Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 938779 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #640 il: 21 Settembre, 2010, 19:38:53 pm »
Pastore va al Chelsea, al Real...a chiunque puo' permettersi di cacciare 30 e piu' mln...
E' un grande giocatore, al pari del nostro 17.
Infatti sarebbe bello vederlo insieme ad Hamsik,Cavani e Lavezzi... :puppa: :puppa:
beh,meno male che esiste la playstation per questo!  :ruoss:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #641 il: 21 Settembre, 2010, 19:40:16 pm »
Infatti sarebbe bello vederlo insieme ad Hamsik,Cavani e Lavezzi... :puppa: :puppa:

:sbav:

Offline peppere

• *
« Risposta #642 il: 21 Settembre, 2010, 19:42:40 pm »
beh,meno male che esiste la playstation per questo!  :ruoss:
brà , al liverpool gli chiaveremmo 4 palloni. a facc' e chillo schiattamuort e bigon

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #643 il: 21 Settembre, 2010, 20:01:38 pm »

eh, ma sempre cn pazienza e gargano a centrocampo mi raccomando... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Hwarang

• *
« Risposta #644 il: 21 Settembre, 2010, 20:53:57 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #645 il: 21 Settembre, 2010, 21:02:01 pm »

:asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline noel

• *
« Risposta #646 il: 21 Settembre, 2010, 21:44:52 pm »
Mi sta bene.. :sisi:
(con PASTORE..altrimenti nisba!)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #647 il: 22 Settembre, 2010, 16:29:29 pm »
 :love: mi raccomando edy continua così, 38 gol in campionato non sono male  :sad:

:look:

Offline noel

• *
« Risposta #648 il: 22 Settembre, 2010, 16:43:59 pm »
:love: mi raccomando edy continua così, 38 gol in campionato non sono male  :sad:

:pazzo: :love:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #649 il: 22 Settembre, 2010, 18:52:46 pm »
in edicola esce con la gazzetta dello sport a 9,90 euro............... ho preso solo il poster
e nun m'accatt chill ver cu 9.90 € ?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #650 il: 23 Settembre, 2010, 17:57:11 pm »
Gigi Simoni: "Di Cavani non sono un estimatore massimo, non so cosa ci si aspetta da lui ma andrei piano a giudicarlo come un giocatore di valore assoluto. Non mi entusiasma, non cambia le sorti di un reparto, per me ci sono dei campioni, dei buoni giocatori e giocatori normali, per me è certo un buon giocatore ma non uno che cambia la fisionomia della squadra, come ad esempio Hamsik, che è un campione o perlomeno un campioncino. àˆ più valido per me comprare due campioni e non sei giocatori".

:lsd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #651 il: 23 Settembre, 2010, 18:00:10 pm »
Gigi Simoni: "Di Cavani non sono un estimatore massimo, non so cosa ci si aspetta da lui ma andrei piano a giudicarlo come un giocatore di valore assoluto. Non mi entusiasma, non cambia le sorti di un reparto, per me ci sono dei campioni, dei buoni giocatori e giocatori normali, per me è certo un buon giocatore ma non uno che cambia la fisionomia della squadra, come ad esempio Hamsik, che è un campione o perlomeno un campioncino. àˆ più valido per me comprare due campioni e non sei giocatori".

E Agroppi? Che ne pensa?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #652 il: 23 Settembre, 2010, 18:00:57 pm »

:rotfl: Lo sapevo che alla prima partita senza gol di Cavani arrivava il genio che lo faceva una merda  :rotfl:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #653 il: 23 Settembre, 2010, 18:07:41 pm »
:rotfl: Lo sapevo che alla prima partita senza gol di Cavani arrivava il genio che lo faceva una merda  :rotfl:
l'ho postato perchè secondo me dice delle cose giuste. Cavani è un buon, anzi, ottimo giocatore secondo me...ma non è tutto questo campione che de pappentiis ci vuole far credere...Inoltre non me lo ricordavo cosi scarso tecnicamente :buondio:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #654 il: 23 Settembre, 2010, 18:25:21 pm »
l'ho postato perchè secondo me dice delle cose giuste. Cavani è un buon, anzi, ottimo giocatore secondo me...ma non è tutto questo campione che de pappentiis ci vuole far credere...Inoltre non me lo ricordavo cosi scarso tecnicamente :buondio:
Senza se e senza ma, Cavani adda' signa'... e bast  :sisi:

guallera

« Risposta #655 il: 23 Settembre, 2010, 18:28:06 pm »
I campioni il Napoli non ce li ha, manco il tanto decantato Hamsik che oramai ha 24 anni ed a quell'età   se sei un campione lo si vede e basta.

bender89

« Risposta #656 il: 23 Settembre, 2010, 18:32:53 pm »
Dipende sempre dalla definizione che date di campione.
L'unico giocatore qualitativamente sopra la norma che abbiamo è Hamsik. Dietro, i vari Lavezzi, Cavani, Dossena.
Il resto dei titolari è una media serie A, lo dice l'esperienza dei loro trascorsi di basso livello.

Offline nocerino

• *
« Risposta #657 il: 23 Settembre, 2010, 18:33:31 pm »
gigi simoni ha espresso un parere,abbastanza rispettabile..non è che ha detto che cavani è impresentabile...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #658 il: 23 Settembre, 2010, 19:03:31 pm »
I campioni il Napoli non ce li ha, manco il tanto decantato Hamsik che oramai ha 24 anni ed a quell'età   se sei un campione lo si vede e basta.
Hamsik ha da poco compiuto 23 anni, mica 30. E' sicuramente dotato di ottima tecnica, personalità , visione di gioco...è giovane ed è discontinuo al momento, ma un ragazzetto di 23 anni scarsi, centrocampista, che va ogni anno regoalmente in doppia cifra non è un giocatore normale a mio avviso. Mica stiamo parlando di lavezzi che fa tutt fumm e a final fa meno goal di Paolo Cannavaro, pur essendo un attaccante.

CMq volevo dire una cosa che riguarda Cavani.....

...mi ha stufato vederlo tornare in difesa a recuperare la palla, sulla fascia, a crossare e cose cosi...non deve rompere le palle, lo voglio vedere con il fiasco di vino in mano nel cuore dell'area...deve fare la casa li e non deve abbuffare la guallera....i centravanti non si devono spompare che ne perdono in lucidità  sotto porta..
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #659 il: 23 Settembre, 2010, 19:46:31 pm »
...mi ha stufato vederlo tornare in difesa a recuperare la palla, sulla fascia, a crossare e cose cosi...non deve rompere le palle, lo voglio vedere con il fiasco di vino in mano nel cuore dell'area...deve fare la casa li e non deve abbuffare la guallera....i centravanti non si devono spompare che ne perdono in lucidità  sotto porta..

Quoto. Ma quel fallito di Simoni facesse la cortesia di inserrare il cesso.

Sono serena
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.