Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938192 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7780 il: 15 Marzo, 2012, 15:29:26 pm »
Guagliu', Cavani ieri ha fatto UN solo tiro che nun eva fa'. Quello seguito al controllo sbagliato in seguito al quale s'è truvato troppo defilato. Ma là il passaggio a Lavezzi non ci stava ancora, s'eva ferma' buttando il contropiede nel cesso.
Sul goal "sbagliato" ha qualche attenuante. Tipo che accorreva a us di eurostar dopo uno scatto di 50 metri...
Non è stata la sua miglior partita ma quando abbiamo giocato a pallone (i primi 20 minuti) ha fatto il Cavani. Poi una partita nello stato generale di sacrificio e inconcludenza.
I discorsi sull'egoismo vengono fuori solo quando va storta. Per me l'attaccante deve avere la porta in testa, se non sempre quasi.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7781 il: 15 Marzo, 2012, 15:31:09 pm »
Ci sta poco da ridere davvero.

qua per forza vogliamo renderli superoi e portarli un un palmo della mano.
Cavani mi piace, grande attaccante tutto quello che volete voi e la faccia mia sotto i piedi di Cavani ma io quando lo vedo che vuole tirare da tutte le parti lo jastemmo como jastemmo a qualsiasi altro giocatore che sceglie la soluzione piu idiota.
Quotone.Cavani è di una presunzione incredibile,perchè prova sempre soluzioni complicatissimi,che per lui sono ancora più complicate,visto che non è Cristiano Ronaldo.
Adda venì Baffone!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7782 il: 15 Marzo, 2012, 15:37:32 pm »
Guagliu', Cavani ieri ha fatto UN solo tiro che nun eva fa'. Quello seguito al controllo sbagliato in seguito al quale s'è truvato troppo defilato. Ma là il passaggio a Lavezzi non ci stava ancora, s'eva ferma' buttando il contropiede nel cesso.
Sul goal "sbagliato" ha qualche attenuante. Tipo che accorreva a us di eurostar dopo uno scatto di 50 metri...
Non è stata la sua miglior partita ma quando abbiamo giocato a pallone (i primi 20 minuti) ha fatto il Cavani. Poi una partita nello stato generale di sacrificio e inconcludenza.
I discorsi sull'egoismo vengono fuori solo quando va storta. Per me l'attaccante deve avere la porta in testa, se non sempre quasi.

Non mi convince la tua tesi. mi spiace.
Certo che i discorsi vengono fuori quando tutto va storto perche se si ingarrano i turi da tutte le posizioni non staremmo qui a parlare.

Per un gracino di sale a volte se perden e meglie menest!  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7783 il: 15 Marzo, 2012, 16:03:26 pm »
Se Cavani non fosse come è non avrebbe fatto 57 gol in 83 partite. Ma ch maronna.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7784 il: 15 Marzo, 2012, 16:04:23 pm »
Non avrà fatto un partitone ma ha avuto 1 pallone giocabile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7785 il: 15 Marzo, 2012, 16:09:59 pm »
Ormai me so convertito, lo adoro pure io....

Però rendetevi conto di quanto siete fessi. Dobbiamo amarlo questo giocatore, sta facendo tantissimo per noi, ma non è un campione, mettetevelo bene in testa... i dettagli fanno la differenza nelle competizioni di alto livello, ieri (soprattutto nella seconda palla goal) si è capito perchè dicevo, dico, e ripeterò sempre, che tecnicamente non è niente di che... un campione in una partita decisiva non sbaglia mai uno stop cosi facile che gli consente di involarsi in porta facilmente...

Ad ogni caso non può salvarci sempre lui il culo, se la difesa non avesse fatto cosi schifo forse la partita sarebbe andata diversamente anche per lui, chissà. Continua cosi comunque Matador.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7786 il: 15 Marzo, 2012, 16:56:34 pm »
Anche perché è grazie a lui, Hamsik e Lavezzi che siamo arrivati agli ottavi. Penso che bisogna prendersela con chi è veramente scarso e ha ribadito la propria scarsezza anche in Champions: mi riferisco a Campagnaro e Cannavaro, i due che sono stati gli artefici della nostra eliminazione in Champions (assieme al Mimì Ayuara panzuto) e di tutte le figure di merda accumulate in campionato e in coppa Italia.
Ieri al posto di Dossena sul 2-1 avrei fatto entrare Pandev ad un certo punto e mi sarei schierato a 4 dietro arretrando Hamsik a centrocampo. Ci sarebbero state più palle giocabili per Lavezzi ed il Matador e ci saremmo difesi meglio.
Fino a quando Maggio era in campo Zuniga aveva ben fatto la guardia su Ivanovic che subiva la velocità del colombiano e Maggio dall'altro lano si inseriva non facendo capire niente a Cole. Il problema per me è Dossena che sarà anche un buon terzino sinistro ma non ha la capacità di inserimento di Maggio. Ha fatto la stessa partita dello scorso anno a Liverpool, poi ha smepre sto vizio di alzare la mano.
Invece Campagnaro ha fatto la stessa stronzata di Parma, quella palla é del portiere che cazzo salti a fare?
qui si vede la differenza tra un difensore internazinale ed un buon mestierante che sin'ora ha giocato sui campi di serie A.

Offline wendell

• *
« Risposta #7787 il: 15 Marzo, 2012, 17:04:27 pm »
Ormai me so convertito, lo adoro pure io....

Però rendetevi conto di quanto siete fessi. Dobbiamo amarlo questo giocatore, sta facendo tantissimo per noi, ma non è un campione, mettetevelo bene in testa... i dettagli fanno la differenza nelle competizioni di alto livello, ieri (soprattutto nella seconda palla goal) si è capito perchè dicevo, dico, e ripeterò sempre, che tecnicamente non è niente di che... un campione in una partita decisiva non sbaglia mai uno stop cosi facile che gli consente di involarsi in porta facilmente...

Ad ogni caso non può salvarci sempre lui il culo, se la difesa non avesse fatto cosi schifo forse la partita sarebbe andata diversamente anche per lui, chissà. Continua cosi comunque Matador.
Praticamente l'e fatt' na munnezza n'ata vota, però "continua così matador". Paraculo! :cazzimm:

Tiene ragione Alemao. Non si possono criticare i big, non possono essere determinanti in ogni partita. Se ieri la difesa avesse, non dico giganteggiato, ma fatto un'onesta partita, staremmo festeggiando la qualificazione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7788 il: 15 Marzo, 2012, 17:09:26 pm »
Tiene ragione Alemao. Non si possono criticare i big, non possono essere determinanti in ogni partita. Se ieri la difesa avesse, non dico giganteggiato, ma fatto un'onesta partita, staremmo festeggiando la qualificazione.

la difesa HA fatto un'onesta partita. Ha giganteggiato in tutte le altre in rapporto alle potenzialità (in questa Champions, Aronica e Campagnaro hanno affrontato, nell'ordine, Dzeko, Aguero, Rossi, Ribery, Gomez, Drogba, Mata. Nun ce mett Nilmar solo per trollare cu Angioletto). In queste condizioni è chiaro che ti aspetti qualcosa di più da coloro che invece questi campioni, se non li vale, almeno li avvicina
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7789 il: 15 Marzo, 2012, 17:09:49 pm »
Praticamente l'e fatt' na munnezza n'ata vota, però "continua così matador". Paraculo! :cazzimm:

d'accordo fino a un certo punto. anzitutto l'infortunio di maggio ha devastato gli equilibri; in secundiis, sul 2-1, ci dovevamo mettere in 11 dietro la linea della palla in 20-30 metri di campo, tipo inter a barcellona; infine, forse, non dovevamo partire così sparati e cercare far correre loro per stancarli

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7790 il: 15 Marzo, 2012, 17:15:23 pm »

lo vedi che sei una merda? :rotfl: Quelle cose le ho scritte anche io; se la difesa avesse giocato meglio ci saremmo qualificati e forse anche la partita di cavani sarebbe cambiata. Quello che volevo evidenziare è che tecnicamente non è niente di che, un campione vero la seconda palla goal se la porta bene bene in area e non sbaglia miseramente lo stop. Sono aspetti che vi sembrano ininfluenti quando vinciamo, quando le cose vanno storte però diventano palesi.

il "continua cosi matador" è sentito ( :look: ) perchè il ragazzo sta facendo grandi cose a livello realizzativo e mi auguro che continui cosi, non possiamo mica sperare in un suo miracolo ad ogni partita..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nocerino

• *
« Risposta #7791 il: 15 Marzo, 2012, 17:16:30 pm »
i big devono fare un pò i big pure nelle partite big......senò non sono big...e lavezzi vale ancora "8 milioni più ranocchia"........

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7792 il: 15 Marzo, 2012, 17:18:25 pm »
Sbagliare quasi tutte le marcature o regalare calcio d'angoli è da gente di serie B.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7793 il: 15 Marzo, 2012, 17:19:34 pm »
Sbagliare quasi tutte le marcature o regalare calcio d'angoli è da gente di serie B.

in effetti bisognava evitare a tutti i costi la doppietta di Maccarone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7794 il: 15 Marzo, 2012, 17:19:46 pm »
i big devono fare un pò i big pure nelle partite big......senò non sono big...e lavezzi vale ancora "8 milioni più ranocchia"........

:sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7795 il: 15 Marzo, 2012, 17:43:25 pm »
Ci sta poco da ridere davvero.

qua per forza vogliamo renderli superoi e portarli un un palmo della mano.
Cavani mi piace, grande attaccante tutto quello che volete voi e la faccia mia sotto i piedi di Cavani ma io quando lo vedo che vuole tirare da tutte le parti lo jastemmo como jastemmo a qualsiasi altro giocatore che sceglie la soluzione piu idiota.

lo puoi jastemmare come e quanto ti pare per la partita di ieri...
ma se scrivi in questi casi si vede uno di che pasta è fatto, alludendo a un cavani che non è fatto di pasta buona...
e facendo quindi un discorso oggettivo, generale, che esula dalla partita di ieri...io rido e molto

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7796 il: 15 Marzo, 2012, 17:46:46 pm »
lo vedi che sei una merda? :rotfl: Quelle cose le ho scritte anche io; se la difesa avesse giocato meglio ci saremmo qualificati e forse anche la partita di cavani sarebbe cambiata. Quello che volevo evidenziare è che tecnicamente non è niente di che, un campione vero la seconda palla goal se la porta bene bene in area e non sbaglia miseramente lo stop. Sono aspetti che vi sembrano ininfluenti quando vinciamo, quando le cose vanno storte però diventano palesi.

il "continua cosi matador" è sentito ( :look: ) perchè il ragazzo sta facendo grandi cose a livello realizzativo e mi auguro che continui cosi, non possiamo mica sperare in un suo miracolo ad ogni partita..

il ragazzo...

il magnanimo principe

ma a vuò fernì o no ?
 :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7797 il: 15 Marzo, 2012, 17:48:21 pm »
in effetti bisognava evitare a tutti i costi la doppietta di Maccarone

O la tripletta di Larrivey, segno che alla fine l'avversario conta e nemmeno tanto.
L'unico gol veramente difficile da evitare, da parte del difensore, è stato il primo. Marcare Drogba in quell'occasione era assai difficile.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7798 il: 15 Marzo, 2012, 17:51:29 pm »
O la tripletta di Larrivey, segno che alla fine l'avversario conta e nemmeno tanto.
L'unico gol veramente difficile da evitare, da parte del difensore, è stato il primo. Marcare Drogba in quell'occasione era assai difficile.
là drogba ha fatto una cosa da attaccante fantastico, gli altri per me sono regali con tanto di fiocco a prescindere da chi ci si trovava contro...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7799 il: 15 Marzo, 2012, 17:51:54 pm »
Vabbuò però non si può negare che la partita l'hanno steccata sia lui che Lavezzi.
Ciò non intacca nulla della loro reputazione...però non è che sono intoccabili o immacolati: se uno dei 2 buttava dentro il pallone nella prima mezz'ora di gioco, in cui hanno avuto occasioni ottime, la storia sarebbe stata diversa...