Matri è un attaccante mediocre ad alti livelli che ha il vizio di segnarci. Non a caso hanno preso Borriello, che tecnicamente gli è superiore.
Ti quoto assai. Per rispondere all'elegantone nolano, pure io ce l'ho al fantacalcio e da dopo Napoli non ne ha azzeccata piùù una, ha preso una serie di votacci e l'unico gol che ha fatto a Lecce pure ha avuto un 6 stentato, non a caso già gli stava venendo preferito Quagliauallera prima dell'infortunio. Qua si evidenziano i difetti di Cavani e poi si esalta un Matri, che incespeca sul pallone, stoppa di stinco e si mangia gol a tu e per tu con la porta (vedi quello contro l'Atalanta per rimanere in tema più recente, o uno contro il Cesena quest'anno con il pallone spedito a Vercelli)....mah...
Io sono convinto che se la Juve avesse Cavani, con tutti i suoi limiti, avrebbe molte più possibilità di vittoria dello scudetto.
Lascia stare Matri è forte, non un campione ma è bravo. Ha inciso più lui che Vucinic nella Juventus a momenti.
A parte che è la uallera di Cavani, visto che i difetti di Cavani sono raddoppiati per lui, dico che ha avuto una grandissima prima parte di stagione, non a caso la Juve ha iniziato ad ingranare davvero bene quando Conte l'ha rimesso in campo, poi da dopo Napoli è in nettissimo calo, non a caso già nelle ultime partita gli stava venendo preferito Quagliarella, che poi si è infortunato. E' un calciatore che non eccelle tecnicamente, e non a caso il più delle volte non da il tu al pallone, e per me in una squadra da scudetto non può essere certo il titolare.