Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 953331 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4900 il: 22 Agosto, 2011, 22:42:03 pm »
Per me valgono tutti e 2 i gol che t'hanno tolto.  :alla:

2 tiri e 2 gol, questo è un mostro, sticazzi del risultato, stasera ha dimostrato che lo scorso anno non ha avuto fortuna, e che è pronto a zittire tutti gli esperti e stu cazz ancora una volta  :ruoss:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4901 il: 22 Agosto, 2011, 23:23:34 pm »
sempre tu solo tu :sad: :bacino:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4902 il: 23 Agosto, 2011, 00:03:54 am »
L'unico insieme a Lavezzi che può giocare dignitosamente una Champions ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4903 il: 23 Agosto, 2011, 00:10:44 am »
L'unico insieme a Lavezzi che può giocare dignitosamente una Champions ....

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4904 il: 23 Agosto, 2011, 00:19:37 am »
Afammocc, ben tornato Edi, noi siamo Edi dipendenti altro che pocho dipendenti :asd:
Te lo meritavi quello sfaccimm e gol, davvero un peccato, già stavo zompando io...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4905 il: 23 Agosto, 2011, 01:51:15 am »
veramente a me sembra che si sia stutato intorno al 30' con tutto il resto della squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4906 il: 23 Agosto, 2011, 01:52:12 am »
veramente a me sembra che si sia stutato intorno al 30' con tutto il resto della squadra

si ma prima è stato sfortunosissimo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4907 il: 23 Agosto, 2011, 01:56:17 am »
Ha tutte le carte in regola per ripetersi(sono sicuro che lo farà),però cristo santo impara a stoppare il pallone porca vacca.
Edi però ti amo lo stesso :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4908 il: 23 Agosto, 2011, 02:06:20 am »
E ci credo, non gli è arrivato più un pallone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4909 il: 23 Agosto, 2011, 02:11:02 am »
Ho lanciato un grido disumano al gol, penso che un 'allucco' così mancasse dal gol con lo steaua. Il cane è scappato via dalla paura e tutti in casa si so spaventati, persino quelli che guardavano la tv con me. Non vedo l'ora di tornare a vedere il Napoli, sarà una stagione esaltante.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4910 il: 23 Agosto, 2011, 09:22:23 am »
E ci credo, non gli è arrivato più un pallone.

si ma non ha incarrato un passaggio, un dribbling. cavani può fare tutte le malattie piu assurde di questo mondo, ma da sempre l'impressione di essere una fortunosa scimmia impazzita (© crippler )
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4911 il: 23 Agosto, 2011, 09:26:08 am »
si ma non ha incarrato un passaggio, un dribbling. cavani può fare tutte le malattie piu assurde di questo mondo, ma da sempre l'impressione di essere una fortunosa scimmia impazzita (© crippler )
E' un uomo d'area, non è abbastanza tecnico per fare passaggi illuminanti e dribbling. Men che meno quando non è in perfetta forma e quando sente la puzza di popò dei compagni di squadra.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4912 il: 23 Agosto, 2011, 09:30:07 am »
E' un uomo d'area, non è abbastanza tecnico per fare passaggi illuminanti e dribbling. Men che meno quando non è in perfetta forma e quando sente la puzza di popò dei compagni di squadra.

in realtà è nato seconda punta gabri, l'anno scorso oltre a capitalizzare le azioni di lavezzi e dei compagni, metteva in difficolt le difese dialogando eccellenemente con gli altri "tenori"..........e per me deve ancora dimostrare di potersi ripete. speriamo la madonna, ormai è l'unica speranza, è l'ago della bilancia che oscilla tra lo scudetto e un campionato da metà classifica
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 09:31:12 am da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4913 il: 23 Agosto, 2011, 11:25:49 am »
Unico e solo Dio.
gesucrì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4914 il: 23 Agosto, 2011, 11:27:28 am »
Mamma mia se su quel goal Hamsik stava 10 cm dietro.... :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4915 il: 23 Agosto, 2011, 11:31:24 am »
in realtà è nato seconda punta gabri, l'anno scorso oltre a capitalizzare le azioni di lavezzi e dei compagni, metteva in difficolt le difese dialogando eccellenemente con gli altri "tenori"..........e per me deve ancora dimostrare di potersi ripete. speriamo la madonna, ormai è l'unica speranza, è l'ago della bilancia che oscilla tra lo scudetto e un campionato da metà classifica
Nel passaggio da seconda a prima punta sono ballati una decina di gol però :boh:

Io credo che continuerà a dialogare con i compagni in partite normali che non siano il massacro del Camp Nou, se poi riuscirà a fare altri 25 gol non so, pare difficile pure a me, ma sinceramente ero più preoccupata prima di ieri sera.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 11:32:42 am da Gabbie »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4916 il: 23 Agosto, 2011, 11:36:14 am »
Ha tutte le carte in regola per ripetersi(sono sicuro che lo farà),però cristo santo impara a stoppare il pallone porca vacca.
Edi però ti amo lo stesso :bacino:

Nooo ... ha una tecnica individuale abbastanza mediocre, lui la differenza la fa sotto porta.
Si smarca bene ed è molto freddo. I gol li fa se ben servito, ma in fase di manovra sbaglia tanto ....

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #4917 il: 23 Agosto, 2011, 15:42:59 pm »
carmine ma che ti aspetti? qquesto deve buttare la palla dentro. a fare gioco non è capace, lo sappiamo. però 2 palloni due gol

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4918 il: 23 Agosto, 2011, 15:44:35 pm »
Il vero fuoriclasse della nostra squadra,l'unico che poteva stare tranquillamente dall'altra parte del campo ad abbuffarci di gol.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4919 il: 23 Agosto, 2011, 15:45:47 pm »
Rassicurante il fatto dei 2 tiri = 2 goal.
Vuol dire che puo' ripetersi tranquillamente....bene cosi.