Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 945154 volte)  Share 

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4680 il: 05 Luglio, 2011, 11:45:53 am »
Bravo Edi riposati per il campionato :sisi:

Il problema è che quella chiavica di Tabarez lo mette a fare il fluidificante
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4681 il: 05 Luglio, 2011, 13:43:01 pm »
Il problema è che quella chiavica di Tabarez lo mette a fare il fluidificante
ma che gli vuoi dire a Tabarez, Suarez Cavani Forlan nessuno può mettere in panchina, e Suarez e Cavani sono quelli con più gamba e quindi più disposti a giocare esterni.

I 3 davanti si intercambiano sempre. Solo così possono giocare se no ne dovrebbe mettere uno in panchina(e ci andrebbe CAvani) ma sarebbe folle.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4682 il: 05 Luglio, 2011, 14:34:14 pm »
Comunque non è che nell'Uruguay sta tutto sto giramento di palle eh... cioè va a vedere solo lanci lunghi ci arrivavano a Cavani, e quando si rompeva i gingilli andava a centrocampo a prenderla tre del Perù gli erano addosso...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4683 il: 05 Luglio, 2011, 17:27:05 pm »
quelli di goal.com hanno ripreso un'intervista vecchissima di Cavani, riassumendola e pezzottandola, e quelli di calciomercato.com hanno fatto il super titolo "CLAMOROSO Cavani: 'se chiamasse il Real...'"

Secondo me ci schifano malament  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #4684 il: 05 Luglio, 2011, 17:29:08 pm »
ma che gli vuoi dire a Tabarez

"Strunz lass stà a Cavani che c serv a nuj" :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4685 il: 05 Luglio, 2011, 19:25:16 pm »
quelli di goal.com hanno ripreso un'intervista vecchissima di Cavani, riassumendola e pezzottandola, e quelli di calciomercato.com hanno fatto il super titolo "CLAMOROSO Cavani: 'se chiamasse il Real...'"

Secondo me ci schifano malament  :sisi:

Quando leggo ste cose e poi leggo che il barcellona ha fissato una nuova clausola di rescissione per Pedro da 90 a 150 Mln di euro penso che qualcosa davvero non mi quadra piu.  :maronn: :pazzo: e noi stiamo facendo o burdell con la clausola di Hamsik e lavezz di 30 mln_? Mah

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4686 il: 05 Luglio, 2011, 19:27:05 pm »
l super titolo "CLAMOROSO Cavani: 'se chiamasse il Real...'"

"li chiamerei teste di cazzo"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4687 il: 05 Luglio, 2011, 19:55:39 pm »
lucariello è preoccupato dalle parole di cavani....ma che sangue della madoscola, chista sta semp preoccupat?  ma secondo me veramente si mette paura anche della sua ombra  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4688 il: 05 Luglio, 2011, 20:02:05 pm »
Dopo Hamsik e Lavezzi è il Matador a gelare i tifosi azzurri, ma l'uruguayano non cade tanto facilmente nel tranello degli interlocutori. Ecco quanto estrapolato da Tuttonapoli.net dall'intervista rilasciata a Goal.com: "Ci sono tutti i presupposti per restare a Napoli. Penso che l'avventura continui. Se chiama il Real Madrid ... Penso che queste sono questioni che il Real dovrebbe sollevare parlando con il mio club. Sarei disposto ad ascoltare. E sono disposto a obbedire a quello che mi dice il mio presidente, che è Aurelio De Laurentiis".

non mi sembra negativa come intervista anzi  :sad:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4689 il: 05 Luglio, 2011, 20:05:27 pm »
E sono disposto a obbedire a quello che mi dice il mio presidente, che è Aurelio De Laurentiis".
:buondio: :buondio: :buondio:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4690 il: 05 Luglio, 2011, 20:06:52 pm »
cavani si fa 5 docce al giorno

