http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,3896.0.html
Intanto te la vedi vero???
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io me la sono vista su merdaset èpremium, sul canale hd con telecronaca neutrale, e nonostante un agostinewlli che mi ha fatto fare i peggio scongiuri (diceva dopo il 2 a 1 il napoli ha meritato di vincere ormai la partita e' finita, lo ha pure ripetuto piu volte, le crisi epilettiche mi stavano venendo), mi so consolata
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Mi scuso solennemente per aver detto che non mi piace, io già lo amo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Neanche io avevo dubbi
E' l'attaccante che ci serve. Abile da prima e da seconda punta, con ampi margini di miglioramento. Secondo me potremmo strapparlo anche in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Pagamento quadriennale. « Ultima modifica: Oggi alle 18:01:00 da wendell »
Cavani, l'agente: "Edy lavora per il gruppo, ma se continuasse a segnare..."
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la stessa reazione ho avuto, che significa?
Mah a tuttonapoli stanno proprio male.
Cavani ieri ha azzeccato giusto due movimenti, da uno è arrivato il gol. Prima di allora non aveva indovinato un solo taglio. Spero abbia capito che con Lavezzi bisogna attaccare sempre il primo palo.
Sampdoria - Napoli 1 - 2 Telecronaca di Carlo Alvino
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Comunque dopo il goal c'è un abbraccio a tre di Hamsik Lavezzi e Cavani, cn tutti e tre belli e sorridenti......non per parlare sempre degli asenti, ma con Masaniello non avevo mai visto un abbraccio cosi gioioso