Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 940471 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #4660 il: 24 Giugno, 2011, 12:03:22 pm »
ma solo io spero che si rompa un unghia e sia costretto a non giocare la CA?  :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4661 il: 24 Giugno, 2011, 12:04:29 pm »
ma solo io spero che si rompa un unghia e sia costretto a non giocare la CA?  :look:

Sei proprio un abominio di essere umano :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4662 il: 28 Giugno, 2011, 15:17:06 pm »

Nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Cavani.

"Il Manchester United su Cavani? Per favore, siamo seri..."

Sai come c'è rimasto male Auriemma, che si era già preparato il pippone su dela Pappone si vende anche il Matador e lo sostituisce con Floccari  :appizz:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4663 il: 01 Luglio, 2011, 16:49:24 pm »
Nel corso di Radio Gol, trasmissione sportiva in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pier Paolo Triulzi, agente di Edinson Cavani. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “L’Uruguay è una squadra forte con ragazzi in attacco pazzeschi, tuttavia il valore delle rose dell’Argentina e del Brasile sono superiori. Diciamo che la 'Celeste' potrebbe recitare il ruolo di outsider. Cavani? Edy è felice di stare a Napoli e il suo contratto quinquennale da poco rinnovato dimostra il suo amore per la squadra e la città. L’organico azzurro è forte e lo conferma la classifica dell’anno scorso, non è semplice classificarsi terzi in uno dei campionati più difficili del mondo. Hamsik? Io curo gli interessi di Cavani e per correttezza professionale non mi esprimo in merito. Un sondaggio di top clubs stranieri per Edy? Sono invenzioni giornalistiche”.

Questo è quello che voglio sentire :sisi:
Poi penso che finchè Gesù Cristo non gli dice niente a Cavani questo rimane qua :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4664 il: 01 Luglio, 2011, 16:52:42 pm »
Edi.. :love:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4665 il: 04 Luglio, 2011, 15:29:22 pm »
ROMA, 4 luglio - In un'intervista rilasciata in Sudamerica, Cavani parla alla vigilia dell'impegno in Coppa America del suo Uruguay. C'è molta attesa nel vedere all'opera la nazionale di Tabarez dopo una Coppa del Mondo straordinaria nell'ultimo torneo Sudafricano: "Ci siamo preparati molto bene e vogliamo giocarci le nostre possibilità". Il Matador ha parlato anche di Napoli: "La passione dei tifosi è incredibile, poetica. Certe volte può essere difficile gestire tutto questo amore perché ti fanno sentire diverso, oltre la normalità. Ecco perché noi giocatori dobbiamo mantenere l'umiltà giusta e non cambiare il nostro modo di essere. Sono molto felice di stare a Napoli e della gente che c'è. Infatti non vedo l'ora di tornare per cominciare la nuova stagione". Un'ultima battuta al giornalista che gli fa notare lo stesso colore celeste di Uruguay, Napoli e Manchester City. "E' vero, sono uguali. Credo in Dio e queste cose mi sembrano dei messaggi, però alcune volte possono essere solo casualità". Cavani non cade nella trappola. Lui vuole solo il Napoli.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4666 il: 04 Luglio, 2011, 15:52:47 pm »
ROMA, 4 luglio - In un'intervista rilasciata in Sudamerica, Cavani parla alla vigilia dell'impegno in Coppa America del suo Uruguay. C'è molta attesa nel vedere all'opera la nazionale di Tabarez dopo una Coppa del Mondo straordinaria nell'ultimo torneo Sudafricano: "Ci siamo preparati molto bene e vogliamo giocarci le nostre possibilità". Il Matador ha parlato anche di Napoli: "La passione dei tifosi è incredibile, poetica. Certe volte può essere difficile gestire tutto questo amore perché ti fanno sentire diverso, oltre la normalità. Ecco perché noi giocatori dobbiamo mantenere l'umiltà giusta e non cambiare il nostro modo di essere. Sono molto felice di stare a Napoli e della gente che c'è. Infatti non vedo l'ora di tornare per cominciare la nuova stagione". Un'ultima battuta al giornalista che gli fa notare lo stesso colore celeste di Uruguay, Napoli e Manchester City. "E' vero, sono uguali. Credo in Dio e queste cose mi sembrano dei messaggi, però alcune volte possono essere solo casualità". Cavani non cade nella trappola. Lui vuole solo il Napoli.

cacciano pure le stronzate dei colori pur di mettere zizzania  :ciappa: :ciappa:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4667 il: 04 Luglio, 2011, 18:44:31 pm »

Non mi trovo, proprio perchè crede in dio non dovrebbe vederle come messaggi :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4668 il: 04 Luglio, 2011, 20:17:17 pm »
si vocifera che abbia già trovato un accordo con l'albinoleffe, ma l'RCFU luxemburg sembra continuare il suo pressing
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4669 il: 04 Luglio, 2011, 23:40:14 pm »
secondo me per far restare Cavani qui a vita dobbiamo montare un aggeggio a castelvolturno che crei un ologramma di Gesù in cui gli dica di restare :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4670 il: 04 Luglio, 2011, 23:57:14 pm »
secondo me per far restare Cavani qui a vita dobbiamo montare un aggeggio a castelvolturno che crei un ologramma di Gesù in cui gli dica di restare :sisi:
O fatt e chest cca simm maestri cu sti cos  :asd:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4671 il: 05 Luglio, 2011, 00:00:17 am »
O fatt e chest cca simm maestri cu sti cos  :asd:
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #4672 il: 05 Luglio, 2011, 00:09:06 am »
Forza Edi siamo tutti con te  :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4673 il: 05 Luglio, 2011, 00:25:45 am »
fino ad ora ha fatto 8 stronzate in 7 zioi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #4674 il: 05 Luglio, 2011, 00:40:41 am »
fino ad ora ha fatto 8 stronzate in 7 zioi

zioi  :brr:

per gioco ho cercato questa parole su google immagini e giuro mi è uscita sasha grey con una banana vera in bocca  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4675 il: 05 Luglio, 2011, 00:41:48 am »
zioi  :brr:

per gioco ho cercato questa parole su google immagini e giuro mi è uscita sasha grey con una banana vera in bocca  :look:

era proprio quello che volevo intendere

C. Pazzo 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4676 il: 05 Luglio, 2011, 09:13:19 am »
Ha fatto la chiavica delle partite ieri .....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4677 il: 05 Luglio, 2011, 09:15:24 am »
Ha fatto la chiavica delle partite ieri .....

Meglio, così nun s sceta nessun sceicco...  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4678 il: 05 Luglio, 2011, 09:42:19 am »
Bravo Edi riposati per il campionato :sisi:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #4679 il: 05 Luglio, 2011, 09:52:55 am »
Meglio, così nun s sceta nessun sceicco...  :sisi:

infatti se devo essere sincero sto tifando contro di lui .... ammetto il mio egoismo ... !!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA