Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938291 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7840 il: 15 Marzo, 2012, 19:36:55 pm »
si intendevo proprio "valore" come elemento oggettivo dal punto di vista economico, parliamo di una squadra che paga ingaggi per 200 milioni di € e che paga l'intero nostro 11 titolare con un paio di giocatori...
si sicuramente ma sai che Vista la loro età media quegli ingaggi non sono più tanto indicativi, devono fare la fine dell'inter che col parco giocatori che si ritrovano non possono monetizzare manc o cazz e affondare miseramente in premier e in Europa, se non è successo ora l'anno prox è quello buono

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7841 il: 15 Marzo, 2012, 19:37:15 pm »
Uà e vatti a leggere 2-3 pagine indietro. Nocerino vo' venner a Lavezzi per 8 milioni+Ranocchia, Rafel ha sentenziato che ieri sera s'è capito "di che pasta è fatto" Cavani :asd:
Nun se tratta 'e catechismo, però un poco di equilibrio, ch cazz. Ma dopo che il Milan dei campioni esperti e navigati ha combinato quel pastrocchio a Londra con quale coraggio attaccate i nostri per ieri sera con tutto il surplus di sfiga che abbiamo avuto?
Quiando c'è da incazzarsi uno si incazza, io voglio Dossena via da Napoli domani mattina, però se non mateniamo i piedi per terra noi diamo i numeri.

A ver tú vuoi dossena fuori da Napoli , come Lo voglio io e la maggior parte dei tifosi. Pero dimentichiamo di dire che il go del Napoli è NATO da un suo cross. Pero diamo tutti addosso a lui. Non capisco tutto queso timore a non voler críticare gli attaccanti.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7842 il: 16 Marzo, 2012, 00:10:22 am »
Io non ti criticherò mai Matador, sallo.
:ok:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7843 il: 16 Marzo, 2012, 16:53:33 pm »
Twitter si riconferma ancora una volta come mezzo di comunicazione preferito da chi vive il mondo del calcio. È la volta del giornalista Francesco Modugno che sul popolare Social Network posta una foto del Matador Cavani alle prese con un esercizio con l’aiuto di una pallina e la commenta come segue: “Giocoliere Cavani. Tutto il campo palleggiando con la pallina…” Il pensiero corre spontaneo a quando Maradona faceva gli stessi esercizi usando un limone invece di una pallina di gomma.
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7844 il: 16 Marzo, 2012, 16:54:34 pm »
Twitter si riconferma ancora una volta come mezzo di comunicazione preferito da chi vive il mondo del calcio. È la volta del giornalista Francesco Modugno che sul popolare Social Network posta una foto del Matador Cavani alle prese con un esercizio con l’aiuto di una pallina e la commenta come segue: “Giocoliere Cavani. Tutto il campo palleggiando con la pallina…” Il pensiero corre spontaneo a quando Maradona faceva gli stessi esercizi usando un limone invece di una pallina di gomma.

palleggi fortunosi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7845 il: 16 Marzo, 2012, 17:09:46 pm »
a stu gir niente limone, ce lo siamo mangiati

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7846 il: 17 Marzo, 2012, 00:21:12 am »
a stu gir niente limone, ce lo siamo mangiati
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7847 il: 17 Marzo, 2012, 12:44:58 pm »
A ver tú vuoi dossena fuori da Napoli , come Lo voglio io e la maggior parte dei tifosi. Pero dimentichiamo di dire che il go del Napoli è NATO da un suo cross. Pero diamo tutti addosso a lui. Non capisco tutto queso timore a non voler críticare gli attaccanti.

Ma infatti hanno giocato una pessima parttia anche gli attaccanti, anzi soprattutto loro ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7848 il: 18 Marzo, 2012, 22:40:24 pm »
grandissimo Cavani!

ma...
5 rigori sbagliati su 8
è il momento di cambiare rigorista
non li tirare mai più!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7849 il: 18 Marzo, 2012, 22:41:01 pm »
grandissimo Cavani!

ma...
5 rigori sbagliati su 8
è il momento di cambiare rigorista
non li tirare mai più!
Quanto l'ho jastemmato,però aropp c'ha fatto arricrià!
Adda venì Baffone!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #7850 il: 18 Marzo, 2012, 22:42:05 pm »
Fortuna che teniamo a 'sto mostro... peccato stia diventando troppo emotivo e non azzecchi più i rigori.
Polemico ergo sum

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7851 il: 18 Marzo, 2012, 22:42:54 pm »
ti amo, ma nun c può fa murì ti prego tirane 50 alla settimana a fine allenamento, fallo per noi

Offline Gius

• *
« Risposta #7852 il: 18 Marzo, 2012, 22:50:02 pm »
due grandi palle....in entrambi i sensi  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7853 il: 18 Marzo, 2012, 22:58:22 pm »
amore mio, lo sapevo che gliela facevi passare in mezzo alle cosce a quello scellone di merda di handanovich
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7854 il: 18 Marzo, 2012, 23:03:18 pm »
Chi l'ha detto che teneva nu fisico e merda? :asd:
gesucrì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7855 il: 18 Marzo, 2012, 23:05:16 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #7856 il: 18 Marzo, 2012, 23:08:11 pm »

uà l'ho pensato subito!
mamma mà  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7857 il: 18 Marzo, 2012, 23:11:34 pm »

quel coglione di carmine che si deve guardare meno "uomini e donne" dopo pranzo... è l'atleta perfetto, pa maronn, può fare veramente qualsiasi sport :asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7858 il: 18 Marzo, 2012, 23:11:40 pm »
tu sei un campione, e lo dimostri ogni giorno che passa!

però, per piacere, smetti di tirare i rigori. non è arte tua. non è una colpa non saper tirare i rigori. sai fare tutto il resto in maniera impeccabile, da vero campione, ma battere i rigori non fa parte delle tue qualità. per favore, lascia questo compito a qualcun' altro, prima che dobbiamo rimpiangere i punti persi per colpa dei rigori sbagliati. ti prego :sad:

poi, per il resto, fai di me quello che vuoi. sei un fenomeno!!! :alla:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline noel

• *
« Risposta #7859 il: 18 Marzo, 2012, 23:11:44 pm »
 :love: