Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 967403 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15300 il: 02 Giugno, 2013, 14:13:19 pm »
Alfrè invece stai sbagliando, sono d'accordo con quanto scritto da Wendell. Questo pur di passare al Real Madrid, sarebbe disposto a diventare un satanista e di prendere le parti pubblicamente delle bestie di Satana altro che Gesù Cristo, a Maronna e 'o presepe...

L'ha detto palesemente ad alcuni ragazzi della mia zona che gliel'hanno chiesto: "Se arriva il Real io accetto e me ne vado, sennò resto."

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15301 il: 02 Giugno, 2013, 14:14:59 pm »
Alfrè invece stai sbagliando, sono d'accordo con quanto scritto da Wendell. Questo pur di passare al Real Madrid, sarebbe disposto a diventare un satanista e di prendere le parti pubblicamente delle bestie di Satana altro che Gesù Cristo, a Maronna e 'o presepe...

Ma è il Real Madrid
A me basta sapere che un PSG già lo farebbe dubitare (cosa su cui ho a mia volta dei dubbi)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15302 il: 02 Giugno, 2013, 14:15:40 pm »
L'ha detto palesemente ad alcuni ragazzi della mia zona che gliel'hanno chiesto: "Se arriva il Real io accetto e me ne vado, sennò resto."
E ma deve capire però che il Real Madrid deve cacare i 63 mln, perchè a prezzo di saldi può fare capa e muro, jastemmare il Padreterno, e cacare in mezzo alla piazza principale di San Marco Evangelista, ma non ci va a giocare. Un anno fa gli stava bene a lui e quelle due latrine dei procuratori la cifra della clausola, adesso non si facesse venire i riscinzielli....

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #15303 il: 02 Giugno, 2013, 14:19:05 pm »
E ma deve capire però che il Real Madrid deve cacare i 63 mln, perchè a prezzo di saldi può fare capa e muro, jastemmare il Padreterno, e cacare in mezzo alla piazza principale di San Marco Evangelista, ma non ci va a giocare. Un anno fa gli stava bene a lui e quelle due latrine dei procuratori la cifra della clausola, adesso non si facesse venire i riscinzielli....
forse sperava che a madrid dopo aver cacato 95 milioni di euro per un pallone d'oro e vincitore della champions come ronaldo avessero anche i 63 mln per lui  :asd: ha sbagliato a farsi i conti e anche l'egoismo mostrato che ogni cazzo doveva segnare lui mi ha dato l'idea che lui a tutti i costi dovesse dimostrare di valerli quei 63 milioni. ma non ha fatto i conti con la crisi  :asd:

Alemao

« Risposta #15304 il: 02 Giugno, 2013, 14:25:17 pm »
forse sperava che a madrid dopo aver cacato 95 milioni di euro per un pallone d'oro e vincitore della champions come ronaldo avessero anche i 63 mln per lui  :asd: ha sbagliato a farsi i conti e anche l'egoismo mostrato che ogni cazzo doveva segnare lui mi ha dato l'idea che lui a tutti i costi dovesse dimostrare di valerli quei 63 milioni. ma non ha fatto i conti con la crisi  :asd:

Io direi che li vale i 63 mln di euro, ma pure che a volere la clausola sia stato lui assieme ai procuratori, quindi dovrebbe stare zitto. Dovrebbe. Per quanto mi riguarda è meglio darlo via e non tenere a Napoli uno che è scontento di rimanere. Probabilmente sconta il fatto che l'Italia sia un campionato minore. Magari l'anno prossimo con la vetrina dei mondiali, sempre che non giochi terzino o sia sostituito da Rodriguez dal Mahico Tabarez contro il Venezuela, potrà ambire a una piazza superiore rispetto alla nostra.

Per ora il mio consiglio a lui è: ci stanno altri 85/90 giorni di mercato: ritenta, sarai più fortunato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15305 il: 02 Giugno, 2013, 14:26:43 pm »

benvenuto nel club degli odiatori di cavani  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15306 il: 02 Giugno, 2013, 14:26:47 pm »
Quoto, lo penso pure io.  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #15307 il: 02 Giugno, 2013, 14:31:16 pm »
benvenuto nel club degli odiatori di cavani  :look:
no ma chi lo odia per carità: io lo ringrazio perché più volte ci ha salvati comunque il culo e perché comunque è un grande attaccante. critico solo il suo eccesso di egoismo e la sua tanta ipocrisia.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15308 il: 02 Giugno, 2013, 14:32:09 pm »
Devo ammettere che il modo di comportarsi della famiglia e dei procuratori(un poco meno il suo,ma penso per motivi di facciata) mi ha fatto capire come la clausola sia stata voluta a quelle cifre più dal giocatore e dall' entourage che dalla società,quando invece pensavo fosse tutta la volontà di De La di mangiarci sopra e al tempo lo abbuffai di maleparole.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15309 il: 02 Giugno, 2013, 14:32:10 pm »
no ma chi lo odia per carità: io lo ringrazio perché più volte ci ha salvati comunque il culo e perché comunque è un grande attaccante. critico solo il suo eccesso di egoismo e la sua tanta ipocrisia.

no ma pure noi odiatori la pensiamo così :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15310 il: 02 Giugno, 2013, 14:34:52 pm »
Devo ammettere che il modo di comportarsi della famiglia e dei procuratori(un poco meno il suo,ma penso per motivi di facciata) mi ha fatto capire come la clausola sia stata voluta a quelle cifre più dal giocatore e dall' entourage che dalla società,quando invece pensavo fosse tutta la volontà di De La di mangiarci sopra e al tempo lo abbuffai di maleparole.
Senza la clausola, Cavani già era del Real Madrid da un mesetto per una cifra non superiore ai 45 mln, a mio modo di vedere. Come ha detto giustamente Acqualota, lui ed i suoi zozi di procuratori un anno fa hanno fatto male i conti, diamo merito ad Aurelio che in quell'occasione è stato decisamente furbo e previdente (perchè che 63 mln fossero moltissimi, già lo si sapeva pure un anno fa...).

Offline kolor

• *
« Risposta #15311 il: 02 Giugno, 2013, 14:36:08 pm »

io invece penso che la clausola è voluta dal pappone insieme ai procuratori, ricordatevi che il pappone disse che aveva rifiutato 55 milioni mi pare dello Zenith, evidentemente hanno sparato forse un pò troppo e adesso un po' da tutte le parti se ne stanno rendendo conto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #15312 il: 02 Giugno, 2013, 14:36:31 pm »
no ma pure noi odiatori la pensiamo così :look:
allora illuminami, come mi devo registrare?  :look:

io invece penso che la clausola è voluta dal pappone insieme ai procuratori, ricordatevi che il pappone disse che aveva rifiutato 55 milioni mi pare dello Zenith, evidentemente hanno sparato forse un pò troppo e adesso un po' da tutte le parti se ne stanno rendendo conto...

cavani è ambizioso non è falcao: allo zenith non sarebbe mai andato, meglio rimanere a napoli dove comunque può competere in n campionato prestigioso.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2013, 14:37:59 pm da acquaLOTA »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15313 il: 02 Giugno, 2013, 14:41:38 pm »
Senza la clausola, Cavani già era del Real Madrid da un mesetto per una cifra non superiore ai 45 mln, a mio modo di vedere. Come ha detto giustamente Acqualota, lui ed i suoi zozi di procuratori un anno fa hanno fatto male i conti, diamo merito ad Aurelio che in quell'occasione è stato decisamente furbo e previdente (perchè che 63 mln fossero moltissimi, già lo si sapeva pure un anno fa...).

AurEuro è stato furbo a mettere nella clausola la condizione che il pagamento deve avvenire in un'unica soluzione e non dilazionato.
Altrimenti i 63 mln li avrebbero già cacciati...

Alemao

« Risposta #15314 il: 02 Giugno, 2013, 14:43:04 pm »
Non ci trovo niente di scandaloso nel voler andare a Madrid. Il fatto è che si deve decidere a dire cosa vuole fare realmente, senza trincerarsi dietro a dichiarazioni ridicole come queste. Ne va del nostro mercato. Si spera che entro fine giugno tutto sia più chiaro.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15315 il: 02 Giugno, 2013, 14:44:06 pm »
Comunque io l'aumento non glielo darei mai. A costo di arrivare al 10 agosto senza alcuna certezza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #15316 il: 02 Giugno, 2013, 14:44:32 pm »
il problema del real madrid non è economico, ma solo che ha scelto di investire quella cifr su bale e non su cavani

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15317 il: 02 Giugno, 2013, 14:44:35 pm »
Ma mica so tutti esterofili e chiaviconi comm a te...
E nun me facess nemmen o bidet, afammocc. :look:

:rotfl:

Comunque io l'aumento non glielo darei mai. A costo di arrivare al 10 agosto senza alcuna certezza.
Io si, con un nuovo progetto tecnico c'è bisogno di qualche certezza come lui ed Hamsik.

Alemao

« Risposta #15318 il: 02 Giugno, 2013, 14:46:35 pm »
7 mln di euro l'anno li vale tutti. Uno che segna più di 100 gol in 3 anni ha diritto di richiedere tale cifra. De Laurentiis fa bene a offrirla.

Offline kolor

• *
« Risposta #15319 il: 02 Giugno, 2013, 14:49:18 pm »
io sarei anche d'accordo con l'aumento...ma con un Cavani che di sua spontanea volontà si mette in testa che i sogni sono finiti e resta a Napoli per vincere...questo bisogna capirlo, non deve restare solo come semplice professionista che prende 7mln...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.