da brividi sta foto
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
dove stanno quelli che volevano vendere Quagliarella per 20 milioni?
Mio padre a tavola ha cacciat stu piezz che su Cavani ci sarebbe fortemente il Liverpool...vi risulta?
C'è scritto su Il Mattino
è uscita sta cosa negli ultimi giorni, voci provenienti dall'Inghilterra..ma figurati
Ma vuoi vedere che il bomber da 20 goal, lo abbiamo già ma non lo sappiamo?Ragazzi, come ogni bomber che si rispetti ha toccato due palle tutta la partita, una l'ha buttata malamente fuori e una dentro. M pare Trezeguet..
anche a me è venuto in mente trezeguet per il fatto 1 tiro 1 gol. Cmq, cavani ha movimenti da Dio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma infatti fondamentalmente volevo avere elementi per andare a sfanculare papà
A proposito, ma perché nel primo tempo ha stoppato defilandosi al posto di scamazzare porta e portiere?
pure io pero' almeno nn lo jastemmavo, dicevo solo "è stanco poverino , forse è meglio cambiarlo"
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
"è stanco poverino "
Sese, e chi ce crer che durante la partita faciv chella faccia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
si giuro, paolo continuava a farlo una chiavica perche diceva "cazz tieni 23 anni e che cazz! io se ero al tuo posto sai come correvo, e che cazzo per 3 partite in una settimana gia sta in terra! e mazzarri che manc mett a dumitru"ed io lo difendevo
e non ce l'hai detto a paolino ''e perchè non stai tu al posto suo?''