Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 948952 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #6440 il: 27 Gennaio, 2012, 10:54:46 am »
Ma non lo so, in questo momento ci sono molti centravanti che mi stanno piacendo di più (non ho detto che sono più forti, ma che per caratteristiche mi piacciono di più) tra cui Matri e Osvaldo

mannaggia alla parentesi, senza quella sai che capatone di flame :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #6441 il: 27 Gennaio, 2012, 10:54:50 am »
rimane a vita

a detta sua :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6442 il: 27 Gennaio, 2012, 10:55:14 am »
Ma non lo so, in questo momento ci sono molti centravanti che mi stanno piacendo di più (non ho detto che sono più forti, ma che per caratteristiche mi piacciono di più) tra cui Matri e Osvaldo
aggia capit. probabilmente hai sempre schifato inzaghi, quindi non ti puoi innamorare del suo upgrade  :asd:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #6443 il: 27 Gennaio, 2012, 10:55:21 am »
Matri e Osvaldo sono più belli esteticamente?  :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline joint

• *
« Risposta #6444 il: 27 Gennaio, 2012, 10:55:28 am »
Niente di personale, ma avete veramente cacato il cazzo cu sti chiagnute.
i love you <3

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6445 il: 27 Gennaio, 2012, 10:56:46 am »

:pazzo:

e a me piacciono entrambi eh, ma preferirli a Cavani non ci riesco, proprio come caratteristiche. Sarà che per me ad esempio il centravanti perfetto per il calcio attuale è Villa, e Pato se capissero che deve giocare centravanti :look:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 10:57:51 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline joint

• *
« Risposta #6446 il: 27 Gennaio, 2012, 10:58:45 am »
Cmq cavani E' il centravanti che ti risolve la partita improvvisamente. Ad esempio a Manchester non fece un cazzo per tutta la partita poi alla prima palla giocabile fece gol. E di partite così ne ha fatte tantissime. Parliamo di uno che fa triplette come fossero sciocchezze.

Offline wendell

• *
« Risposta #6447 il: 27 Gennaio, 2012, 10:59:01 am »
i love you <3
E ancora l'ea sentì 'e speretià :sbav: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6448 il: 27 Gennaio, 2012, 10:59:23 am »
mom scherziamo, ho letto alcuni post terribili ..... Cavani tecnicamente è abbastanza modesto, ma segna come un pazzo, basta dargli una palla in area e due volte su tre fa gol ... l'azione del secondo gol contro l'Inter non sa manco lui come l'ha fatta, ma a noi che ce ne frega, basta che mette la palla dentro ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline wendell

• *
« Risposta #6449 il: 27 Gennaio, 2012, 10:59:48 am »
  :certommh:

Sciacquate a vocca.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6450 il: 27 Gennaio, 2012, 11:01:26 am »
Cmq cavani E' il centravanti che ti risolve la partita improvvisamente. Ad esempio a Manchester non fece un cazzo per tutta la partita poi alla prima palla giocabile fece gol. E di partite così ne ha fatte tantissime. Parliamo di uno che fa triplette come fossero sciocchezze.

ma perciò io insisto nel dire che lui non gioca mai male, ha determinate caratteristiche e bisogna sfruttare quelle ossia va servito in area di rigore, dargli palla a centrocampo equivale quasi sempre a perderla perchè non è in grado di difenderla ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6451 il: 27 Gennaio, 2012, 11:02:22 am »

Matri e Osvaldo?????  :brr:

Offline joint

• *
« Risposta #6452 il: 27 Gennaio, 2012, 11:03:03 am »
E ancora l'ea sentì 'e speretià :sbav: :look:

a me piacciono solo queste

Griffin - Meg e la sua scorreggia vaginale

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6453 il: 27 Gennaio, 2012, 11:03:17 am »
angelo, bah...

tante volte cavani sembrava che stesse facendo una chiavica di partita e poi ti ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. e te lo dico io che mentre guardavo quelle partite pensavo ' quas quas luass a cavani', le classiche ultime parole famose

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6454 il: 27 Gennaio, 2012, 11:07:59 am »
comunque nel secondo gol con l'inter direi "fortunoso o'cazz", è stato fortunato sì, ma non fortunoso, perchè il dribling l'ha cercato fintando il tiro, se lo rivedi (tengo la gif in firma) ha fatto una cosa alla Pes proprio che prima carichi il tiro e poi premi X e quello fa la finta a rientrare, che poi ha avuto la fortuna di smutandare Ranocchia e non allungarsi troppo la palla ok, ma là l'istinto gli ha detto che era meglio fintare, e ha fintato  :asd:
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2012, 11:13:56 am da SalvyTheCrow »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6455 il: 27 Gennaio, 2012, 11:10:59 am »
è stato fortunato sì, ma non fortunoso
piccola perla  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6456 il: 27 Gennaio, 2012, 11:15:20 am »
piccola perla  :look:

ha ragione. Secondo la semantica di partenopeo.net, "fortunoso" equivale a "giocatore che compie giocate frutto di totale casualità", mentre "fortunato" racchiude in sè l'elemento fortuito ma presuppone anche il fatto che tale fortuna abbia aiutato gli audaci.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6457 il: 27 Gennaio, 2012, 11:17:06 am »
ha ragione. Secondo la semantica di partenopeo.net, "fortunoso" equivale a "giocatore che compie giocate frutto di totale casualità", mentre "fortunato" racchiude in sè l'elemento fortuito ma presuppone anche il fatto che tale fortuna abbia aiutato gli audaci.
mò me lo segno (cit.)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6458 il: 27 Gennaio, 2012, 11:17:13 am »

Ma non solo di partenopeo.net, in generale è fortunato ciò che è aiutato dalla fortuna, fortunoso ciò che dipende in toto da essa  :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6459 il: 27 Gennaio, 2012, 11:17:17 am »
Secondo me quella con l'Inter è stata la classica partita da campione fatta da Cavani.
Prima del rigore era uno dei peggiori in campo...e poi ha deciso la partita.