lo puoi jastemmare come e quanto ti pare per la partita di ieri...
ma se scrivi in questi casi si vede uno di che pasta è fatto, alludendo a un cavani che non è fatto di pasta buona...
e facendo quindi un discorso oggettivo, generale, che esula dalla partita di ieri...io rido e molto
E che stai int a cap mi tu??
E per favore non fate gli innamorati dei giocatori che devono essere intoccabili. Io ho solo criticato un giocatore reputato uno dei 5 attaccanti europei e chi dice che vale 40 chi dice che vale 50 e chi dice che vale 100. E siccome io non me la bevo dico che Cavani, se vale tutto questo, quando piglia sta palla in profondita, la controlla, la addomestica e la azzecca al suo piede e entra in porta.
Io non sono ne un pocho boy ne un cavani boy ne un inler boy, Io sono tifoso del Napoli e quando il mio attaccante stecca la prestazione lo yastemmo. cuando invece la azzecca e fa goal di spalla, con il ciuffo o che lo metteno a lui e la porta o che segna da trenta metri o a giro nell'incrocio io esulto. Pero inoltre ieri il suo apporto per e' sta nullo in uno scenario europeo in campo dove hanno giocato fior di campioni, dove tutti gi occhi stanno puntato su di te e hai steccato. posso criticare o vi sentite offesi?