C. Pazzo 

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4691 il: 05 Luglio, 2011, 20:16:30 pm »
lucariello è preoccupato dalle parole di cavani....ma che sangue della madoscola, chista sta semp preoccupat?  ma secondo me veramente si mette paura anche della sua ombra  :maronn:
lucariello marolda fedele e malfitano sono... :imp:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4692 il: 05 Luglio, 2011, 22:12:22 pm »

noi siamo complementare come il giorno e le tenebre, ero entrato per commentare Lucariello... che poi me farià "è preoccupato", uno che se al napoli capita qualche disgrazia se lo fa in mano "è preoccupato"  :asd: :asd:

Alemao

« Risposta #4693 il: 06 Luglio, 2011, 00:38:41 am »
Io sono preoccupato per Lucariello. :rotfl:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #4694 il: 06 Luglio, 2011, 09:34:26 am »
Ma quest'intervista non risale ad un paio di mesi fa se non prima?

Offline Nadir

• *
« Risposta #4695 il: 06 Luglio, 2011, 09:47:01 am »
Ma quest'intervista non risale ad un paio di mesi fa se non prima?
Se l'intervista è reale tecnicamente non commettono reato riproponendola dopo tutto questo tempo :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4696 il: 06 Luglio, 2011, 09:56:54 am »
Il primo turno di partite ha fatto intravedere qualche crepa anche nella Celeste di Tabarez. Il maestro, per difendere ruolo e prestigio dei due vecchi Suarez e Forlan, sta penalizzando l’astro nascente del calcio uruguaiano, il "nostro" Cavani. Perché tenere El Matador lontano quaranta metri dalla porta avversaria? Edinson è praticamente senza ruolo: un po' centrocampista, un po' tornante, un po' seconda punta. Un assurdo tecnico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4697 il: 06 Luglio, 2011, 10:41:39 am »
Il primo turno di partite ha fatto intravedere qualche crepa anche nella Celeste di Tabarez. Il maestro, per difendere ruolo e prestigio dei due vecchi Suarez e Forlan, sta penalizzando l’astro nascente del calcio uruguaiano, il "nostro" Cavani. Perché tenere El Matador lontano quaranta metri dalla porta avversaria? Edinson è praticamente senza ruolo: un po' centrocampista, un po' tornante, un po' seconda punta. Un assurdo tecnico.
perchè ripeto, il buon edy o gioca li (che poi non è vero i 3 davanti sono tutti senza ruoli e si intercambiano tutti vanno sia larghi che centrali) si fa la panchina percèh Forlan è un mostro sacro e Suarez è preferito in nazionale (ed è nu dij è jucator per me in valore assolutato sta la con il matador anche se è completamente diverso molto meno fisico e tattico e molto più tecnico ed estroso)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4698 il: 06 Luglio, 2011, 11:09:07 am »
La scelta di Cavani è una scelta tecnica e di cuore. Sì, di cuore. «Appena sono sbarcato in Argentina - racconta con aria divertita - sono stato avvicinato da un tifoso che aveva in mano una sciarpa partenopea. Mi ha abbracciato e mi ha detto: "Matador, aiutaci a vincere". É sempre così. Con la nazionale uruguaiana giro il mondo e ogni volta trovo sostenitori del Napoli. É successo in Estonia, a Dublino e ora in Argentina. Ho capito che questa è una squadra speciale con dei tifosi speciali. Capite perché non ho nessuna intenzione di andare a cercare avventure diverse? ».

Non solo lo amo, ma questa me la metto pure in firma. :sisi:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4699 il: 06 Luglio, 2011, 12:15:49 pm »
La scelta di Cavani è una scelta tecnica e di cuore. Sì, di cuore. «Appena sono sbarcato in Argentina - racconta con aria divertita - sono stato avvicinato da un tifoso che aveva in mano una sciarpa partenopea. Mi ha abbracciato e mi ha detto: "Matador, aiutaci a vincere". É sempre così. Con la nazionale uruguaiana giro il mondo e ogni volta trovo sostenitori del Napoli. É successo in Estonia, a Dublino e ora in Argentina. Ho capito che questa è una squadra speciale con dei tifosi speciali. Capite perché non ho nessuna intenzione di andare a cercare avventure diverse? ».

Non solo lo amo, ma questa me la metto pure in firma. :sisi:
Noi a differenza di qualche squadretta siamo in tutto il mondo :sisi: pure in Zimbawe secondo me :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: