Troppo bellillo per essere vero...e corre come un treno,ripiega in difesa,tra un po farà anche il portiere all'occorrenza.. 
aaaah, mo sì che si ragiona. Non si può valutare un attaccante solo per i tiri in porta o per i gol che fa
Questo giocatore segna, non perchè tira 20 volte, ma perchè fa dei movimenti eccezionali, per cui, quella mezza volta che qualcuno gli serve un pallone decente, sta sempre nella posizione giusta al momento giusto.
A questo, aggiungiamo tutto quello che ha scritto noel e consideriamo che, nonostante faccia un lavoro massacrante dal punto di vista fisico (perchè Cavani fa pure pressing, spesso da solo, su tutta la difesa avversaria), arriva davanti alla porta sempre lucidissimo.
Onestamente, quando l' abbiamo preso, non lo ritenevo un grande giocatore. Mi rimangio tutte le cose negative che ho detto su di lui e sono veramente contento che abbiamo comprato un attaccante di grandissimo livello quale è lui (e avrei detto le stesse cose anche se ieri sera non avesse segnato, perchè durante la partita ha fatto dei movimenti stupendi, da attaccante finito (e ha solo 23 anni), che mi hanno fatto venire nei pantaloni!!!

)