Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 952555 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4860 il: 02 Agosto, 2011, 12:40:26 pm »
Marò la bomboniera con la schiuma da barba dentro :buondio:

ma che dici mai....????
Il Chicchirichi era una prelibatezza .....  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4861 il: 02 Agosto, 2011, 12:44:51 pm »

quoto, oggi sono una mezza schifezza, mi sa che usano qualche tipo di uova proveniente dal Laos

cmq se Cavani fà solo 18-19 gol, allora lo diamo in prestito gratuito al Penarol

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #4862 il: 02 Agosto, 2011, 12:44:58 pm »
ma che dici mai....????

io ho sempre saputo e li ho sempre chiamati negrettini :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4863 il: 02 Agosto, 2011, 12:46:33 pm »
io ho sempre saputo e li ho sempre chiamati negrettini :look:

Se non ricordo male erano due marche diverse ... i negretti bulgari ed i chicchirichi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #4864 il: 02 Agosto, 2011, 12:57:33 pm »
Guarda io non voglio neanche fare il solito stupido discorso dei 1000 euro al lavoratore normale e dei milioni ai calciatori, anzi la vedo anche una cosa abbastanza normale per il giro di soldi che muovono i personaggi di spettacolo come sono i calciatori.

Però, benedetto Gesù, non posso nemmeno sentir dire che un calciatore è stanco perchè ha giocato tre giorni prima una partita di due ore ... a me sembra un'offesa a chi tutte le mattina va a lavorare e non ha la facoltà di dire "oggi sono stanco me ne sto a casa" ... tutto qui.

Che c'entra :rotfl:

Mica se gioca mercoledì poi "è stanco" nel senso che non può alzarsi dal letto per 1 mese, vuol dire che non sarà al massimo della condizione se lo metti la domenica, che c'azzecca chi lavora ogni mattina :asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4865 il: 02 Agosto, 2011, 15:27:06 pm »
Che c'entra :rotfl:

Mica se gioca mercoledì poi "è stanco" nel senso che non può alzarsi dal letto per 1 mese, vuol dire che non sarà al massimo della condizione se lo metti la domenica, che c'azzecca chi lavora ogni mattina :asd:

leggi bene prima di rispondere cazzate .... non mi sembra di aver detto che non si può alzare dal letto per un mese ... sto dicendo esattamente che mi sembra assurdo che un calciatore che gioca il mercoledì poi la domenica non sia al massimo della condizione ... poi magari qualche preparatore atletico mi spiegherà che è così e che io sto dicendo una cazzata ...

Offline Dhu

• *
« Risposta #4866 il: 02 Agosto, 2011, 15:50:51 pm »
Napoli-Lecce su Premium :sbav:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #4867 il: 02 Agosto, 2011, 18:15:16 pm »
leggi bene prima di rispondere cazzate .... non mi sembra di aver detto che non si può alzare dal letto per un mese ... sto dicendo esattamente che mi sembra assurdo che un calciatore che gioca il mercoledì poi la domenica non sia al massimo della condizione ... poi magari qualche preparatore atletico mi spiegherà che è così e che io sto dicendo una cazzata ...

Vabbuò rigira la frittata :asd:

non posso nemmeno sentir dire che un calciatore è stanco perchè ha giocato tre giorni prima una partita di due ore ... a me sembra un'offesa a chi tutte le mattina va a lavorare e non ha la facoltà di dire "oggi sono stanco me ne sto a casa" ... tutto qui.

Ci manca solo un "nessuno pensa ai ggiòvani!" :sisi:

Ma sicuramente per capire che c'è un maggior dispendio di energie giocando il doppio di partite a settimana c'è bisogno di un preparatore atletico, hai ragione :ok:

« Ultima modifica: 02 Agosto, 2011, 18:16:52 pm da Orgrimm »
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4868 il: 03 Agosto, 2011, 00:21:08 am »
Ma sicuramente per capire che c'è un maggior dispendio di energie giocando il doppio di partite a settimana c'è bisogno di un preparatore atletico, hai ragione :ok:

