Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 937245 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Cavani Edinson Roberto
« Risposta #240 il: 27 Luglio, 2010, 10:48:59 am »
possiamo pure concordare ma l'anno scorso non l'ha dimostrato praticamente mai. il quagliarella del mondiale qui non l'abbiamo mai visto. chiaro che se gioca così appoggia palle e pesce in testa a tutti ma l'anno scorso dei tre chi ha fatto peghgio è proprio lui
dei tre chi?hamsik lavezzi e quagliarella o denis lavezzi e quagliarella?

no perché nel secondo caso jastemmo, nel primo caso mi pare che fabio abbia fatto più goal del pocho e abbia collezionato anche parecchi assist...sicuramente ha patito la prima stagione da napoletano nel napoli, ma l'anno prossimo è l'età  per la consacrazione, arà  chiavare la lingua in culo a parecchi soloni... :sisi:

SpamMattia

« Risposta #241 il: 27 Luglio, 2010, 10:49:44 am »
Alla fin fine credo che l'unico davvero insostituibile per Mazzarri sia Hamsik, concordo con il fiorentino che i 3 avranno bene o male tutti gli stessi minuti. Però penso che man mano che giocheremo il nostro 3 4 3 si trasfgormi sempre + in un 3 4 1 2 con Cavani e Quagliarella davanti nelle partite che contano. Comunque avranno TUTTI a disposizione minuti per farsi valere
peppe, mazzarri si è sbilanciato. ha parlato di lavezzi e questo mi sembra un torto verso quagliarella. una cosa così non si fa perchè la società  gli sta creando terra bruciata intorno. secondo me ha sbagliato

SpamMattia

« Risposta #242 il: 27 Luglio, 2010, 10:51:13 am »
dei tre chi?hamsik lavezzi e quagliarella o denis lavezzi e quagliarella?

no perché nel secondo caso jastemmo, nel primo caso mi pare che fabio abbia fatto più goal del pocho e abbia collezionato anche parecchi assist...sicuramente ha patito la prima stagione da napoletano nel napoli, ma l'anno prossimo è l'età  per la consacrazione, arà  chiavare la lingua in culo a parecchi soloni... :sisi:
parlo dei primi tre. qui parliamo di contributo al gioco e di prestazioni e quazgliarella dei tre è stato il peggiore. ciò non vuol dire che sia scarso, anzi io credo che una volta che si sarà  ambientato riuscirà  a dimostrare a tutti di essere più forte del pocho, solo che fino ad ora non lo ha per nibente dimostrato

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #243 il: 27 Luglio, 2010, 10:51:14 am »
peppe, mazzarri si è sbilanciato. ha parlato di lavezzi e questo mi sembra un torto verso quagliarella. una cosa così non si fa perchè la società  gli sta creando terra bruciata intorno. secondo me ha sbagliato

uagliù ricordate sempre che l'intervista è stata rilascia a TUTTOSPORT, che notoriamente fa campagne di destabilizzazione cntro il napoli...magari hanno "dimenticato" di mettere qualche parte delle dichiarazioni di mazzarri...

bender89

« Risposta #244 il: 27 Luglio, 2010, 10:51:24 am »
Alla fin fine credo che l'unico davvero insostituibile per Mazzarri sia Hamsik, concordo con il fiorentino che i 3 avranno bene o male tutti gli stessi minuti. Però penso che man mano che giocheremo il nostro 3 4 3 si trasfgormi sempre + in un 3 4 1 2 con Cavani e Quagliarella davanti nelle partite che contano. Comunque avranno TUTTI a disposizione minuti per farsi valere

Ma il nostro è già  un 3-4-1-2, abbiamo fatto pochissime partite con Quagliarella esterno d'attacco.
Lo stesso Mazzarri, nell'intervista che hai letto nel suo topic, ha fatto intendere che Cavani e Lavezzi giocheranno con Hamsik alle spalle. Nessuno dei due farà  da punta esterna, e lo stesso Hamsik si esprime meglio giocando per vie centrali e sfruttando l'inserimento senza palla.

