Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 945376 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4700 il: 06 Luglio, 2011, 16:14:42 pm »
La scelta di Cavani è una scelta tecnica e di cuore. Sì, di cuore. «Appena sono sbarcato in Argentina - racconta con aria divertita - sono stato avvicinato da un tifoso che aveva in mano una sciarpa partenopea. Mi ha abbracciato e mi ha detto: "Matador, aiutaci a vincere". É sempre così. Con la nazionale uruguaiana giro il mondo e ogni volta trovo sostenitori del Napoli. É successo in Estonia, a Dublino e ora in Argentina. Ho capito che questa è una squadra speciale con dei tifosi speciali. Capite perché non ho nessuna intenzione di andare a cercare avventure diverse? ».

Non solo lo amo, ma questa me la metto pure in firma. :sisi:
:alla:

Ovviamente appena arriverà la prima big da 5mln annui queste parole verranno ripudiate ma nel frattempo godiamocelo :sad:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4701 il: 06 Luglio, 2011, 16:39:23 pm »
:alla:

Ovviamente appena arriverà la prima big da 5mln annui queste parole verranno ripudiate ma nel frattempo godiamocelo :sad:

Uagliò si na cosa ross!! Basta che in ogni post cerchi di dire che la società è una merda non sei tu!! Questo ha fatto una dichiarazione d'amore per Napoli (quello che scrivevo qualche giorno fa) e tu dici che è una cazzata.

Naturalmente se viene uno che gli offre il DOPPIO se ne va, ma con offerte di poco migliori non si vende, perchè non è una merda viscida come la maggior parte dei giocatori.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4702 il: 06 Luglio, 2011, 16:41:53 pm »
Uagliò si na cosa ross!! Basta che in ogni post cerchi di dire che la società è una merda non sei tu!! Questo ha fatto una dichiarazione d'amore per Napoli (quello che scrivevo qualche giorno fa) e tu dici che è una cazzata.

Naturalmente se viene uno che gli offre il DOPPIO se ne va, ma con offerte di poco migliori non si vende, perchè non è una merda viscida come la maggior parte dei giocatori.
guarda la società non c'entra nulla. E' semplicemente il vero quello che ho detto, Cavani sarà innamoratissimo della città ma come il 101% dei giocatori a fronte un'offerta professionale ed econmica migliore si prende una bella cartolina di napoli e ci saluta.

Ma è la normalità, parlavo del modo generale di fare dei giocatori. La società non centra proprio nulla.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4703 il: 06 Luglio, 2011, 16:45:47 pm »
guarda la società non c'entra nulla. E' semplicemente il vero quello che ho detto, Cavani sarà innamoratissimo della città ma come il 101% dei giocatori a fronte un'offerta professionale ed econmica migliore si prende una bella cartolina di napoli e ci saluta.

Ma è la normalità, parlavo del modo generale di fare dei giocatori. La società non centra proprio nulla.

Ma tu credi che il 100% delle persone ragiona SOLO con i soldi? E nella loro vita non ci sia anche altro? Del tipo: sentirsi amati dalla gente, essere affezionato ad una città, etc etc? Fortunatamente non tutto il mondo va solo dietro ai soldi soprattutto se si parla di piccole differenze che non ti cambiano la vita.

Quanti anni hai? Hai mai sentito Diego quando diceva di voler diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perchè erano come lui da piccolo? Ti rendi conto che non tutti sono uomini di merda che corrono dietro solo dietro ai soldi?

Offline domyssj

• *
« Risposta #4704 il: 06 Luglio, 2011, 17:00:40 pm »
Ma tu credi che il 100% delle persone ragiona SOLO con i soldi? E nella loro vita non ci sia anche altro? Del tipo: sentirsi amati dalla gente, essere affezionato ad una città, etc etc? Fortunatamente non tutto il mondo va solo dietro ai soldi soprattutto se si parla di piccole differenze che non ti cambiano la vita.

Quanti anni hai? Hai mai sentito Diego quando diceva di voler diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perchè erano come lui da piccolo? Ti rendi conto che non tutti sono uomini di merda che corrono dietro solo dietro ai soldi?
altri tempi.Ed ovviamente non si parla di piccole differenza ma del doppio. :asd:

Intanto godiamocelo :sad:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4705 il: 06 Luglio, 2011, 17:10:48 pm »
ma che cazz c' facevan e tifos r'o Napoli in Estonia, a Dublino e in Argentina? :scratch:
manco avessero detto Amsterdam e Praga :look: ...e allora avrei anche capito che si trattava probabilmente addirittura di un utente di questo forum :ruoss:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4706 il: 08 Luglio, 2011, 19:23:57 pm »
Il Napoli ha pagato Edinson Cavani un milione in più rispetto alla cifra preventivamente pattuita tra le dirigenze di Napoli e Palermo. Infatti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, lo scorso luglio chiese uno sconto al collega palermitano, che gliel'accordò solo nel caso in cui Cavani non avesse reso secondo le aspettative.

De Laurentiis accettò l'accordo con una stretta di mano fra gentiluomini. Il resto è storia. Cavani non solo ha rispettato le aspettative, ma ha strabiliato tutti, tifosi e addetti ai lavori. Il numero uno del club azzurro, ha così dovuto sborsare - come da accordo - un milione di euro in più per il riscatto dell'attaccante uruguaiano. napolipress.

E' da credere???

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4707 il: 08 Luglio, 2011, 19:40:09 pm »
Sembrerebbe credibile, ma non ci saranno fonti ufficiali da queste notizie :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4708 il: 08 Luglio, 2011, 20:08:03 pm »
Sembrerebbe credibile, ma non ci saranno fonti ufficiali da queste notizie :sisi:

Io mo me lo immagino a Dela che dice: we Zamparì tiè tiè acchiapat stat milion.
se fosse vero o president fa campà a tutt quant

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4709 il: 08 Luglio, 2011, 20:31:34 pm »
Il Napoli ha pagato Edinson Cavani un milione in più rispetto alla cifra preventivamente pattuita tra le dirigenze di Napoli e Palermo. Infatti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, lo scorso luglio chiese uno sconto al collega palermitano, che gliel'accordò solo nel caso in cui Cavani non avesse reso secondo le aspettative.

De Laurentiis accettò l'accordo con una stretta di mano fra gentiluomini. Il resto è storia. Cavani non solo ha rispettato le aspettative, ma ha strabiliato tutti, tifosi e addetti ai lavori. Il numero uno del club azzurro, ha così dovuto sborsare - come da accordo - un milione di euro in più per il riscatto dell'attaccante uruguaiano. napolipress.

E' da credere???
guarda a paris ho conosciuto il direttore di napolipress con la moglie, mi sono sembrati, come giornalisti, abbastanza vicini alla società, cioè con contatti reali e non mi sono sembrati dei cazzzari. ovviamente di mercato non sanno un cazzo ma conoscono l'ambiente da vicino

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #4710 il: 09 Luglio, 2011, 01:04:21 am »
Io mo me lo immagino a Dela che dice: we Zamparì tiè tiè acchiapat stat milion.

:rotfl:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #4711 il: 09 Luglio, 2011, 01:19:57 am »
Comunque è cotto,speriamo escano presto così si può riposare per bene.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4712 il: 09 Luglio, 2011, 01:24:48 am »
Comunque è cotto,speriamo escano presto così si può riposare per bene.
è uscito  :look:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4713 il: 09 Luglio, 2011, 02:41:03 am »
guarda a paris ho conosciuto il direttore di napolipress con la moglie, mi sono sembrati, come giornalisti, abbastanza vicini alla società, cioè con contatti reali e non mi sono sembrati dei cazzzari. ovviamente di mercato non sanno un cazzo ma conoscono l'ambiente da vicino
Azz, ma tu non sai l'appiccico che é successo con Napolipress e Luca? :D
Comunque stanno sempre a castelvolturno e sono vicini alla società, anche se spesso sono un po' cazzari...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4714 il: 09 Luglio, 2011, 08:22:55 am »
Azz, ma tu non sai l'appiccico che é successo con Napolipress e Luca? :D
Comunque stanno sempre a castelvolturno e sono vicini alla società, anche se spesso sono un po' cazzari...
si è infortunato al ginocchio???

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4715 il: 09 Luglio, 2011, 09:12:41 am »
Distorsione al ginocchio, non è nulla di grave, ma per non forzarlo dovrebbe stare almeno 10 giorni a riposo  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4716 il: 09 Luglio, 2011, 09:23:11 am »
ed io l'avevo capito che questo si era stroppiato mannaggia tutt cose.
Ora ritengo che De nicola si debba fare nuovamente un bel viaggetto e soprattutto riportare cavani a casa.

Non si può rischiare un campione per questa coppetta del cazzo che non entusiasma nessuno.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline domyssj

• *
« Risposta #4717 il: 09 Luglio, 2011, 09:36:19 am »
Modalità Gabbie On:

Ecco l'anno scorso tutto bene, quest'anno invece pagheremo tutta la fortuna avuta, infortuni a catane e partite sfigate con la pala abbiamo iniziato con Cavani e Campagnaro, sono psicologicamente preparato alla salvezza.

Il Karma è una scienza esatta. :maronn:

/Off

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4718 il: 09 Luglio, 2011, 10:08:11 am »
Modalità Gabbie On:

Ecco l'anno scorso tutto bene, quest'anno invece pagheremo tutta la fortuna avuta, infortuni a catane e partite sfigate con la pala abbiamo iniziato con Cavani e Campagnaro, sono psicologicamente preparato alla salvezza.

Il Karma è una scienza esatta. :maronn:

/Off

Mamma e che sicciat vi prego :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4719 il: 09 Luglio, 2011, 10:11:11 am »
Copa America di merda...ma perchè non se la fanno con i giocatori che stanno in sudamerica e nun scassasser o cazz..