Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 946745 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6480 il: 27 Gennaio, 2012, 12:01:12 pm »
Se a te piacciono i giocatori che fanno goal e basta, sono cose tue.... a me piace la gente che sa trattare un minimo il pallone, non di certo gli scarponi :asd:

Azz e ti piace Matri ? Ma l'hai mai visto ultimamente alla Juve, è l'unico che non azzecca uno stop e sbaglia passaggi in continuazione. Avessi detto chissà chi, ma cu sta storia di Matri e Osvaldo (uno che dalle movenze pare veramente na scimmia impazzita) più "eleganti" di Cavani, secondo me stai sbagliando alla grande.

SpamMattia

« Risposta #6481 il: 27 Gennaio, 2012, 12:02:57 pm »
sinceramente a cavani ho visto fare partite decisamente migliori di quella di mercoledì. solo che non segnava e veniva criticato.l ha fatto un gol splendido ma ha spesso sbaglito passaggi semplici. partita da 7, visto che sono sempre del parere che lui DEVE SOLO SEGNARE, però l'ho visto giocare meglio di così

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #6482 il: 27 Gennaio, 2012, 12:03:08 pm »
faccim accussì. Sei il presidente dell' A.C. Magica Trinchese e hai budget di spesa illimitato. Chi prendi tra Cavani, Matri e Osvaldo?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6483 il: 27 Gennaio, 2012, 12:04:49 pm »
Se a te piacciono i giocatori che fanno goal e basta, sono cose tue.... a me piace la gente che sa trattare un minimo il pallone, non di certo gli scarponi :asd:

E cmq l'importante è cercare di essere equilibrati nelle valutazioni oggettive, nonostante Cavani non rientri nei giocatori che mi piacciono particolarmente (ma comunque non ho scritto che me fa schif) dico tranquillamente che è un ottimo giocatore e nel nostro sistema di gioco ci sta a pennello....

meglio di cosi, si muore :boh:

In parte posso anche capire il tuo discorso, nel senso che tra i giocatori belli (i maradona, i zola, i baggio, i messi etc) e gli altri a noi tutti piacciano i primi, ma dire che Cavani fa solo goal e non sa trattare il pallone è una cosa oggettivamente insensata.

Io, faccio solo l'ultimo esempio, non ho mai visto Inzaghi fare uno stop a volo e assist di prima come nell'azione in cui fa il tramite tra il lancio di Gargano e il tiro di Pandev
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6484 il: 27 Gennaio, 2012, 12:05:41 pm »
Azz e ti piace Matri ? Ma l'hai mai visto ultimamente alla Juve, è l'unico che non azzecca uno stop e sbaglia passaggi in continuazione. Avessi detto chissà chi, ma cu sta storia di Matri e Osvaldo (uno che dalle movenze pare veramente na scimmia impazzita) più "eleganti" di Cavani, secondo me stai sbagliando alla grande.

Osvaldo detto "er battimuro" ricordiamolo  :asd:
Uno che ha fatto goal perchè Borriello gli ha tirato il pallone sullo stinco..

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6485 il: 27 Gennaio, 2012, 12:10:54 pm »
Osvaldo detto "er battimuro" ricordiamolo  :asd:
Uno che ha fatto goal perchè Borriello gli ha tirato il pallone sullo stinco..

Osvaldo per me è uno dei giocatori più scarsi e " fortunosi " che ci siano. Forse abbiamo dimenticato il goal di Cavani contro il Lecce l'anno scorso o tutti i pallonetti o perchè no il goal a Palermo. Cavani non è un genio tecnicamente ai grandi campioni da voi citati ( no Matri )  ma uno che tira in quel modo e che segna da tutte le angolazioni sicuramente non è paragonabile ad un Maggio. E poi fatelo per piacere, Cavani fa dei movimenti da centravanti puro ed ha dei mezzi atletici che al di fuori appunto di Ibra si sognano tutti in serie A.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6486 il: 27 Gennaio, 2012, 12:11:35 pm »
Matri salta l'uomo più di una volta a partita, forse si intestardisce pure troppo, però è veramente arduo sottrargli il pallone, lo difende con forza e tenacia, è capace anche di fare ottime sponde e assist (ce l'ho al fantacalcio, l'ho visto giocare nun te preoccupà :asd: ) è bravo tecnicamente

In parte posso anche capire il tuo discorso, nel senso che tra i giocatori belli (i maradona, i zola, i baggio, i messi etc) e gli altri a noi tutti piacciano i primi, ma dire che Cavani fa solo goal e non sa trattare il pallone è una cosa oggettivamente insensata.

Io, faccio solo l'ultimo esempio, non ho mai visto Inzaghi fare uno stop a volo e assist di prima come nell'azione in cui fa il tramite tra il lancio di Gargano e il tiro di Pandev
Cavani litiga con il pallone, sbaglia tantissimo durante una partita, anche quando gioca bene fa errori elementari, solo che si tende a non evidenziarli perchè "tant amma vinciut e cavani ha fatt a triplett". Inzaghi è un calciatore diverso, uno che sta sempre in area di rigore, è già impossibile che si sarebbe trovato fuori area, decentrato, per stoppare la palla e passarla al volo :rotfl: E comunque Cavani non ha fatto niente di eccezionale a mio avviso, una giocata buona, non eccezionale.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6487 il: 27 Gennaio, 2012, 12:12:34 pm »
faccim accussì. Sei il presidente dell' A.C. Magica Trinchese e hai budget di spesa illimitato. Chi prendi tra Cavani, Matri e Osvaldo?
IBRAHIMOVIC :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Alemao

