Jamm che se lo faceva tal e qual uno tra Ibra,Matri(
), od Osvaldo (
) stavi ancora a fartelo in mano dicendo che era un gesto da fuoriclasse assoluto figlio di una tecnica di base ed una tenacia da annali del calcio oltre che da un istinto da campione vero, invece l'ha fatto Cavani, che per te non ha le qualità per farlo, e quindi ha tenut sul cul.
Tieniti questa convinzione ridicola, che ti devo dire. Quando gioca bene lo dico, quando gioca male pure, mica so comm a vuje che non avete equilibrio, o si è troppo forti o si è pippe...nel caso in cui crediate che un giocatore sia forte, quando gioca male lo difendete ad oltranza, quando invece la pippa gioca bene trovate il pelo nell'uovo per dire che ha fatto cagare. Ripeto il mio concetto, Cavani è un ottimo giocatore, uno che corre, si sacrifica, segna, ha buone capacità di calcio, ma abbastanza mediocre tecnicamente. Il dribbling che ha tirato fuori non era quello che in realtà aveva intenzione di fare, in ogni caso se ranocchia non fosse scivolta la palla gli sarebbe finita tra i piedi comodamente, senza sbattimenti vari.
Sì si, rir rir, tanto ch cazz vuoi argomenta' 
Ho argomentato milioni di volte, me so pure cacato nu poc o cazz sinceramente. Quel dribbling non esiste, nessun essere con un briciolo di cervello avrebbe provato a buttare la palla in uno spazio CHIUSO cercando addirittura di raggirare l'avversario dal lato opposto, è una cosa che normalmente si fa quando c'è un pò di campo a disposizione, non al limite dell'area, con direzione verso il centro poi... in ogni caso, ripeto, se ranocchia non fosse scivolato avrebbe preso la palla senza problemi.