Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938153 volte)  Share 

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #7760 il: 12 Marzo, 2012, 15:41:38 pm »
SIMM NUI CHE C'ACCATTAM A LUGANO! :troll:

Cu tutt 'o lago :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7761 il: 12 Marzo, 2012, 16:24:51 pm »
Cu tutt 'o lago :look:

Tu dum ..... tish !

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7762 il: 14 Marzo, 2012, 17:10:31 pm »
GRANDE MATADOR

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7763 il: 14 Marzo, 2012, 17:53:34 pm »
Cavani: "Loco Abreu il mio modello, in patria lo consideriamo un professore. Mi dà consigli, lo ascolto tanto"
:look: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7764 il: 14 Marzo, 2012, 19:06:29 pm »
Per Mediaset è andato a trovarlo Suarez (quello dei Reds) e lui lo ha presentato a DeLa  :buondio:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7765 il: 14 Marzo, 2012, 23:25:37 pm »
Bravo...

...in difesa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7766 il: 14 Marzo, 2012, 23:27:21 pm »
Delusionissima della serata, mi sento come tradito. L'anno scorso fu Lavezzi a Villarreal, quest'anno è toccato a lui, con l'aggravante che a differenza dell'argentino, lui non è mai stato in partita, sempre in fuorigioco e mai nel vivo del gioco. Resterà solo un recupero in difesa al 103°, ma è troppo poco per uno come lui.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7767 il: 14 Marzo, 2012, 23:30:35 pm »
ottimo terzino

Online Neutrino

• *
« Risposta #7768 il: 14 Marzo, 2012, 23:32:24 pm »
Delusionissima della serata, mi sento come tradito. L'anno scorso fu Lavezzi a Villarreal, quest'anno è toccato a lui, con l'aggravante che a differenza dell'argentino, lui non è mai stato in partita, sempre in fuorigioco e mai nel vivo del gioco. Resterà solo un recupero in difesa al 103°, ma è troppo poco per uno come lui.

Offline noel

• *
« Risposta #7769 il: 14 Marzo, 2012, 23:57:35 pm »
Quoto Giovanni.

Offline rafel

• *
« Risposta #7770 il: 15 Marzo, 2012, 10:44:56 am »
Che parlasse meno da oggi. Che in queste occasioni si vede di che paste uno e' fatto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7771 il: 15 Marzo, 2012, 10:55:13 am »
:sisi: :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7772 il: 15 Marzo, 2012, 12:44:31 pm »
Io non ti criticherò mai Matador, sallo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #7773 il: 15 Marzo, 2012, 12:56:07 pm »
Io non ti criticherò mai Matador, sallo.

Anche perché è grazie a lui, Hamsik e Lavezzi che siamo arrivati agli ottavi. Penso che bisogna prendersela con chi è veramente scarso e ha ribadito la propria scarsezza anche in Champions: mi riferisco a Campagnaro e Cannavaro, i due che sono stati gli artefici della nostra eliminazione in Champions (assieme al Mimì Ayuara panzuto) e di tutte le figure di merda accumulate in campionato e in coppa Italia.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7774 il: 15 Marzo, 2012, 15:12:48 pm »
a me sembra che si sia sacrificato molto e una volta ogni tanto non ndruppecava (cit.) palla al piede. poi si sa, deve tirare come un coglione da qualsiasi posizione, a volte mette la gloria personale davanti al successo della squadra, e sono quelli i momenti in cui i suoi cari estinti vengono evocati dalle mie jastemme
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7775 il: 15 Marzo, 2012, 15:13:43 pm »
a volte mette la gloria personale davanti al successo della squadra

Vatt a cunfessa', samente!

Cavani di mestiere fa l'attaccante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7776 il: 15 Marzo, 2012, 15:16:20 pm »
Vatt a cunfessa', samente!

Cavani di mestiere fa l'attaccante.

e quindi? l'attaccante il pallone può pure passarlo, darlo indietro, soprattutto in una partita in cui la palla bisogna tenerla, farla girare e aspettare l'imminente cazzata della difesa avversaria
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7777 il: 15 Marzo, 2012, 15:19:08 pm »
Che parlasse meno da oggi. Che in queste occasioni si vede di che paste uno e' fatto.

eggià  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7778 il: 15 Marzo, 2012, 15:20:59 pm »
Anche perché è grazie a lui, Hamsik e Lavezzi che siamo arrivati agli ottavi. Penso che bisogna prendersela con chi è veramente scarso e ha ribadito la propria scarsezza anche in Champions: mi riferisco a Campagnaro e Cannavaro, i due che sono stati gli artefici della nostra eliminazione in Champions (assieme al Mimì Ayuara panzuto) e di tutte le figure di merda accumulate in campionato e in coppa Italia.

Cannavaro è stato totalmente incapace di fare gioco aereo, ma ha fatto la sua e ha salvato un goal ..... Aronica e Campagnaro han fatto + schifo, e in secondo luogo Dossena ha fatto veramente ultraschifo.

Offline rafel

• *
« Risposta #7779 il: 15 Marzo, 2012, 15:26:11 pm »
Ci sta poco da ridere davvero.

qua per forza vogliamo renderli superoi e portarli un un palmo della mano.
Cavani mi piace, grande attaccante tutto quello che volete voi e la faccia mia sotto i piedi di Cavani ma io quando lo vedo che vuole tirare da tutte le parti lo jastemmo como jastemmo a qualsiasi altro giocatore che sceglie la soluzione piu idiota.