« Risposta #6488 il: 27 Gennaio, 2012, 12:15:06 pm »
Matri salta l'uomo più di una volta a partita, forse si intestardisce pure troppo, però è veramente arduo sottrargli il pallone, lo difende con forza e tenacia, è capace anche di fare ottime sponde e assist (ce l'ho al fantacalcio, l'ho visto giocare nun te preoccupà :asd: ) è bravo tecnicamente Cavani litiga con il pallone, sbaglia tantissimo durante una partita, anche quando gioca bene fa errori elementari, solo che si tende a non evidenziarli perchè "tant amma vinciut e cavani ha fatt a triplett". Inzaghi è un calciatore diverso, uno che sta sempre in area di rigore, è già impossibile che si sarebbe trovato fuori area, decentrato, per stoppare la palla e passarla al volo :rotfl: E comunque Cavani non ha fatto niente di eccezionale a mio avviso, una giocata buona, non eccezionale.

Matri è un attaccante mediocre ad alti livelli che ha il vizio di segnarci. Non a caso hanno preso Borriello, che tecnicamente gli è superiore.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6489 il: 27 Gennaio, 2012, 12:15:16 pm »
Osvaldo per me è uno dei giocatori più scarsi e " fortunosi " che ci siano. Forse abbiamo dimenticato il goal di Cavani contro il Lecce l'anno scorso o tutti i pallonetti o perchè no il goal a Palermo. Cavani non è un genio tecnicamente ai grandi campioni da voi citati ( no Matri )  ma uno che tira in quel modo e che segna da tutte le angolazioni sicuramente non è paragonabile ad un Maggio. E poi fatelo per piacere, Cavani fa dei movimenti da centravanti puro ed ha dei mezzi atletici che al di fuori appunto di Ibra si sognano tutti in serie A.

Corre..... corre tantissimo, cosa che nessuno fa, nemmeno Ibra. In questo modo sfiacca anche i difensori. Il punto debole di Cavani è proprio la tecnica, ma se aveva anche quello parlavamo sicuramente della punta centrale più forte del momento. Cmq nemmeno nel colpo di testa eccelle.

Offline wendell

• *
« Risposta #6490 il: 27 Gennaio, 2012, 12:15:55 pm »
Il gol dell'altroieri all'Inter, quello dalla linea di fondo con l'Utrecht, l'anno scorso a Cesena, sempre l'anno scorso al Lecce...
Va a tifà p'a riomma, va... :ciao:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6491 il: 27 Gennaio, 2012, 12:16:25 pm »
Cavany

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6492 il: 27 Gennaio, 2012, 12:16:34 pm »
quello dalla linea di fondo con l'Utrecht

non hai memoria storica :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #6493 il: 27 Gennaio, 2012, 12:16:39 pm »
angelo sono quasi :look: con te

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #6494 il: 27 Gennaio, 2012, 12:17:23 pm »
perle :rofl: :rofl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6495 il: 27 Gennaio, 2012, 12:18:00 pm »
discussione senza uscita perchè si basa sui gusti personali e non sui dati oggettivi :sisi:

Cavani è fortissimo come finalizzatore perchè ha movimenti e tiro da tutte le posizioni con entrambi i piedi.

E' abbastanza carente a livello di stop e  passaggi (non una lota, carente)

mo c'è a chi piace e a chi no. Io mo teng car car  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6496 il: 27 Gennaio, 2012, 12:18:27 pm »
Matri è un attaccante mediocre ad alti livelli che ha il vizio di segnarci. Non a caso hanno preso Borriello, che tecnicamente gli è superiore.

Lascia stare Matri è forte, non un campione ma è bravo. Ha inciso più lui che Vucinic nella Juventus a momenti.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6497 il: 27 Gennaio, 2012, 12:20:27 pm »
Non entro nella discussione, non ci casco stavolta.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6498 il: 27 Gennaio, 2012, 12:20:50 pm »
Ti quoto assai. Per rispondere all'elegantone nolano, pure io ce l'ho al fantacalcio e da dopo Napoli non ne ha azzeccata piùù una, ha preso una serie di votacci e l'unico gol che ha fatto a Lecce pure ha avuto un 6 stentato, non a caso già gli stava venendo preferito Quagliauallera prima dell'infortunio. Qua si evidenziano i difetti di Cavani e poi si esalta un Matri, che incespeca sul pallone, stoppa di stinco e si mangia gol a tu e per tu con la porta (vedi quello contro l'Atalanta per rimanere in tema più recente, o uno contro il Cesena quest'anno con il pallone spedito a Vercelli)....mah...
Io sono convinto che se la Juve avesse Cavani, con tutti i suoi limiti, avrebbe molte più possibilità di vittoria dello scudetto.
Lascia stare Matri è forte, non un campione ma è bravo. Ha inciso più lui che Vucinic nella Juventus a momenti.
A parte che è la uallera di Cavani, visto che i difetti di Cavani sono raddoppiati per lui, dico che ha avuto una grandissima prima parte di stagione, non a caso la Juve ha iniziato ad ingranare davvero bene quando Conte l'ha rimesso in campo, poi da dopo Napoli è in nettissimo calo, non a caso già nelle ultime partita gli stava venendo preferito Quagliarella, che poi si è infortunato. E' un calciatore che non eccelle tecnicamente, e non a caso il più delle volte non da il tu al pallone, e per me in una squadra da scudetto non può essere certo il titolare.
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 12:27:08 pm da kohna80 »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6499 il: 27 Gennaio, 2012, 12:21:05 pm »
Non entro nella discussione, non ci casco stavolta.

e cacace tre quart 'e cazz!