Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 917744 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Cavani Edinson Roberto
« Risposta #220 il: 27 Luglio, 2010, 10:37:43 am »
Non sarei così schematico.
Quagliarella fa tutti e due i ruoli. Parte terzo in graduatoria ma secondo me il posto se lo prende, sia per la fase di adattamento di Cavani, sia perché è ncazzuso, sia perché è muccuso.
Nessuno dei tre farà  il minutaggio di Denis, credo si dividano quasi perfettamente le partite, qualcuna anche con Hamsik.
beh sul fatto che nessuno dei tre farà  il minutaggio di denis sono d'accordo. il faTTO è CHE continuo a pensare che in una ipotetica grandissima partita con tutti i giocatori al meglio e a disposizione in attacco a sedersi in panchina è smepre fabiuccio

Offline Minollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • V for Vincenzo
« Risposta #221 il: 27 Luglio, 2010, 10:38:26 am »
:sisi: e devo dire la verità  ha pure ragione
ma anche no

bender89

« Risposta #222 il: 27 Luglio, 2010, 10:38:47 am »
beh sul fatto che nessuno dei tre farà  il minutaggio di denis sono d'accordo. il faTTO è CHE continuo a pensare che in una ipotetica grandissima partita con tutti i giocatori al meglio e a disposizione in attacco a sedersi in panchina è smepre fabiuccio

Sulla carta sì, l'ha appena detto Mazzarri.
Ci sta da vedere Cavani però...

Offline nocerino

• *
« Risposta #223 il: 27 Luglio, 2010, 10:39:13 am »
secondo me Cavani non avrà  alcun problema di ambientamento-adattamento-stimolo risposta etc a Napoli...il che non vuol dire che nelle prime 8 partite segnerà  5 gol

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #224 il: 27 Luglio, 2010, 10:39:35 am »
io non credo proprio che fabio farà  la panca, è il più maturo ed ha una tecnica invidiabile cose da non sottovalutare...

SpamMattia

« Risposta #225 il: 27 Luglio, 2010, 10:41:41 am »
ma anche no
senti non ricominciamo con le solite storie però se non volete dire che lavezzi nel napoli è fondamentale o siete in malafede per le questionedell'anno scorso( :zzz: ) oppure non guardate le partite.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #226 il: 27 Luglio, 2010, 10:42:09 am »
per me, nell'attacco che abbiamo, a fabio l'hanna fa tutt quant nu grandu bucchin con sputazza  :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #227 il: 27 Luglio, 2010, 10:42:41 am »
senti non ricominciamo con le solite storie però se non volete dire che lavezzi nel napoli è fondamentale o siete in malafede per le questionedell'anno scorso( :zzz: ) oppure non guardate le partite.
io ho visto che il napoli ha giocato lo stesso senza lavezzi, ha creato palle gol, ma denis non le ha messe dentro...  :tafazzi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #228 il: 27 Luglio, 2010, 10:43:27 am »
per me, nell'attacco che abbiamo, a fabio l'hanna fa tutt quant nu grandu bucchin con sputazza  :sisi:
:clap: :clap: :clap: :clap:

credo che l'unico che possa veramente essere alla sua altezza sarebbe cavani in un paio d'anni...

SpamMattia

« Risposta #229 il: 27 Luglio, 2010, 10:43:52 am »
io ho visto che il napoli ha giocato lo stesso senza lavezzi, ha creato palle gol, ma denis non le ha messe dentro...  :tafazzi:
diamo tutta la colpa a denis quando era evidente che il napoli anche se creava gioco avceva molte più difficoltà  del solito a creare palle gol

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #230 il: 27 Luglio, 2010, 10:44:45 am »
Non sarei così schematico.
Quagliarella fa tutti e due i ruoli. Parte terzo in graduatoria ma secondo me il posto se lo prende, sia per la fase di adattamento di Cavani, sia perché è ncazzuso, sia perché è muccuso.
Nessuno dei tre farà  il minutaggio di Denis, credo si dividano quasi perfettamente le partite, qualcuna anche con Hamsik.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #231 il: 27 Luglio, 2010, 10:45:02 am »
possiamo pure concordare ma l'anno scorso non l'ha dimostrato praticamente mai. il quagliarella del mondiale qui non l'abbiamo mai visto. chiaro che se gioca così appoggia palle e pesce in testa a tutti ma l'anno scorso dei tre chi ha fatto peghgio è proprio lui

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #232 il: 27 Luglio, 2010, 10:45:20 am »
diamo tutta la colpa a denis quando era evidente che il napoli anche se creava gioco avceva molte più difficoltà  del solito a creare palle gol
ma tu te le sei viste le partite si? solo con l'inter denis si è mangiato 3 gol fatti....

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #233 il: 27 Luglio, 2010, 10:45:52 am »
io preferisco chi mi fa qualche golletto in piu a chi va a sbattere contro gli avversari mentre corre

SpamMattia

« Risposta #234 il: 27 Luglio, 2010, 10:46:18 am »
ma tu te le sei viste le partite si? solo con l'inter denis si è mangiato 3 gol fatti....
sì le ho viste pure bene. sei tu che vuoi continuare a dire che il napoli faceva lo stesso gioco. se fai tanti 0-0 consecutivi non è colpa solo del fatto che hai una chiavica in attacco

bender89

« Risposta #235 il: 27 Luglio, 2010, 10:46:55 am »
Ma restate IT. So' pure argomenti usurati. E che palle. :tafazzi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #236 il: 27 Luglio, 2010, 10:47:23 am »
il quagliarella del mondiale

beh Mattia,tu che sei abbastanza attento,ricorderai anche che quello era un secondo tempo contro una squadra non proprio eccelsa...comunque a me basta che segnano e giocano bene,chi va va in panchina mi interessa relativamente

SpamMattia

« Risposta #237 il: 27 Luglio, 2010, 10:47:42 am »
io preferisco chi mi fa qualche golletto in piu a chi va a sbattere contro gli avversari mentre corre
si può pure chiudere qua il discorso. a me lavezzi come giocatore non fa impazzire ma nel napoli fa la differenza da quando è arrivato. putroppo per lui l'anno scorso ha fatt o strunz e quindi la gente lo giudica male. io però non mi voglio fare il sangue amaro e cerco sempre di giudicare un giocatore aldilà  della mia simpatia personale.

SpamMattia

« Risposta #238 il: 27 Luglio, 2010, 10:48:40 am »
beh Mattia,tu che sei abbastanza attento,ricorderai anche che quello era un secondo tempo contro una squadra non proprio eccelsa...comunque a me basta che segnano e giocano bene,chi va va in panchina mi interessa relativamente
ma io parlo di atteggiamento. con la slovacchia quagliarella si andava a prendere il pallone, si proponeva, puntava l'uomo, lo saltava. a napoli nmon gliel'ho quasi mai visto fare.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #239 il: 27 Luglio, 2010, 10:48:43 am »
Alla fin fine credo che l'unico davvero insostituibile per Mazzarri sia Hamsik, concordo con il fiorentino che i 3 avranno bene o male tutti gli stessi minuti. Però penso che man mano che giocheremo il nostro 3 4 3 si trasfgormi sempre + in un 3 4 1 2 con Cavani e Quagliarella davanti nelle partite che contano. Comunque avranno TUTTI a disposizione minuti per farsi valere