Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 953224 volte)  Share 

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4880 il: 08 Agosto, 2011, 19:35:04 pm »
no ha parlato ora anelucci..secondo me lo fanno per far tacitare il caso lavezzi

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4881 il: 08 Agosto, 2011, 19:46:37 pm »
semplicemente doveva tornare il 12, poi aveva deciso di anticiparsi al 9 (ricordo c'era un articolo a riguardo su un altro sito, dove si diceva infatti che Lavezzi e Zuniga sarebbero tornati loro il 9), può tranquillamente tornare il 12  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4882 il: 08 Agosto, 2011, 21:04:17 pm »
ma quali casi? Non se ne fujut nisciun! LAvezzi ce lo ha mandato la società (scelta giusta o no), e Cavani è accordato con la società.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4883 il: 12 Agosto, 2011, 09:39:50 am »
Cavani: "Voglio vincere qualcosa con la maglia azzurra, magari una coppa. Io la camorra la dribblo..."
L'attaccante azzurro, Edinson Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano uruguaiano El Observador. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da CalcioNapoli24.it

Emozioni post vittoria Coppa America: "L'altro giorno stavo parlando con mia moglie dei momenti vissuti negli ultimi anni. Partendo dal Palermo, passando per la Coppa del Mondo e il mio arrivo a Napoli , un passo avanti nella mia carriera. Le ho detto che volevo vincerete a tutti i costi qualche trofeo. Dopo il Mondiale e la Coppa America, ora ho tantissima voglia di tornare a Napoli e vincere qualcosa con la maglia azzurra. Magari una coppa. Più gioco e più aumenta la mia voglia di vincere»

Metaformosi tecnica: "A Palermo con Guidolin ho debuttato segnando due gol nelle prime due partite. Dopo mi sono infortunato contro la Roma e quando ho avuto un nuovo allenatore (Colantuono), ha iniziato a schierarmi come esterno. Mi diceva che anche in quella posizione avrei segnato un sacco di gol. Ha cercato anche di condizionare il presidente, che mi conosceva bene. Il direttore sportivo mi parlò cercando di convincermi. Gli spiegai che ero nato per  segnare e che volevo giocare più vicino alla porta. Nacque una lunga discussione, fino all'arrivo sulla panchina di Ballardini che mi amava e mi schierò come attaccante. Iniziammo a giocare con due puntie: Miccoli e me. Dopo la Coppa del Mondo Il Napoli mi comprò con la convinzione che ero un attaccante".

Cambiamento dal Danubio
: "Sicuramente dal punto di vista economico. Oggi ho un figlio , ho la mia famiglia. Ma come mentalità  non è cambiato nulla. Ho ancora la stessa ambizione di quando ero un bambino".

Camorra: "Un aspetto che non mi tocca né influenza la mia idea di Napoli. Ho conosciuto tante persone. Anche alcune che mi sono state presentate come "poco raccomandabili": se le incontro, magari al ristorante, cerco di essere naturale. Ognuno nel privato fa ciò che vuole, ma non sono così sprovveduto da avvicinarmi a chi può mettermi in pericolo".

Cavani vuole un trofeo, De Sanctis si accontenta della coppa Italia, Inler vuole il triplete  :sad:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4884 il: 12 Agosto, 2011, 10:36:59 am »
 :sad:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4885 il: 12 Agosto, 2011, 10:39:03 am »
mi raccomando Edinson, fai il bravo tu e Anellucci, che mò che arriva lo yankee dal cognome da italiano medio, all'inizio lui si abbusca una cosa di soldi più di te, e dopo un aumento a te pure ti arriva, nun te ne 'ncaricà

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #4886 il: 12 Agosto, 2011, 10:40:20 am »
mi raccomando Edinson, fai il bravo tu e Anellucci, che mò che arriva lo yankee dal cognome da italiano medio, all'inizio lui si abbusca una cosa di soldi più di te, e dopo un aumento a te pure ti arriva, nun te ne 'ncaricà

:asd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4887 il: 12 Agosto, 2011, 17:19:01 pm »
Lette in originale le dichiarazioni suonano un po' peggio... Valuta le persone non per quello che fanno, ma per il cuore che hanno, do di che nel privato possono fare quello che vogliono.
Spiace dirlo, lo adoro come giocatore ma Cavani è veramente il tipico esponente del peggio del mondo dei credenti, bigotto, vigliacco e ipocrita. :asd:
Polemico ergo sum

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4888 il: 17 Agosto, 2011, 09:38:47 am »
Cavani, prova di sforzo eccellente. Lo staff azzurro incredulo: "Non sei umano"
E' stato un Ferragosto di lavoro per il Matador ed il Pocho. Per entrambi, seduta mattutina lunedì e doppio allenamento ieri, quando i compagni hanno sudato al sole di Castelvolturno soltanto nel pomeriggio. Se il Pocho ammette su Twitter che per lui “la mattina è dura”, Edinson Cavani non sembra mai stanco quando c'è da correre. “Non sei umano, sei un marziano” gli hanno detto scherzando i componenti dello staff medico del Napoli che lo hanno sottoposto ai test di rito, non appena il Matador giovedì scorso è sbarcato dall'Uruguay. Incredibile ma vero, il fuso orario ed il volo transoceanico non avevano per niente fiaccato Cavani, il cui risultato alla prova da sforzo è stato eccellente. Dalla sua Salto, Edy si è portato dietro la felicità per la Coppa America conquistata con la Celeste. Non si è affermato tra i protagonisti della manifestazione, a causa di una distorsione al ginocchio destro rimediata contro il Cile, ma alla fine è riuscito ugualmente a scendere in campo, seppur per mezzora, nella finale vinta contro il Paraguay

è troppo forte  :sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4889 il: 17 Agosto, 2011, 11:05:34 am »
Per me non è affatto una buona notizia...ragionando sulla durata dell'intera stagione.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4890 il: 17 Agosto, 2011, 11:25:23 am »
ha anche segnato in allenamento  :sisi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4891 il: 17 Agosto, 2011, 14:31:42 pm »

Madò il matador con la maglietta di Topolino... :maronn: :asd: ho paura che si senta un uomo fashion, in grado di fare tendenza...mentre inler gli guarda il borsello da gay con aria un po' preoccupata...
la mia firma nuova

Offline AL92

• *
« Risposta #4892 il: 17 Agosto, 2011, 16:56:27 pm »

Madò il matador con la maglietta di Topolino... :maronn: :asd: ho paura che si senta un uomo fashion, in grado di fare tendenza...mentre inler gli guarda il borsello da gay con aria un po' preoccupata...

oddio effettivamente qualcosa di meno frocio lo poteva trovare  :maronn:

comunque ia, so belli  :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4893 il: 17 Agosto, 2011, 17:03:20 pm »
leggo dal Cds che è stato costretto a cambiare casa a causa di un manipolo di disadattati che la notte si riuniva per intonare cori in suo favore sotto la sua villa a Lucrino. Son belle cose :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline AL92

• *
« Risposta #4894 il: 17 Agosto, 2011, 17:05:59 pm »
leggo dal Cds che è stato costretto a cambiare casa a causa di un manipolo di disadattati che la notte si riuniva per intonare cori in suo favore sotto la sua villa a Lucrino. Son belle cose :sisi:

maronn...che tamarri  :maronn: ma un pò di buonsenso...nient  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4895 il: 17 Agosto, 2011, 17:25:08 pm »
la maglia di topolino è fantastica  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4896 il: 22 Agosto, 2011, 21:38:33 pm »
Ha fatto una roba stratosferica.
Glielo avessero convalidato avrebbe zittito quei maiali catalani per un anno almeno! :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4897 il: 22 Agosto, 2011, 21:44:50 pm »
Ha preso un pallone alto 2 metri con una rovesciata, scassando quasi la faccia a quella lota di Piquè.

Quanto amo 'sto giocatore solo il Dio del calcio lo sa...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
« Risposta #4898 il: 22 Agosto, 2011, 22:23:27 pm »
Per me valgono tutti e 2 i gol che t'hanno tolto.  :alla:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4899 il: 22 Agosto, 2011, 22:27:16 pm »
almeno Cavani c'è