SpamMattia

« Risposta #245 il: 27 Luglio, 2010, 10:51:53 am »
Ma il nostro è già  un 3-4-1-2, abbiamo fatto pochissime partite con Quagliarella esterno d'attacco.
Lo stesso Mazzarri, nell'intervista che hai letto nel suo topic, ha fatto intendere che Cavani e Lavezzi giocheranno con Hamsik alle spalle. Nessuno dei due farà  da punta esterna, e lo stesso Hamsik si esprime meglio giocando per vie centrali e sfruttando l'inserimento senza palla.
:sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #246 il: 27 Luglio, 2010, 10:52:06 am »
Bisogna vedere anche il contesto della domanda e se la risposta è stata proprio quella riportata Mattì. Poi ovviamente Quagliarella quest'anno in ritiro ci sta da poco e lui sta valutando l'operato buonisssimo del Pocho in questo scorcio di preparazione. Opinione personale, Quagliarella viene prima di Lavezzi nelle gerarchie, ma ripeto è solo una mia opinione, se sento Mazzarri invece penso che Lavezzi sia + "importante" per lui

Offline wendell

• *
« Risposta #247 il: 27 Luglio, 2010, 10:52:11 am »
Cavani e Quagliarella davanti nelle partite che contano.
Sulla base di una fantasia tutta tua, stando alle dichiarazioni del mister e al minutaggio dell'ultima stagione.
Cavani ha tutto da dimostrare, Lavezzi da quando ha messo piede a Napoli non è stato messo in discussione da nessun allenatore, compreso Mazzarri che, piuttosto, ha spesso avuto attriti con Quagliarella. A Fabio in una fase della stagione è stato preferito addirittura Denis. Ce lo siamo dimenticati?
I fatti dicono questo. Poi, che a te piaccia di più Quagliarella è cosa assolutamente lecita e comprensibile. Ma i fatti dicono che il mister ha altri gusti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #248 il: 27 Luglio, 2010, 10:52:16 am »
parlo dei primi tre. qui parliamo di contributo al gioco e di prestazioni e quazgliarella dei tre è stato il peggiore. ciò non vuol dire che sia scarso, anzi io credo che una volta che si sarà  ambientato riuscirà  a dimostrare a tutti di essere più forte del pocho, solo che fino ad ora non lo ha per nibente dimostrato
mattia consentimi di dire che a livello di prestazioni hamsik ha fatto perggio degli altri segnando un goal in più di fabio ma con parecchia discontinuità  e molti meno assist...

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #249 il: 27 Luglio, 2010, 10:52:51 am »
sicuramente ha patito la prima stagione da napoletano nel napoli, ma l'anno prossimo è l'età  per la consacrazione, arà  chiavare la lingua in culo a parecchi soloni... :sisi:

mah...chissà  perchè taglialatela e cannavaro nel 93.94 fecero bene nel napoli,mah...

SpamMattia

« Risposta #250 il: 27 Luglio, 2010, 10:53:10 am »
Bisogna vedere anche il contesto della domanda e se la risposta è stata proprio quella riportata Mattì. Poi ovviamente Quagliarella quest'anno in ritiro ci sta da poco e lui sta valutando l'operato buonisssimo del Pocho in questo scorcio di preparazione. Opinione personale, Quagliarella viene prima di Lavezzi nelle gerarchie, ma ripeto è solo una mia opinione, se sento Mazzarri invece penso che Lavezzi sia + "importante" per lui
non ho capito se ti riferisci alle gerarchie di mazzarri o alle tue perchè nel primo caso non sono affatto d'accordo

Offline wendell

• *
« Risposta #251 il: 27 Luglio, 2010, 10:53:34 am »
Opinione personale, Quagliarella viene prima di Lavezzi nelle gerarchie, ma ripeto è solo una mia opinione, se sento Mazzarri invece penso che Lavezzi sia + "importante" per lui

Ma che senso ha sta frase?
E' ovvio che devi sentire Mazzarri, le gerarchie le fa lui, mica tu?

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #252 il: 27 Luglio, 2010, 10:53:46 am »
Noi non abbiamo giocato nemmeno 1 partita col 3 4 1 2 nun pazziamm. CHe partite vedevate? In fase di non possesso forse Hamsik si accentrava per dare una mano al centrocampo, ma in fase attiva le due punte erasno larghe per creare superiorità  numerica sulle fasce e lasciare spazio per gli inserimenti sia degli esterni che della punta sulla "fascia debole".

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #253 il: 27 Luglio, 2010, 10:54:08 am »
Sulla base di una fantasia tutta tua, stando alle dichiarazioni del mister e al minutaggio dell'ultima stagione.
Cavani ha tutto da dimostrare, Lavezzi da quando ha messo piede a Napoli non è stato messo in discussione da nessun allenatore, compreso Mazzarri che, piuttosto, ha spesso avuto attriti con Quagliarella. A Fabio in una fase della stagione è stato preferito addirittura Denis. Ce lo siamo dimenticati?
I fatti dicono questo. Poi, che a te piaccia di più Quagliarella è cosa assolutamente lecita e comprensibile. Ma i fatti dicono che il mister ha altri gusti.
io non ricordo questo: io ricordo che fabio stava delirando dal punto di vista psicologico e mazzarri gli preferì denis ma questo solo nella partita con la juve...mo se questa è una parte di stagione.... :boh:

SpamMattia

« Risposta #254 il: 27 Luglio, 2010, 10:54:17 am »
lo dimsotra pure il fatto che quando fabio non era in forma si è seudto in panchina mentre il pocho ha praticamente smpre giocato dall'inizio

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #255 il: 27 Luglio, 2010, 10:54:39 am »
Ma che senso ha sta frase?
E' ovvio che devi sentire Mazzarri, le gerarchie le fa lui, mica tu?

non ho capito se ti riferisci alle gerarchie di mazzarri o alle tue perchè nel primo caso non sono affatto d'accordo

Parlavo di mio indice di gradimento, mi so espresso manc a chiavc, perdonatemi :brr:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #256 il: 27 Luglio, 2010, 10:55:00 am »
mah...chissà  perchè taglialatela e cannavaro nel 93.94 fecero bene nel napoli,mah...

allora di fabio puoi dir tutto tranne che ha fatto male, forse non ha fatto benissimo ma se lui ha fatto male allora lavezzi che ha fatto?e dai...

e poi che centra èun fatto puramente soggettivo: c'è chi è più emotivo chi meno, chi più incazzoso chi meno, non si possono fare sti paragoni...

Offline wendell

• *
« Risposta #257 il: 27 Luglio, 2010, 10:56:31 am »
io non ricordo questo: io ricordo che fabio stava delirando dal punto di vista psicologico e mazzarri gli preferì denis ma questo solo nella partita con la juve...mo se questa è una parte di stagione.... :boh:
Ci ricordiamo quante volte è stato mandato anzitempo negli spogliatoi?
Anche Lavezzi ha giocato male alcune gare ma non è mai stato sostituito. Questo è indice di fiducia incondizionata, una fiducia che non ha Quagliarella che, non a caso, qualche attrito con Mazzarri l'ha avuto.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #258 il: 27 Luglio, 2010, 10:57:28 am »
Ci ricordiamo quante volte è stato mandato anzitempo negli spogliatoi?
Anche Lavezzi ha giocato male alcune gare ma non è mai stato sostituito. Questo è indice di fiducia incondizionata, una fiducia che non ha Quagliarella che, non a caso, qualche attrito con Mazzarri l'ha avuto.

uagliù sinceramente, e non è una provocazione, tutti sti attriti non li ho mai visti se non nelle parole dei giornalai...

Offline wendell

• *
« Risposta #259 il: 27 Luglio, 2010, 10:58:16 am »
Torniamo IT.
Si parla di Cavani e del fatto che Mazzarri lo ritiene una primissima punta.