Io onestamente credo che ci sia un discorso avviato solo con il City, che passa necessariamente per il nome di Dzeko. Da qui la relativa tranquillità della trattativa, perché cadremmo comunque in piedi.
Altre ipotesi, tipo Real, mi sembrano abbastanza remote.
Io credo che possiamo aspettare serenamente 2-3 settimane. Se niente si muove resta per la gioia di tutti, possibilmente senza rinnovo, perché ha contratto lungo e non deve cacare il cazzo. Magari l'anno dopo sarà più fortunato.
per me se resta, anche solo un altro anno, avrà l'ennesimo rinnovo
insomma....per farla breve....in una trattativa tra il napoli e i procuratori di cavani, si potrà forse riuscire a convincere il calciatore a rinunciare al super club (e quindi alla concreta possibilità di vincere dei trofei...anche europei) ma non a rinunciare ai "super ingaggi" che questi propongono
AMA, il napoli se vuole trattenere il suo bomber, ed evitare che questo si "metta di traverso" contro la società, dovrà dargli un ingaggio non troppo differente da quello che avrebbe preso a manchester o madrid . Quindi non mi meraviglierei se cavani firmasse un rinnovo anche a 6.5-7 milioni annui