Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 946518 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4740 il: 09 Luglio, 2011, 11:10:09 am »
ma che sangue della misera ma che spaccimm mo si fa male pure cavani e stamm appost ma ind a chella bucchin ra mamm ma a che spaccimm serv sta capocchia di coppa america mi zucassero il fetillo gli organizzatori e poi che chitabbiecchio fatela cominciare prima chist stann spumpat fann pure a copp e sfaccimm..spero che uruguay e argentina escono subito dalla coppa america che sang ra chitarra!
quoto  :ok: :look:

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #4741 il: 09 Luglio, 2011, 11:19:34 am »
sec me l'infortunio se non è grave è buono
almeno si riposa e non gioca. sperando che l'uruguay esca subito
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4742 il: 09 Luglio, 2011, 11:21:24 am »
l'uruguay deve vincere la copa, non mi rompete il cazzo  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4743 il: 09 Luglio, 2011, 11:30:19 am »
Nel corso dell'intervallo il ct della Celeste ha sostituito il Matador. Dai primi accertamenti (altri sarannno eseguiti nelle prossime ore) Cavani ha subito una leggera distorsione del ginocchio sinistro con interesammento a un legamento mediale. L'attaccante ha preso una botta anche alla caviglia destra. Quasi certa la sua assenza nella prossima gara contro il Messico. Il Matador al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: "Avverto un pò di fastidio, avrò a disposizione un paio di giorni per recuperare e tentare di giocare già le prossime partite. Cambio tecnico? No, per l'infortunio"

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4744 il: 09 Luglio, 2011, 11:59:20 am »
Nel corso dell'intervallo il ct della Celeste ha sostituito il Matador. Dai primi accertamenti (altri sarannno eseguiti nelle prossime ore) Cavani ha subito una leggera distorsione del ginocchio sinistro con interesammento a un legamento mediale. L'attaccante ha preso una botta anche alla caviglia destra. Quasi certa la sua assenza nella prossima gara contro il Messico. Il Matador al termine del match ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: "Avverto un pò di fastidio, avrò a disposizione un paio di giorni per recuperare e tentare di giocare già le prossime partite. Cambio tecnico? No, per l'infortunio"

vir e t struppià strunz :maronn:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #4745 il: 09 Luglio, 2011, 12:06:15 pm »
Quello gioca pure con una sola gamba :sisi: e segna pure :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4746 il: 09 Luglio, 2011, 12:29:42 pm »
ma statt a cas matador  che è meglio  :brr:
:dignità:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4747 il: 09 Luglio, 2011, 13:19:27 pm »
Torna qua che te facciamo fa le amichevoli in Trentino lascia perde a patria, tanto uscite alle semifinali :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Alemao

« Risposta #4748 il: 09 Luglio, 2011, 15:14:56 pm »
Ha bisogno di riposarsi. Ne ha davvero bisogno. Meglio così. Almeno non gioca più e si fa un po' di vacanze meritate dopo un anno passato ininterrottamente a giocare.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4749 il: 09 Luglio, 2011, 15:50:15 pm »

Avremo un bel Marek distratto dalle voci un Cavani collateralmente accis e un Pocho che si farà la coppa titolare zomba le vacanze e tuorn muort, con Britos a difesa e Santana in panchina :love:

Offline xBros

• *
  • Forza Napoli
« Risposta #4750 il: 09 Luglio, 2011, 16:16:20 pm »

Avremo un bel Marek distratto dalle voci un Cavani collateralmente accis e un Pocho che si farà la coppa titolare zomba le vacanze e tuorn muort, con Britos a difesa e Santana in panchina :love:

hai dimenticato moriremo tutti  :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4751 il: 09 Luglio, 2011, 16:48:14 pm »
hai dimenticato moriremo tutti  :sisi:
quello nel 2012 :sisi:.

Cmq ormai mi sono mentalizzato in modo da non essere deluso è arrabiato: siamo come il bologna ogni cosa oltre la salvezza è buona :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4752 il: 09 Luglio, 2011, 16:55:49 pm »
speriamo in una decina - quindicina di giorni per il recupero, così salta tutta la coppa e noi stiamo più tranquilli ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4753 il: 09 Luglio, 2011, 16:59:36 pm »
speriamo in una decina - quindicina di giorni per il recupero, così salta tutta la coppa e noi stiamo più tranquilli ....
Se fossimo un poco cazzimosi, ora De Nicola partirebbe lo andrebbe a prendere, e lo porterebbe qui.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4754 il: 09 Luglio, 2011, 17:21:12 pm »
questo non va in vacanze da 2 stagioni, l'anno scorso si è fatto il mondiale, ora la Coppa America

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4755 il: 09 Luglio, 2011, 17:44:31 pm »
Se fossimo un poco cazzimosi, ora De Nicola partirebbe lo andrebbe a prendere, e lo porterebbe qui.

Mi sa che il Dela ci ha anche pensato, ma non so se si può fare ... sta comunque disputando un torneo importante, mica un'amichevole ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Dimonios

• *
« Risposta #4756 il: 09 Luglio, 2011, 17:47:23 pm »
Mi sa che il Dela ci ha anche pensato, ma non so se si può fare ... sta comunque disputando un torneo importante, mica un'amichevole ....
Mi va bene che resti anche li, ma per i prossimi 10 giorni riposo assoluto come da risultato medico.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4757 il: 09 Luglio, 2011, 18:15:18 pm »
per l'infortunio sono 20 giorni di riposo, non penso lo forzeranno, perchè altrimenti rischia più di un mese di stop, e aropp De Laurentiis s'e magn  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4758 il: 09 Luglio, 2011, 20:41:54 pm »
tanto la prossima partita la perdono e vengono eliminati :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4759 il: 09 Luglio, 2011, 20:53:04 pm »
tanto la prossima partita la perdono e vengono eliminati :asd:
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.