Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 917246 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Cavani Edinson Roberto
« Risposta #200 il: 22 Luglio, 2010, 16:00:19 pm »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #201 il: 22 Luglio, 2010, 16:02:06 pm »
:sospetto:
La Qua Ca :look:
         Ha
La             Qua
        Ca

:sbav:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #202 il: 23 Luglio, 2010, 14:03:30 pm »
finalmente ieri è stato depositato il contratto di cavani in lega  :love:

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #203 il: 23 Luglio, 2010, 17:13:06 pm »
Edinson non vede l'ora di vestire la maglia azzurra, è rimasto stregato da Napoli! Anche se altre squadre erano su di lui, come l'Inter, il ragazzo non ha esitato a scegliere Napoli. E' stata determinante la volontà  con la quale la dirigenza azzurra ha voluto prelevarlo a tutti i costi, non vediamo l'ora che inizi la stagione!" Queste le parole rilasciate a Radio Quinta Rete da Pierpaolo Triulzi, agente del neo attaccante partenopeo, che, dall'Uruguay invia messaggi d'amore alla sua nuova squadra, quella squadra, quella città  che - a suo dire - Dio stesso gli ha consigliato...

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #204 il: 23 Luglio, 2010, 17:34:23 pm »
Edinson non vede l'ora di vestire la maglia azzurra, è rimasto stregato da Napoli! Anche se altre squadre erano su di lui, come l'Inter, il ragazzo non ha esitato a scegliere Napoli. E' stata determinante la volontà  con la quale la dirigenza azzurra ha voluto prelevarlo a tutti i costi, non vediamo l'ora che inizi la stagione!" Queste le parole rilasciate a Radio Quinta Rete da Pierpaolo Triulzi, agente del neo attaccante partenopeo, che, dall'Uruguay invia messaggi d'amore alla sua nuova squadra, quella squadra, quella città  che - a suo dire - Dio stesso gli ha consigliato...
Dio ci vuole bene :sad:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #205 il: 23 Luglio, 2010, 17:35:18 pm »
tornando alla questione numeri di maglia, se ben ricordate lavezzi voleva la 22 ma essendo di gianello prese la 7, denis voleva la 19 ma essendo di savini prese la 9, rinaudo voleva la 77 ma essendo di mannini prese la 83.
cavani prenderà  la 9 perchè la 7 è di lavezzi, è la ssc napoli a detenere i diritti d'immagine dei propri tesserati, ed anche il numero di maglia è un fattore che si associa all'immagine del calciatore.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #206 il: 23 Luglio, 2010, 17:37:20 pm »
tornando alla questione numeri di maglia, se ben ricordate lavezzi voleva la 22 ma essendo di gianello prese la 7, denis voleva la 19 ma essendo di savini prese la 9, rinaudo voleva la 77 ma essendo di mannini prese la 83.
cavani prenderà  la 9 perchè la 7 è di lavezzi, è la ssc napoli a detenere i diritti d'immagine dei propri tesserati, ed anche il numero di maglia è un fattore che si associa all'immagine del calciatore.
Cavani prenderà  la 7 perchè così il Napoli venderà  molte + maglie del pocho l'anno prossimo visto che cambia numero :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #207 il: 23 Luglio, 2010, 17:40:27 pm »
Dio ci vuole bene :sad:

questo e' sicuro perche a suo tempo ci invio il messia

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #208 il: 23 Luglio, 2010, 17:40:56 pm »
Cavani prenderà  la 7 perchè così il Napoli venderà  molte + maglie del pocho l'anno prossimo visto che cambia numero :sisi:

guarda ti ripeto, penso sia difficile per una questione di marketing.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #209 il: 23 Luglio, 2010, 18:21:43 pm »
questo e' sicuro perche a suo tempo ci invio il messia
Lev sta fotografia se no le mie fans di Fb mi riconoscono :buondio:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #210 il: 23 Luglio, 2010, 18:29:36 pm »

Torchia: "Troppo facile dire Bonucci alla Juve, perchè è il vero grande colpo; dico Martinez alla Juventus"

e mo chi è stu strunz  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #211 il: 23 Luglio, 2010, 20:10:25 pm »
Bozzo: "Mi sembra scontato dire Cavani al Napoli, quindi dico Toni al Genoa"

Ma io queste risposte non le capisco. Secondo te è Cavani? Rispondi Cavani.
Se poi vuoi fare l'alternativo r'o cazzo dici Toni e statt zitto. :maronn:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #212 il: 24 Luglio, 2010, 09:38:47 am »
Ma io queste risposte non le capisco. Secondo te è Cavani? Rispondi Cavani.
Se poi vuoi fare l'alternativo r'o cazzo dici Toni e statt zitto. :maronn:
sapevo che tu avresti capito la sua mentalità  contorta...  :jump:

Offline wendell

• *
« Risposta #213 il: 27 Luglio, 2010, 10:24:40 am »
Ma non era meglio, per il Napoli, un centravanti vero? L'uruguaiano pare di più una seconda punta...
«Non sono per niente d'accordo. Per me lui è un attaccante puro e nella mia squadra sarà  impiegato da punta centrale. Tra l'altro nel nostro modo di giocare non esiste una punta esterna. Lui, inoltre, inganna per le caratteristiche di velocità  che possiede, ma è un bomber vero. Con Lavezzi penso che potrà  formare un tandem sudamericano di grandissima qualità . Dovranno sacrificarsi, come tutti, ma nel calcio di adesso i migliori giocatori devono avere l'umiltà  di mettersi al servizio altrimenti non si va lontano».

Il mister.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #214 il: 27 Luglio, 2010, 10:29:24 am »
per me la parte più importante di questa risposta è qando fa preciso riferimento a LAVEZZI. non quagliarella, LAVEZZI. credo che sia indicativo su quali siano le opinioni del mister e i problemi di fabio

Offline wendell

• *
« Risposta #215 il: 27 Luglio, 2010, 10:30:18 am »
per me la parte più importante di questa risposta è qando fa preciso riferimento a LAVEZZI.
Lo sto dicendo da mesi che Mazzarri è fissato con Lavezzi.. :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #216 il: 27 Luglio, 2010, 10:30:53 am »
Lo sto dicendo da mesi che Mazzarri è fissato con Lavezzi.. :sisi:
:sisi: e devo dire la verità  ha pure ragione

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #217 il: 27 Luglio, 2010, 10:31:43 am »
per me la parte più importante di questa risposta è qando fa preciso riferimento a LAVEZZI. non quagliarella, LAVEZZI. credo che sia indicativo su quali siano le opinioni del mister e i problemi di fabio

lo avevo notato anche io, stessa considerazione...però poi ho pensato che è dovuto al fatto che considera quagliarella prima punta e che dunque è più probabile che giochi con lavezzi che con fabio... :sisi:

SpamMattia

« Risposta #218 il: 27 Luglio, 2010, 10:33:31 am »
lo avevo notato anche io, stessa considerazione...però poi ho pensato che è dovuto al fatto che considera quagliarella prima punta e che dunque è più probabile che giochi con lavezzi che con fabio... :sisi:
se considerasse quagliarella prima punta non avrebbe chiesto una prima punta di riseva. il fatto è che ad ora considera fabio la riserva del pocho

bender89

« Risposta #219 il: 27 Luglio, 2010, 10:35:55 am »
se considerasse quagliarella prima punta non avrebbe chiesto una prima punta di riseva. il fatto è che ad ora considera fabio la riserva del pocho

Non sarei così schematico.
Quagliarella fa tutti e due i ruoli. Parte terzo in graduatoria ma secondo me il posto se lo prende, sia per la fase di adattamento di Cavani, sia perché è ncazzuso, sia perché è muccuso.
Nessuno dei tre farà  il minutaggio di Denis, credo si dividano quasi perfettamente le partite, qualcuna anche con Hamsik.