare Drogba in quell'occasione era assai difficile.
No Peppe, quello invece era il più semplice da evitare, perchè SI SA (!) che il cross dalla trequarti è facile preda del difensore..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7812 il: 15 Marzo, 2012, 18:11:46 pm »
Criticare Cavani è giusto ma non dimentichiamoci che l'attaccante, più di ogni altro giocatore, dipende dall'intera squadra alle spalle.
Cavani ieri, da quanto ricordo, ha avuto solo quel tiro/cross di Maggio da poter mettere dentro.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7813 il: 15 Marzo, 2012, 18:12:50 pm »
Criticare Cavani è giusto ma non dimentichiamoci che l'attaccante, più di ogni altro giocatore, dipende dall'intera squadra alle spalle.
Cavani ieri, da quanto ricordo, ha avuto solo quel tiro/cross di Maggio da poter mettere dentro.

e il contropiede con lo stop verso la bandierina e il tiro ciabattato a lato

Offline rafel

• *
« Risposta #7814 il: 15 Marzo, 2012, 18:13:11 pm »
No Peppe, quello invece era il più semplice da evitare, perchè SI SA (!) che il cross dalla trequarti è facile preda del difensore..

Ma pure qui vi state equivocando.

Drogba fa uno stacco da attaccante d'aria di rigore che brucia sul posto aronica. che sfaccimma un sol goal hanno fatto per loro merito tutto il resto glielo abbiamo regalato noi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7815 il: 15 Marzo, 2012, 18:14:01 pm »

Eh Angelo ma hai visto il taglio di Drogba ?
Una volta che ti anticipa sei fregato e Aronica difficilmente poteva stare avanti.
Non ricordo nell'azione (non ho il coraggio di rivedere le immagini) dove sia Cannavaro ma al massimo là il centrale anticipa.

falceEmarcello

« Risposta #7816 il: 15 Marzo, 2012, 18:14:19 pm »
Si angiole' ma QUEL cross doveva essere facile preda di cannavaro mi sa (che invece stava allegramente dove non serviva a un cazzo) non di Aronica che, secondo me, ha fatto quello che ha potuto  :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7817 il: 15 Marzo, 2012, 18:15:54 pm »
:sospetto:

ne ha avuto almeno altre due (quello dello stop sbagliato con tiro a lato simile all'azione di manchester e quella in area dove ha stoppato e si è coordinato malissimo appendendo il pallone..)
Spoiler

Spoiler

Offline rafel

• *
« Risposta #7818 il: 15 Marzo, 2012, 18:16:03 pm »

Ma infatti chi lo critica, io per lo meno sto solo dicendo che in talune partite uno devo sfruttare al meglio anche le poche occasioni che ti capitano e quella capitata era una che in ritorno di ottavi di CL la devi sfruttare al meglio, se non altro per farlo cagare sotto ancora di piu

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7819 il: 15 Marzo, 2012, 18:17:52 pm »

Si ma voi la componente psicologica non la state proprio considerando...questi dopo il primo goal, arrivato per l'infortunio sfortunato di Maggio che lascia campo a Cole, sono andati nel pallone.
Uno più essere più o meno bravo, ma se perde la testa è finita, soprattutto sui campi dei fish&chips che in casa cambiano completamente ritmo e approccio.

Alla fine la differenza fondamentale si può rappresentare con un dato statistico molto eloquente: l'uomo più esperto della competizione tra i nostri era De Sanctis con appena 14 presenze in Champions....mentre loro schieravano gente con 50-60-70 presenze nella competizione....
E manco l'hanno mai vinta.