Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 952450 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4840 il: 01 Agosto, 2011, 11:17:10 am »
Ah, è vero, lui alla prima è squalificato, m'ero scordata.

no no, gliela tolsero la terza giornata di squalifica, ci sta per la prima. Comunque Lavezzi e Zuniga rientrano Giovedì, quindi Cavani tornerà presumibilmente tra lunedì e mercoledì prossimo.

Comunque anche lo scorso anno non riposò proprio per via dei mondiali, si saltò giusto 2 amichevoli, lasciateli fare, un po' di allenamento personalizzato e sarà prontissimo già per la prima senza alcun problema.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4841 il: 01 Agosto, 2011, 11:22:49 am »
no no, gliela tolsero la terza giornata di squalifica, ci sta per la prima. Comunque Lavezzi e Zuniga rientrano Giovedì, quindi Cavani tornerà presumibilmente tra lunedì e mercoledì prossimo.

Comunque anche lo scorso anno non riposò proprio per via dei mondiali, si saltò giusto 2 amichevoli, lasciateli fare, un po' di allenamento personalizzato e sarà prontissimo già per la prima senza alcun problema.

eh ma i mondiali finirono due settimane prima (l'11 luglio invece del 24), in fase di preparazione due settimane fanno tantissima differenza. Ovviamente non è squalificato ma non credo che possa essere al 100% già il 28 agosto se torna ad allenarsi il 10
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4842 il: 01 Agosto, 2011, 11:43:16 am »
eh ma i mondiali finirono due settimane prima (l'11 luglio invece del 24), in fase di preparazione due settimane fanno tantissima differenza. Ovviamente non è squalificato ma non credo che possa essere al 100% già il 28 agosto se torna ad allenarsi il 10

Però lo scorso anno fu presentato l'8 agosto, tutto il periodo precedente se l'è fatto in Uruguay, quindi là stiamo.

falceEmarcello

« Risposta #4843 il: 01 Agosto, 2011, 11:46:42 am »
un calciatore "stanco" è un insulto ala classe operaia  :compagni:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4844 il: 01 Agosto, 2011, 12:44:29 pm »
appena notato che il Corriere dice che Gargano e Cavani torneranno martedì 9.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4845 il: 01 Agosto, 2011, 12:50:11 pm »
Vabbuò, sto fusa. Comunque deve fare quello che è meglio per lui, se ha bisogno di riposo riposasse, e tanti kitemmuorti agli organizzatori della Copa America. Questo non di ferma da una vita e non lo voglio rivedere come nelle ultime uscite dello scorso campionato :croce:
I preparatori sapranno cosa fare, anche se di sicuro per l'inizio del campionato sarà più indietro rispetto agli altri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4846 il: 01 Agosto, 2011, 13:08:12 pm »
Però lo scorso anno fu presentato l'8 agosto, tutto il periodo precedente se l'è fatto in Uruguay, quindi là stiamo.

no l'anno scorso fece il primo allenamento il 2 agosto, e venne presentato il 3 nell'indimenticabile :look: amichevole al San Paolo contro il Wolfsburg. Quest'anno in teoria partirebbe con una settimana di ritardo che rischia di pesare, l'anno scorso dopo 17 giorni ha fatto solo una mezz'ora contro l'Elfsborg (però c'era Squagliamerda :asd: ). Vedremo le intenzioni di Mazzarri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4847 il: 01 Agosto, 2011, 13:13:24 pm »
no l'anno scorso fece il primo allenamento il 2 agosto, e venne presentato il 3 nell'indimenticabile :look: amichevole al San Paolo contro il Wolfsburg. Quest'anno in teoria partirebbe con una settimana di ritardo che rischia di pesare, l'anno scorso dopo 17 giorni ha fatto solo una mezz'ora contro l'Elfsborg (però c'era Squagliamerda :asd: ). Vedremo le intenzioni di Mazzarri
C'è Lucarelli :compagni:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4848 il: 01 Agosto, 2011, 13:44:10 pm »

Ah, ricordavo male io allora, vabè, mal che vada non starà in formissima alla prima, nun fa nient  :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4849 il: 01 Agosto, 2011, 14:20:41 pm »
la stanchezza non può essere considerato un ostacolo per colui che è venuto a portare la parola di Dio a noi napoletani :look:

Offline joint

• *
« Risposta #4850 il: 01 Agosto, 2011, 22:34:47 pm »
c'è da considerare che ha finito il campionato 2 settimane prima,quindi ha avuto tempo per riposare prima della coppa america e ha avuto tempo per riposare prima del campionato.
Poi avendo già giocato qua non è che sia fondamentale la preparazione di adesso.Quella lo è per i nuovi arrivati.

Offline wendell

• *
« Risposta #4851 il: 01 Agosto, 2011, 22:46:40 pm »
c'è da considerare che ha finito il campionato 2 settimane prima,quindi ha avuto tempo per riposare prima della coppa america e ha avuto tempo per riposare prima del campionato.
Poi avendo già giocato qua non è che sia fondamentale la preparazione di adesso.Quella lo è per i nuovi arrivati.
La preparazione è soprattutto un fatto atletico :patt:
Quanto alla stanchezza hai ragione. A finale ha tra finale di campionato, infortunio in coppa america e vacanze di questi giorni s'è riposato più di tanti suoi compagni. E pure se fosse, l'anno scorso pure ha saltato la preparazione a causa dei mondiali (giocando un numero di partite superiore)...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #4852 il: 01 Agosto, 2011, 23:04:54 pm »
La preparazione è soprattutto un fatto atletico :patt:
Quanto alla stanchezza hai ragione. A finale ha tra finale di campionato, infortunio in coppa america e vacanze di questi giorni s'è riposato più di tanti suoi compagni. E pure se fosse, l'anno scorso pure ha saltato la preparazione a causa dei mondiali (giocando un numero di partite superiore)...

hai ragione il fattore atletico è fondamentale.Ma fisicamente Cavani è un mostro ed è anche molto professionale.non mi meraviglierei se adesso stesse facendo una leggerissima preparazione con tanto di personal trainer giusto per non perdere la forma :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4853 il: 02 Agosto, 2011, 11:08:34 am »
Ricardito Celeste - Copa América

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4854 il: 02 Agosto, 2011, 11:09:53 am »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4855 il: 02 Agosto, 2011, 12:09:20 pm »
Ma che sta tirando la zappa questo che deve stare stanco?
Questi una partita di pallone di due ore devono fare ... vorrei sentire la gente che tutti i giorni alle 6 di mattina si alza e va in fabbrica o in ufficio a lavorare cosa ne pensa della stanchezza dei calciatori ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Moebius

• *
« Risposta #4856 il: 02 Agosto, 2011, 12:13:56 pm »
Ma che sta tirando la zappa questo che deve stare stanco?
Questi una partita di pallone di due ore devono fare ... vorrei sentire la gente che tutti i giorni alle 6 di mattina si alza e va in fabbrica o in ufficio a lavorare cosa ne pensa della stanchezza dei calciatori ...
sono il primo a dire che i calciatori sono privilegiati milionari e che non si può paragonare la loro stanchezza a quella di un operaio
rimane il fatto che per essere competitivo devi staccare ogni tanto,sia per preservare il fisico sia per riposarsi dalle pressioni psicologiche che hai quando giochi a certi livelli.
detto questo,cavani da quanto tempo è che gioca senza fermarsi?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4857 il: 02 Agosto, 2011, 12:14:40 pm »
Ricardito Celeste - Copa América

Ma perchè Cavani da piccolo era femmina?  :look:

Ma non è il Chicchirichi stu cos a cioccolat?  :scratch:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4858 il: 02 Agosto, 2011, 12:14:48 pm »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4859 il: 02 Agosto, 2011, 12:32:15 pm »
sono il primo a dire che i calciatori sono privilegiati milionari e che non si può paragonare la loro stanchezza a quella di un operaio
rimane il fatto che per essere competitivo devi staccare ogni tanto,sia per preservare il fisico sia per riposarsi dalle pressioni psicologiche che hai quando giochi a certi livelli.
detto questo,cavani da quanto tempo è che gioca senza fermarsi?

Guarda io non voglio neanche fare il solito stupido discorso dei 1000 euro al lavoratore normale e dei milioni ai calciatori, anzi la vedo anche una cosa abbastanza normale per il giro di soldi che muovono i personaggi di spettacolo come sono i calciatori.

Però, benedetto Gesù, non posso nemmeno sentir dire che un calciatore è stanco perchè ha giocato tre giorni prima una partita di due ore ... a me sembra un'offesa a chi tutte le mattina va a lavorare e non ha la facoltà di dire "oggi sono stanco me ne sto a casa" ... tutto qui.

Poi capisco che anche i calciatori hanno diritto a una quindicina di giorni per staccare la spina, per stare con la famiglia, in fondo anche loro sono lavoratori come tutti.

Però tutta la stagione è sempre la stessa litania, se uno gioca male è perchè ha giocato in settimana, se una squadra perde è perchè ha gli impegni di coppa ... e che miseria, forse sbaglierò, ma a me sembra che un tantinello si esageri ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA