Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 967543 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15280 il: 02 Giugno, 2013, 12:01:16 pm »
purtroppo su google street view non c'è Salto, in Uruguay, quindi non si può capire appieno Cavani a cosa è abituato.
comunque questa è la stazione di Salto
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Salto_Uruguay_train_station_3.jpg

in compenso,per caso ho visto una città nello stato del Paranà,che si chiama Lapa,e in una sequenza google street view,c'era uno che caricava una bombola del gas, in una sottospecie di 128 station wagon

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15281 il: 02 Giugno, 2013, 12:09:40 pm »
Edinson Cavani torna a parlare. Dopo tante chiacchiere e indiscrezioni praticamente quotidiane sul suo futuro, l'attaccante ha concesso un'intervista al Corriere del Mezzogiorno: "Napoli è il suo futuro? Napoli è il mio presente. Mi godo i successi di squadra e quelli personali raggiunti grazie a questo club. Nessuno è in grado di prevedere il futuro. Oggi sono felice".

Ma il suo sogno da bambino era un altro. "I bambini sognano ed è normale, anche i miei figli lo fanno. Tutti lo fanno. La vita poi è un'altra cosa. Quando si è piccoli si sogna sempre, ma tante cose non si conoscono. Io ho trovato Napoli e sono orgoglioso. Poi è bello sognare, anche da grandi".

E andato via Mazzarri, c'è Benitez che preme affinchè lei non vada via da Napoli. "Mi fa piacere, ma credo che il mister abbia scommesso sul Napoli. E ha fatto benissimo. Il Napoli è grande a prescindere. Lo ha sentito? No".

Anche i tifosi sono in ansia. "Lo so, ringrazio soprattutto loro. Il loro amore mi riempie di soddisfazione. Amo la città di Napoli, credo sia unica al mondo. Spero di aver ricambiato il loro affetto".  Parla al passato? "Ma no, sto parlando di ciò che è stato finora, di quanto ci siamo divertiti, di quanto siamo cresciuti insieme. Di tutte le gioie che abbiamo vissuto".

Ci dica, Cavani: se arriva un club che paga la clausola, lei andrà via? "Per ora sono un giocatore del Napoli, non mi risulta ci siano offerte di questo tipo".

De Laurentiis è disposto ad un sacrificio economico ulteriore perchè lei resti.

«Lo leggo dai giornali, in questo momento non penso a questo».

E' nel pieno della maturità calcistica, è uno dei cinque attaccanti più forti al mondo. Tra le contropartite tecniche per una sua eventuale cessione ci sono calciatori del calibro di Dzeko, Torres, Di Maria. Si sente più forte di loro?

«Mi sento soltanto Cavani, un umile e onesto lavoratore. Non sono nessuno rispetto a loro. La mia famiglia mi ha trasmesso la cultura del lavoro, della fatica e dell'onestà. Vado avanti per questa strada e basta. Questi sono i valori che insegnerò ai miei figli».

I suoi figli, appunto. Non è un momento felicissimo della sua vita privata.

«Di questo non mi piace parlare pubblicamente. Ciascuno si assume la responsabilità di quello che fa e risponde. Di sicuro posso dire che sono un papà leale, che i miei figli rappresentano tutta la mia vita e che a loro risponderò sempre. E' un momento difficile, vero. Ma lo affronto. I miei figli sono l'unica priorità. Lavoro per loro, vivo per loro. Tutto il resto conta relativamente rispetto ai miei bambini».

Aspetta la chiamata dal Real Madrid, quella che sognava da bambino?

«Ora aspetto il momento per poter stare con i miei figli. Il resto nessuno può prevederlo».

A chi rivolge tutti quei baci che manda dopo i gol?

«A chi mi vuol bene, a chi ha fiducia in me. A Napoli che mi dà tanto».

Porta i 63 mln e vattenn' a fanculo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15282 il: 02 Giugno, 2013, 12:20:35 pm »
Parla come giocatore del Napoli, sempre più convinto che resti

Offline wendell

• *
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15283 il: 02 Giugno, 2013, 12:25:24 pm »
Parla come giocatore del Napoli, sempre più convinto che resti
Te ne vai? Non ci sono offerte.
Il presidente ti da l'aumento? Non ci voglio pensare.
Il Real Madrid? Foss' a maronna.

:rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15284 il: 02 Giugno, 2013, 12:27:37 pm »

e dai che non si è mai visto un giocatore che spiattella sui giornali la sua situazione contrattuale su aumenti e quant altro...

Starfred

R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15285 il: 02 Giugno, 2013, 12:28:23 pm »

Ma vattenn, che film negativi che ti fai su due frasi in croce... :asd:
Lo sappiamo come funziona. Portano 63 milioni o ci cacano giocatori interessanti, altrimenti pace. Per ora stiamo a zero, chiaramente tutti vogliono giocare nel Real ma lui non sta spingendo a nessuna cessione. Se viene bene, altrimenti sta qua ed in questo senso ho interpretato il poi se ver sull'aumento.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15286 il: 02 Giugno, 2013, 12:28:44 pm »

Mi auguro non continui con questa tiritera fino al 10 agosto, per il nostro mercato sarebbe una rovina  :doh:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15287 il: 02 Giugno, 2013, 12:28:56 pm »

:asd: forse doveva dire: purtroppo la clausola è alta ma foss pe me stess già o real madrid

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15288 il: 02 Giugno, 2013, 12:30:31 pm »
Solita intervista che non significa un cazzo.Il fatto che aspetti il Real però è lampante.
Brutta razza sti figl e Gesù crist...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15289 il: 02 Giugno, 2013, 12:30:49 pm »
e dai che non si è mai visto un giocatore che spiattella sui giornali la sua situazione contrattuale su aumenti e quant altro...

Ma infatti, so sempre le solite cose...io non ci vedo nessuna novità, per me resta.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15290 il: 02 Giugno, 2013, 13:03:06 pm »
Cavani e Falcao, due grandissimi attaccanti con in comune la passione p'o schifo. Uno per quanto riguarda le femmine e l'altro per la scelta delle squadre dove giocare. :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15291 il: 02 Giugno, 2013, 13:03:33 pm »
ma onestamente meglio di così non ci possiamo aspettare, a meno di non illuderci che il punto sia "rifiuterei anche il Real voglio restare qui a godermi il panorama di Casertavecchia"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #15292 il: 02 Giugno, 2013, 13:05:51 pm »
ma onestamente meglio di così non ci possiamo aspettare, a meno di non illuderci che il punto sia "rifiuterei anche il Real voglio restare qui a godermi il panorama di Casertavecchia"
Ehi Pantalone, ieri per colpa del tuo post sulla fiera della mozzarella di Casapesenna sono sceso per comprarmi una mozzarella d'importazione, che ho dovuto schiattare in mezzo a del salame per sentirne vagamente un sapore familiare!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15293 il: 02 Giugno, 2013, 13:07:58 pm »
Ehi Pantalone, ieri per colpa del tuo post sulla fiera della mozzarella di Casapesenna sono sceso per comprarmi una mozzarella d'importazione, che ho dovuto schiattare in mezzo a del salame per sentirne vagamente un sapore familiare!
Altro che mozzarella, fossi in te mi abbofferei di Fish&Chips dalla mattina alla sera. :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15294 il: 02 Giugno, 2013, 13:08:22 pm »

io pure ho fatto peccato con la mozzarella d'importazione della Coop, che a dire la verità non fa nemmeno tanto schifo, ma che economicamente assume i contorni della rapina a mano armata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15295 il: 02 Giugno, 2013, 13:31:11 pm »
Altro che mozzarella, fossi in te mi abbofferei di Fish&Chips dalla mattina alla sera. :look:

Ma mica so tutti esterofili e chiaviconi comm a te...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15296 il: 02 Giugno, 2013, 13:35:00 pm »
Ma vattenn, che film negativi che ti fai su due frasi in croce... :asd:
Lo sappiamo come funziona. Portano 63 milioni o ci cacano giocatori interessanti, altrimenti pace. Per ora stiamo a zero, chiaramente tutti vogliono giocare nel Real ma lui non sta spingendo a nessuna cessione. Se viene bene, altrimenti sta qua ed in questo senso ho interpretato il poi se ver sull'aumento.
quoto  :sisi:

Alemao

« Risposta #15297 il: 02 Giugno, 2013, 13:39:44 pm »
Ma chi se ne fotte. Se non tiene genio di rimanere, meglio che se ne vada.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15298 il: 02 Giugno, 2013, 14:00:59 pm »
Alfrè invece stai sbagliando, sono d'accordo con quanto scritto da Wendell. Questo pur di passare al Real Madrid, sarebbe disposto a diventare un satanista e di prendere le parti pubblicamente delle bestie di Satana altro che Gesù Cristo, a Maronna e 'o presepe...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15299 il: 02 Giugno, 2013, 14:09:33 pm »
A me basta solo che si comporti da professionista nell'ipotesi in cui dovesse rimanere.
 Se leggo interviste in cui dice che ama il Napoli gli do il peso quasi identico di altre in cui fa capire di voler andare via...
D altronde ci pensa la famiglia a dire ogni tre e quattro che lui merita il Real,il Chelsea eccetera...ed ultimamente ci si mettono pure i cumpagnelli di nazionale ed i giornalisti imboccati dagli amici procuratori,magari per mettere pressione al club ed accettare contropartite e non soldi cash.

Storia vecchia,ma fossi in voi non mi farei il sangue troppo amaro ed avrei solo la speranza che il ragazzo facesse il suo dovere con un poco di entusiasmo per poi partire quando sarà.
I calciatori che amano la maglia e la città sono una cosa sempre più rara ed appartengono ad un altra epoca e soprattutto ad altre regole contrattuali tranne rarissime eccezioni... e purtroppo non siamo ancora un punto di approdo definitivo per grandi campioni sia per obiettivi internazionali che per soldi,ma almeno avremo la possibilità di prendere altra gente che se indovinata potrà darci ancora di soddisfazioni.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2013, 14:11:12 pm da Trenz »