Vabbè dai lascia stare ... teniamoci pronta questa scusa per le sconfitte!!!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #4869 il: 03 Agosto, 2011, 01:13:16 am »
quoto, oggi sono una mezza schifezza, mi sa che usano qualche tipo di uova proveniente dal Laos

Saranno almeno 15 anni che non li mangio ... però mi avete fatto venire la voglia, devo vedere se li trovo ...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4870 il: 08 Agosto, 2011, 11:47:17 am »
Napoli, domani torna Cavani
Edinson Cavani tornerà domani a Napoli. L'uruguaiano si metterà subito a disposizione di Mazzarri, che con il suo staff dovrà portare subito l'uruguaiano ad un livello di forma importante. Difficile un suo impiego sabato a Mallorca, l'attaccante sudamericano potrebbe scendere in campo al Camp Nou nell'amichevole che il Napoli giocherà a Barcellona il 22.

Welcome Back Matador, facci sognare  :love:

Comunque se gioca anche solo 5 minuti col Mallorca e Lavezzi sta ancora con le palle a mollo (cit.) lo umilia malamente proprio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4871 il: 08 Agosto, 2011, 14:35:29 pm »
Sei l'unica vera punta che abbiamo in squadra :love:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4872 il: 08 Agosto, 2011, 16:55:02 pm »
Sei l'unica vera punta che abbiamo in squadra :love:

tecnicamente ci sarebbe anche lucarelli, ha una punta d'ernia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4873 il: 08 Agosto, 2011, 19:03:29 pm »
da un sito concorrente: (a proposito, qualcuno mi dica come vi comportate in tale caso, citare la fonte, ometterla per evitare pubblicità, dite dite  :mangia: )

L'agente di Edinson Cavani, il dott. Anelucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Per una serie di motivazioni ho dovuto rimandare l'appuntamento con Edinson a Napoli, ci sarà uno slittamento di un paio di giorni. Stasera saprò dirvi qualcosa di più. Ovviamente non c'è nessun caso e tutto è stato concordato con la società. Adesso, per fortuna, Edinson è riuscito a staccare un pò dopo i tanti impegni ed è importante ma il ragazzo è un giocatore che si ricarica, giocando"

Ma sì, tornate tutti direttamente il 3 settembre, olèèèèèèèèèèè  :nufg: :nufg: :nufg:

Offline wendell

• *
« Risposta #4874 il: 08 Agosto, 2011, 19:05:06 pm »
da un sito concorrente: (a proposito, qualcuno mi dica come vi comportate in tale caso, citare la fonte, ometterla per evitare pubblicità, dite dite  :mangia: )
ce pass' p'o cazzo :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4875 il: 08 Agosto, 2011, 19:09:37 pm »

L'agente di Edinson Cavani, il dott. Anelucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Per una serie di motivazioni ho dovuto rimandare l'appuntamento con Edinson a Napoli, ci sarà uno slittamento di un paio di giorni. Stasera saprò dirvi qualcosa di più. Ovviamente non c'è nessun caso e tutto è stato concordato con la società. Adesso, per fortuna, Edinson è riuscito a staccare un pò dopo i tanti impegni ed è importante ma il ragazzo è un giocatore che si ricarica, giocando"

Ma sì, tornate tutti direttamente il 3 settembre, olèèèèèèèèèèè  :nufg: :nufg: :nufg:

100% di fiducia nelle scelte di Mazzarri e Pondrelli.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4876 il: 08 Agosto, 2011, 19:16:05 pm »
mo' finiamola coi film su lavezzi,cavani etc etc 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4877 il: 08 Agosto, 2011, 19:17:26 pm »
Cavani non si ferma da 2 anni. Lui sì che merita di riposare.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #4878 il: 08 Agosto, 2011, 19:19:19 pm »
mia sensazione..per sgonfiare questo caso lavezzi-sardegna hanno pensato di accontentare subito cavani pure

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4879 il: 08 Agosto, 2011, 19:32:01 pm »
Un altro sito invece riporta:

Domani torna il bomber azzurro: Edinson Cavani

Domani farà ritorno a Napoli Edinson Cavani. Dopo aver vinto la Coppa America, l'attaccante uruguaiano si appresta a raggiungere i compagni al campo di allenamento

:brr: :brr: :brr: