Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938114 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7740 il: 06 Marzo, 2012, 01:18:46 am »
enzuccio, ti veneriamo  :sad: :alla:
:dignità:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7741 il: 06 Marzo, 2012, 13:49:26 pm »
Cavani bomber a tutto tondo: segna di testa, di piede, anche di spalla. Unico neo, qualche rigore sbagliato di troppo. Dovrebbe provare soluzioni diverse dal dischetto?
«Il rigore lo sbaglia chi lo tira. E poi per me un tiro sbagliato è quello che calci a porta vuota e lo mandi fuori. Quando batti un rigore di fronte c’è il portiere, se intuisce e riesce a parare dico che è bravo lui. Posso scegliere diverse soluzioni, a Parma ho tirato alla destra di Mirante, ma posso decidere di calciare anche in altri modi. L’importante comunque è aver segnato sulla respinta del portiere, solo questo conta, aver conquistato i tre punti nella trasferta difficile di Parma».

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #7742 il: 06 Marzo, 2012, 13:59:32 pm »
Cavani bomber a tutto tondo: segna di testa, di piede, anche di spalla. Unico neo, qualche rigore sbagliato di troppo. Dovrebbe provare soluzioni diverse dal dischetto?
«Il rigore lo sbaglia chi lo tira. E poi per me un tiro sbagliato è quello che calci a porta vuota e lo mandi fuori. Quando batti un rigore di fronte c’è il portiere, se intuisce e riesce a parare dico che è bravo lui. Posso scegliere diverse soluzioni, a Parma ho tirato alla destra di Mirante, ma posso decidere di calciare anche in altri modi. L’importante comunque è aver segnato sulla respinta del portiere, solo questo conta, aver conquistato i tre punti nella trasferta difficile di Parma».

Questa dichiarazione non ha alcun riferimento a persone o cose..

Lavezzi  :maronn:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7743 il: 07 Marzo, 2012, 01:41:14 am »
L'atleta di cristo che non da la mano a santacroce  :love: :asd: :asd: :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7744 il: 12 Marzo, 2012, 11:50:47 am »
Attraverso l'emittente francese Canal Football Club arrivano alcune brevi dichiarazioni dell'attaccante del Napoli, Edinson Cavani in relazione all'interessamento del PSG nei suoi confronti in vista della prossima stagione."Sarei molto tentato di venire  a Parigi - ha dichiarato il centravanti uruguaiano - , mi piacerebbe giocare insieme a Diego (Lugano). Lui mi ha parlato di una possibilità di trasferimento".

La notizia è stata diffusa  dal portale "le10sport.com" che ha parlato di una possibile mediazione di Diego Lugano, in forza al Psg, che starebbe cercando di convincere i connazionali Cavani e Luis Suarez a sposare il progetto parigino di Ancelotti e Leonardo. Ecco la foto tratta dal portale transalpino

Mi aspettavo il bombardamento mediatico sul calciomercato che prevede il totale smantellamento della squadra :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7745 il: 12 Marzo, 2012, 11:52:51 am »
Attraverso l'emittente francese Canal Football Club arrivano alcune brevi dichiarazioni dell'attaccante del Napoli, Edinson Cavani in relazione all'interessamento del PSG nei suoi confronti in vista della prossima stagione."Sarei molto tentato di venire  a Parigi - ha dichiarato il centravanti uruguaiano - , mi piacerebbe giocare insieme a Diego (Lugano). Lui mi ha parlato di una possibilità di trasferimento".

La notizia è stata diffusa  dal portale "le10sport.com" che ha parlato di una possibile mediazione di Diego Lugano, in forza al Psg, che starebbe cercando di convincere i connazionali Cavani e Luis Suarez a sposare il progetto parigino di Ancelotti e Leonardo. Ecco la foto tratta dal portale transalpino

Mi aspettavo il bombardamento mediatico sul calciomercato che prevede il totale smantellamento della squadra :asd:
:zzz:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7746 il: 12 Marzo, 2012, 11:52:55 am »
tanto oggi il procuratore dirà: non è vero niente

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7747 il: 12 Marzo, 2012, 11:53:53 am »
e vabbuò, ma è normale. Cavani è un nome che fa gola a tutti. Se hai Varricchio non fa gola a nessuno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #7748 il: 12 Marzo, 2012, 12:27:02 pm »
a stò punto è meglio che Javier telefona a Ezequiel per portarselo là...ah magari pure a Campagnaro se possibile

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7749 il: 12 Marzo, 2012, 12:40:33 pm »

Stamattina l'avevano già venduto, guarda caso, al Chelsea, ma la notizia è sparita. Nel caso in cui dovessimo superare il turno, il prossimo avversario si fionderà su Lavezzi prima, poi su Hamsik e poi su Cavani. Se poi dovesse uscire nella ipotetica urna l'Apoel leggeremo di un interessamento da parte loro per Aronica, Dzemaili, Campagnaro...Il Psg prenderà Pato per la felicità di Ancelotti e Allegri
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7750 il: 12 Marzo, 2012, 12:41:40 pm »
Stamattina l'avevano già venduto, guarda caso, al Chelsea, ma la notizia è sparita. Nel caso in cui dovessimo superare il turno, il prossimo avversario si fionderà su Lavezzi prima, poi su Hamsik e poi su Cavani. Se poi dovesse uscire nella ipotetica urna l'Apoel leggeremo di un interessamento da parte loro per Aronica, Dzemaili, Campagnaro...Il Psg prenderà Pato per la felicità di Ancelotti e Allegri

:sisi: :sisi:

Se non passiamo il turno il Siena si comprerà Hamsik
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7751 il: 12 Marzo, 2012, 12:48:14 pm »
ma onestamente ci hanno fatto una pompa a 4 mani tutti sti giornali da 3 soldi...
sono ormai 5 anni che hamsik, lavezzi e da meno tempo cavani sono già venduti o ad una delle strisciate o allo sceicco di turno, ma alla fine semp ccà stanno! 
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7752 il: 12 Marzo, 2012, 13:29:59 pm »
se vuole giocare con Lugano, compriamoci noi Lugano

Alemao

« Risposta #7753 il: 12 Marzo, 2012, 13:46:46 pm »
Ma jesser tutti affangul 'sti corvi del cazzo. Solo corvi e nient'altro. Questo è solo l'antipasto che ci dovremo sorbire a giugno con la telenovela Lavezzi.

Offline mk89

• *
« Risposta #7754 il: 12 Marzo, 2012, 13:49:16 pm »
Ma jesser tutti affangul 'sti corvi del cazzo. Solo corvi e nient'altro. Questo è solo l'antipasto che ci dovremo sorbire a giugno con la telenovela Lavezzi.

... e hamsik (con tutto che ha rinnovato!), e cavani, e gargano.... :zzz:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7755 il: 12 Marzo, 2012, 13:51:04 pm »
... e hamsik (con tutto che ha rinnovato!), e cavani, e gargano.... :zzz:

Marò è ovèr, questi mò cominceranno pure con Gargano :suicidio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #7756 il: 12 Marzo, 2012, 13:56:13 pm »
e che palle!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #7757 il: 12 Marzo, 2012, 14:04:40 pm »
E comunque è una cacata subito smentita. Dalla Home

Mourad Zeghidi, collega di Canal +, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Dichiarazioni di Cavani? Tutto falso! E’ stato intervistato ieri dai nostri microfoni, per parlarci del mancato ambientamento a Parigi di Diego Lugano. Una troupe ha seguito il ritiro dei sudamericani in Romania, e alla domanda se volessero  giocare con Diego Lugano, sia Cavani che Suarez, hanno risposto si. Nulla di grave: non essendosi ambientato a Parigi, potrebbe anche essere acquistato dal Napoli. Cavani non ha mai pronunciato la parola PSG! Un consiglio al Napoli: lo stadio sarà anche vetusto, ma offre un colpo d’occhio notevole; perché non vendere gli anelli inferiori a pochi euro? È brutto vedere in campionato il San Paolo vuoto.”

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7758 il: 12 Marzo, 2012, 15:33:41 pm »
Un consiglio al Napoli: lo stadio sarà anche vetusto, ma offre un colpo d’occhio notevole; perché non vendere gli anelli inferiori a pochi euro?

azz è arrivato o'scienziato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7759 il: 12 Marzo, 2012, 15:34:43 pm »
E comunque è una cacata subito smentita. Dalla Home

Mourad Zeghidi, collega di Canal +, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Dichiarazioni di Cavani? Tutto falso! E’ stato intervistato ieri dai nostri microfoni, per parlarci del mancato ambientamento a Parigi di Diego Lugano. Una troupe ha seguito il ritiro dei sudamericani in Romania, e alla domanda se volessero  giocare con Diego Lugano, sia Cavani che Suarez, hanno risposto si. Nulla di grave: non essendosi ambientato a Parigi, potrebbe anche essere acquistato dal Napoli. Cavani non ha mai pronunciato la parola PSG! Un consiglio al Napoli: lo stadio sarà anche vetusto, ma offre un colpo d’occhio notevole; perché non vendere gli anelli inferiori a pochi euro? È brutto vedere in campionato il San Paolo vuoto.”
SIMM NUI CHE C'ACCATTAM A LUGANO! :troll: