Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 967404 volte)  Share 

Alemao

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15320 il: 02 Giugno, 2013, 14:51:32 pm »
io sarei anche d'accordo con l'aumento...ma con un Cavani che di sua spontanea volontà si mette in testa che i sogni sono finiti e resta a Napoli per vincere...questo bisogna capirlo, non deve restare solo come semplice professionista che prende 7mln...

Non mi pare che in questi anni abbia fatto la bella vita. Fossero tutti così....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #15321 il: 02 Giugno, 2013, 14:52:48 pm »
E ma deve capire però che il Real Madrid deve cacare i 63 mln, perchè a prezzo di saldi può fare capa e muro, jastemmare il Padreterno, e cacare in mezzo alla piazza principale di San Marco Evangelista, ma non ci va a giocare. Un anno fa gli stava bene a lui e quelle due latrine dei procuratori la cifra della clausola, adesso non si facesse venire i riscinzielli....

Giuà, ma a me non pare che si sia fatto venire alcun criscinziello, per ora

semplicemente, se il Real paga la clausola o il Napoli accetta qualche altro tipo di offerta, ha detto che ci va volentieri. Non leggo nessuna pressione alla società nelle sue parole, per ora (magari nelle prossime settimane si vedrà, chi può dirlo)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15322 il: 02 Giugno, 2013, 14:53:24 pm »

semplicemente, se il Real paga la clausola o il Napoli accetta qualche altro tipo di offerta, ha detto che ci va volentieri. Non leggo nessuna pressione alla società nelle sue parole, per ora (magari nelle prossime settimane si vedrà, chi può dirlo)

Yes :sisi:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15323 il: 02 Giugno, 2013, 17:13:14 pm »
Caro Cavani, se entro la metà di giugno ci porti un' offerta vantaggiosa tra soldi e giocatore cazzuto, vedi Dzeko + 40 milioni, prendiamo in considerazione questa ipotesi, se ti inpunti, ci danneggi il mercato e la tiri alle lunghe fino al 10 di agosto, allora io società mi impunto a mia volta ed accetto solo  soldi , 63 milioni uno sull'altro, altrimenti rimani qui e giochi a mostro altrimenti l'anno prossimo ti giochi pure il mondiale.

Siccome ho le netta sensazione che Cavani continuerà con questa posizione attendista fino al 10 agosto, nella speranza del Real, e siccome se ne frega che questo ci danneggerebbe enormemente a livello di mercato, io se fossi la società così farei per mettergl un po' di pepe a culo e fargli capire che si deve decidere e pure in fretta  :sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15324 il: 02 Giugno, 2013, 17:15:54 pm »

a me sembra lo stesso...e credo che per il ritiro la sua posizione sara' ormai acclarata  :sisi:

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15325 il: 02 Giugno, 2013, 17:18:28 pm »
Ma perché "si deve decidere"? :look:

Arrivano i 63 milioni o in alternativa un'offerta che ci piace ? Se ne va.

Altrimenti, resta.

Lui non deve decidere nulla ed è scorretto chiedere di mettere le mani avanti da adesso se la clausola è attiva fino al 10 agosto. È così da patti, sta alla società capire e muoversi di conseguenza tutelandosi.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15326 il: 02 Giugno, 2013, 17:21:52 pm »

Altrimenti, resta.

Lui non deve decidere nulla ed è scorretto chiedere di mettere le mani avanti da adesso se la clausola è attiva fino al 10 agosto. È così da patti, sta alla società capire e muoversi di conseguenza tutelandosi.
alla fine è cosi'....la societa' deve fare mercato pensando che cavani resti qui...riducendo le lacune della rosa...poi se entro il 10 agosto si vende cavani...si deve gia' saper fare con i 63 mln o in alternativa assicurarsi un ottima contropartita tecnica dalla squadra alla quale lo si vende(tipo dzeko nel caso)ma ti ripeto per il ritiro piu' o meno si sapra' il suo destino..poiche' questi tipo di acquisti si fanno di solito entro la meta' di luglio non oltre..

Offline Il Uè

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15327 il: 02 Giugno, 2013, 17:29:13 pm »

Altrimenti, resta.

Il problema , come già detto, è che una cosa è fare il mercato con 50 milioni, una cosa con 120..... :lookair:
E metti caso che lui vada via al 10 di agosto, per quella data, anche se paradossalmente ti ritrovi una montagna di denaro da spendere, rischi di trovare solo gli scarti  di mercato  e quindi di non poterlo spendere o di spenderlo male.
Oppure, peggio ancora, rischi di aver già fatto un mercato di nomi medi , avendo come budget 50 milioni, quando poi potevi farlo di top plater o simil tali avendone 120.... :sisi:
E quindi mettendogli un po' di pepe a culo la società ,per come la vedo io, si tutelerebbe eccome.

Starfred

R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15328 il: 02 Giugno, 2013, 17:41:51 pm »
Il problema , come già detto, è che una cosa è fare il mercato con 50 milioni, una cosa con 120..... :lookair:
E metti caso che lui vada via al 10 di agosto, per quella data, anche se paradossalmente ti ritrovi una montagna di denaro da spendere, rischi di trovare solo gli scarti  di mercato  e quindi di non poterlo spendere o di spenderlo male.
Oppure, peggio ancora, rischi di aver già fatto un mercato di nomi medi , avendo come budget 50 milioni, quando poi potevi farlo di top plater o simil tali avendone 120.... :sisi:
E quindi mettendogli un po' di pepe a culo la società ,per come la vedo io, si tutelerebbe eccome.

Ma questo è un problema della società.

Vai da Cavani e gli chiedi "te ne vuo ì? Che vuò fa? E lui ti risponde "non ho desiderio impellente di andarmene ma è logico che l'offerta del Real non si può rifiutare. Per ora non c'è nulla no? E allora perché me lo chiedi? Contratto? Ma abbiamo rinnovato l'anno scorso...più in là vediamo".
È questo l'atteggiamento del nostro bomber, ciò che traspare dalle interviste, il club irrifiutabile è un sogno ma se non arriva l'offerta ad hoc per la società allora non c'è nulla da dire, rimane qua e non alza il polverone. Mi pare un atteggiamento per ora pure molto rispettoso e non capisco ste vutate a schifo del forum. Poi magari più in là parte con i mal di pancia alla Ibrahimovic, ma per ora non c'è nulla di tutto ciò.

Che risolvi? È un suo diritto aspettare quanto gli spetta, come è un diritto della società non cedere di un passo e chiedere soldi sull'unghia o contropartite tecniche allettanti.
Se ha paura di prendere il cetriolone si muovesse d'anticipo e pigliasse accordi con tizio o caio da mo, ma è chiaro che quando fai dei contratti così la probabilità di prenderlo nel culo è sempre dietro l'angolo.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2013, 17:43:16 pm da Starfred »

Offline Il Uè

• *
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15329 il: 02 Giugno, 2013, 17:54:45 pm »
Ma questo è un problema della società.

Vai da Cavani e gli chiedi "te ne vuo ì? Che vuò fa? E lui ti risponde "non ho desiderio impellente di andarmene ma è logico che l'offerta del Real non si può rifiutare. Per ora non c'è nulla no? E allora perché me lo chiedi? Contratto? Ma abbiamo rinnovato l'anno scorso...più in là vediamo".
È questo l'atteggiamento del nostro bomber, ciò che traspare dalle interviste, il club irrifiutabile è un sogno ma se non arriva l'offerta ad hoc per la società allora non c'è nulla da dire, rimane qua e non alza il polverone. Mi pare un atteggiamento per ora pure molto rispettoso e non capisco ste vutate a schifo del forum. Poi magari più in là parte con i mal di pancia alla Ibrahimovic, ma per ora non c'è nulla di tutto ciò.

Quello che dico io però è che non è che bisogna assecondare la sua ossessione....
Se in prossimità del ritiro la situazione dovesse rimanere quella attuale, idem il tipo di dichiarazioni fatte da lui, a me società  potrebbe  non starmi più bene....perchè mi stai oggettivamente danneggiando

Ora, se è vero che da clausola il termine massimo di attesa è fissato per il 10 agosto, è pur vero che non ci sta scritto da nessuna parte che il napoli debba accettare anche una contropartita tecnica...
Quindi veniamoci incontro.... Tu ti decidi in tempi umani e noi ti veniamo incontro, li dove ci sta la nostra convenienza, accettando una contropartita tecnica + soldi altrimenti se tu mi metti in una situazione di difficoltà altrettanto io  faccio con te, mi impunto, COME DA CLAUSOLA, di avere tutti i 63 milioni in soldi ed in un solo pagamento e poi vediamo quando te ne vai da qui..... :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15330 il: 02 Giugno, 2013, 17:59:05 pm »
Non mi pare che in questi anni abbia fatto la bella vita. Fossero tutti così....

no assolutamente, però un conto sono gli anni passati dove lui aveva la voglia di farsi notare e cosa ben diversa è restare perchè non ha potuto esaudire il suo sogno...è vero che è un professionista serio, ma restare con i soldi e la passione vale 100 volte più che restare per i soldi e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15331 il: 02 Giugno, 2013, 18:10:51 pm »
Intanto la prima domanda che gli hanno fatto su Twitter è se ha dato l' ultimatum a Cavani..... :sisi:

Starfred

« Risposta #15332 il: 02 Giugno, 2013, 18:15:29 pm »
Quello che dico io però è che non è che bisogna assecondare la sua ossessione....
Se in prossimità del ritiro la situazione dovesse rimanere quella attuale, idem il tipo di dichiarazioni fatte da lui, a me società  potrebbe  non starmi più bene....perchè mi stai oggettivamente danneggiando

Ora, se è vero che da clausola il termine massimo di attesa è fissato per il 10 agosto, è pur vero che non ci sta scritto da nessuna parte che il napoli debba accettare anche una contropartita tecnica...
Quindi veniamoci incontro.... Tu ti decidi in tempi umani e noi ti veniamo incontro, li dove ci sta la nostra convenienza, accettando una contropartita tecnica + soldi altrimenti se tu mi metti in una situazione di difficoltà altrettanto io  faccio con te, mi impunto, COME DA CLAUSOLA, di avere tutti i 63 milioni in soldi ed in un solo pagamento e poi vediamo quando te ne vai da qui..... :sisi:

Ma non c'è ossessione. Lui semplicemente va dicendo che se arriva l'offerta dal club più titolato del mondo, che parimenti accontenta la società o elimina il vincolo giuridico che lo lega alla SSCN (perchè è una penale la "clausola di rescissione"), va via.
Non c'è nulla di sbagliato. Tra l'altro se la società accetta contropartite tecniche è perchè fa comodo in primis a lei, non di certo per fare un piacere a Cavani.

Cavani non sta oggettivamente danneggiando nessuno, è nel pieno esercizio dei suoi diritti. :look:
Non sta puntando i piedi, non sta chiedendo la cessione al PSG o al Monaco di turno e, soprattutto, l'intera operazione non dipende da lui, quindi non ha nulla da decidere. Se arriva l'offerta bene, se non arriva pace i sogni son desideri. Poi se alla società brucia il culo si tutela, e sono cazzacci della dirigenza.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15333 il: 02 Giugno, 2013, 18:31:42 pm »
Il vero problema è sta clausola deficiente che dura fino al 10 agosto. Cavani può accettare sia domani che il 9 Agosto, dipende dal Real Madrid che cazzo vuole fare.
Abbiamo sbagliato noi a mettere sta clausola con questa data perchè se il 10 agosto Cavani va via, che cazzo fai più? Inoltre i suoi 60 mln possono condizionare tutto il mercato non solo il suo sostituto.
Per me è stata una stronzata madornale, il limite doveva essere metà luglio.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15334 il: 02 Giugno, 2013, 18:36:28 pm »
Il vero problema è sta clausola deficiente che dura fino al 10 agosto. Cavani può accettare sia domani che il 9 Agosto, dipende dal Real Madrid che cazzo vuole fare.
Abbiamo sbagliato noi a mettere sta clausola con questa data perchè se il 10 agosto Cavani va via, che cazzo fai più? Inoltre i suoi 60 mln possono condizionare tutto il mercato non solo il suo sostituto.
Per me è stata una stronzata madornale, il limite doveva essere metà luglio.

E' quello che penso io anche io.
Detto ciò, appurata la stronzata fatta, bisogna trovare una maniera  per tutelarci e fare in modo che non si arrivi davvero al 10 di agosto con questa telenovela, che sarebbe gravissimo per il nostro mercato!

Offline Marco78

• *
« Risposta #15335 il: 02 Giugno, 2013, 18:38:38 pm »
E' quello che penso io anche io.
Detto ciò, appurata la stronzata fatta, bisogna trovare una maniera  per tutelarci e fare in modo che non si arrivi davvero al 10 di agosto con questa telenovela, che sarebbe gravissimo per il nostro mercato!

Credo che non si possa fare granchè, a meno di trovare un accordo con il Real o chi è interessato all'acquisto. Però questa squadra si accorderà con noi solo se avrà qualcosa in cambio. Noi cosa possiamo offrirgli?

Starfred

« Risposta #15336 il: 02 Giugno, 2013, 18:40:34 pm »
Credo che non si possa fare granchè, a meno di trovare un accordo con il Real o chi è interessato all'acquisto. Però questa squadra si accorderà con noi solo se avrà qualcosa in cambio. Noi cosa possiamo offrirgli?

ma veramente stiamo arrivando al noi che dobbiamo accordarci con gli altri per venderlo mo ? :eek: :look:

Ma assettatevi e state quieti. Se cacciano i soldi lo prendono altrimenti nada. Se lo fanno il 10 agosto (mi sembra troppo in là pure per loro) scopriremo se siamo stati bravi a tutelarci o se l'abbiamo preso nelle pacche.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15337 il: 02 Giugno, 2013, 18:42:52 pm »
ma veramente stiamo arrivando al noi che dobbiamo accordarci con gli altri per venderlo mo ? :eek: :look:

Ma assettatevi e state quieti. Se cacciano i soldi lo prendono altrimenti nada. Se lo fanno il 10 agosto (mi sembra troppo in là pure per loro) scopriremo se siamo stati bravi a tutelarci o se l'abbiamo preso nelle pacche.

Ma che significa "tutelarti"? Se vendessimo Cavani potremmo aspirare anche un centrocampista/difensore migliore, non solo all'attaccante. Oppure vuoi fare tutta la squadra dopo il 10 agosto? Ma poi secondo te uno come Dzeko aspetta i cazzi nostri fino a Ferragosto?

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15338 il: 02 Giugno, 2013, 18:44:21 pm »
Ma che significa "tutelarti"? Se vendessimo Cavani potremmo aspirare anche un centrocampista/difensore migliore, non solo all'attaccante. Oppure vuoi fare tutta la squadra dopo il 10 agosto? Ma poi secondo te uno come Dzeko aspetta i cazzi nostri fino a Ferragosto?

Quotone  :sisi:

Starfred

« Risposta #15339 il: 02 Giugno, 2013, 18:46:48 pm »

Mettiti il cuore in pace e spera nel meglio, non ci sono alternative: è stata fatta così.
E nemmeno è corretto chiedere ad un giocatore di decidere sul da farsi (quando nemmeno sta puntando i piedi) o rinunciare ad un'opzione che è stata voluta consensualmente.