Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 966928 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15400 il: 04 Giugno, 2013, 22:28:20 pm »
sai che ti risponderà "chiedi ad X !", intendendo con X una tua parente di sesso femminile ?

è quello che voglio perchè ho una risposta che dimostrerà la mia superiorità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15401 il: 04 Giugno, 2013, 22:30:07 pm »
Josè Alberti: "Cavani è del Chelsea da 6 mesi, sono amico di Mourinho"
ma vaffanculo!!!!!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15402 il: 05 Giugno, 2013, 08:44:08 am »
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta le parole rilasciate da Roberto Mancini ai procuratori di Edinson Cavani. L'ormai ex manager del Manchester City - che prima dell'esonero ha provato a portare il Matador in Inghilterra - vuole l'attaccante uruguaiano nella sua prossima aventura calcistica: "E se nei prossimi giorni finissi su una panchina importante? In questo caso il mio primo obiettivo sarebbe Cavani".
Dichiarazioni interessanti per un tecnico che, però, in questo momento non sembra vicino a nessuna panchina di un top club. Psg e Real Madrid - i due club che in teoria potrebbero ingaggiarlo assecondando così la sua richiesta - sono orientati verso altre scelte.

ma all'anema e chi t'ha mmuort pure a te, figlio di puttana!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15403 il: 05 Giugno, 2013, 08:52:32 am »
ma secondo voi quel "miracolato" di mancini potrebbe finire sulla panchina del real se ancelotti dovesse essere bloccato????
e se invece il "pingue carletto" andasse in quel di madrid....il mancio troverebbe casa a parigi???

o si godrà i suoi 600.000 euro al mese (circa) in barca con gli amici???

:asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15404 il: 05 Giugno, 2013, 09:40:02 am »
ma secondo voi quel "miracolato" di mancini potrebbe finire sulla panchina del real se ancelotti dovesse essere bloccato????
e se invece il "pingue carletto" andasse in quel di madrid....il mancio troverebbe casa a parigi???

o si godrà i suoi 600.000 euro al mese (circa) in barca con gli amici???

:asd:
esempio di vita il Mancio!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15405 il: 05 Giugno, 2013, 09:45:58 am »
Considerando che la prossima squadra che allena è al massimo a Riomma...

Cmq io credo che forse forse potremmo depennare il City con questa serie di acquisti che sta facendo (Navas, Fernandinho..)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15406 il: 05 Giugno, 2013, 10:04:47 am »
l'uomo dalle mille case

se ti dico come è finita con la sua ex casa a Lucrino...che io abito quì e conosco l'avvocato che gli ha fatto causa...c'è da ridere a pensare come campano questi giocatori...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15407 il: 05 Giugno, 2013, 10:09:50 am »
se ti dico come è finita con la sua ex casa a Lucrino...che io abito quì e conosco l'avvocato che gli ha fatto causa...c'è da ridere a pensare come campano questi giocatori...

habla!! cabron!!!  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15408 il: 05 Giugno, 2013, 10:24:18 am »
DICI DICI

Offline kolor

• *
« Risposta #15409 il: 05 Giugno, 2013, 10:26:43 am »
habla!! cabron!!!  :look:

nel complesso, tanto per capire come campa uno che ha soldi....questo se n'è andato di casa portandosi le chiavi e non pagando più il proprietario di casa, si è trasferito e ovviamente il proprietario non percepiva affitto, non poteva entrare in casa perchè a tutti gli effetti il contratto era ancora a nome di cavani, ne ha potuto riavere le chiavi....a finale dopo mesi di tira e molla, durante i quali il giocatore non ricordava neanche dove le aveva messe, si è chiusa sta storia e cavani ha pagato tipo 20-30mila euro se ricordo bene...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15410 il: 05 Giugno, 2013, 10:28:25 am »
nel complesso, tanto per capire come campa uno che ha soldi....questo se n'è andato di casa portandosi le chiavi e non pagando più il proprietario di casa, si è trasferito e ovviamente il proprietario non percepiva affitto, non poteva entrare in casa perchè a tutti gli effetti il contratto era ancora a nome di cavani, ne ha potuto riavere le chiavi....a finale dopo mesi di tira e molla, durante i quali il giocatore non ricordava neanche dove le aveva messe, si è chiusa sta storia e cavani ha pagato tipo 20-30mila euro se ricordo bene...
SE NE ANDATO A SE PURTAT E CHIAV?? ma poi alla fine la pavat?

Offline kolor

• *
« Risposta #15411 il: 05 Giugno, 2013, 10:31:27 am »
SE NE ANDATO A SE PURTAT E CHIAV?? ma poi alla fine la pavat?

lui...ha perso la causa...alla fine da quello che ho capito neanche sapeva della storia in se stessa, si è solo portato via le chiavi come se niente fosse...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15412 il: 05 Giugno, 2013, 10:34:20 am »
se ha pagato, quale è il problema? :boh:

se non l'avesse fatto, facendo il pezzo di merda e costringendo il proprietario a fare una causa per una semplice occupazione sine titulo, allora si che avrebbe fatto la figura del fetiente dimmerda, e io ne ben so qualcosa

l'inquilino sta un anno dopo la scadenza del contratto, non riconsegna le chiavi, ovviamente non paga un cazzo e quando finalmente riesci a ottenere l'ingresso forzato con la forza pubblica dopo che se n'è andato (sempre senza restituire le chiavi), per avere i soldi del fitto per il tempo che è riasto abusivamente dentro altro non puoi fare che una causa (7-8 anni) per avere i TUOI soldi

questo è una latrina, non chi paga, anche se dopo qualche mesetto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15413 il: 05 Giugno, 2013, 10:34:26 am »
lui...ha perso la causa...alla fine da quello che ho capito neanche sapeva della storia in se stessa, si è solo portato via le chiavi come se niente fosse...
EH VABBUò MA QUESTO TI FA CAPIRE CHE SE NE FOTTONO... VULEV ST IO CON 20MILA EURI DI DEBITI... foss già muort.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15414 il: 05 Giugno, 2013, 10:35:12 am »

se non l'avesse fatto, facendo il pezzo di merda e costringendo il proprietario a fare una causa per una semplice occupazione sine titulo, allora si che avrebbe fatto la figura del fetiente dimmerda, e io ne ben so qualcosa

l'inquilino sta un anno dopo la scadenza del contratto, non riconsegna le chiavi, ovviamente non paga un cazzo e quando finalmente riesci a ottenere l'ingresso forzato con la forza pubblica dopo che se n'è andato (sempre senza restituire le chiavi), per avere i soldi del fitto per il tempo che è riasto abusivamente dentro altro non puoi fare che una causa (7-8 anni) per avere i TUOI soldi

verissimo

Offline kolor

• *
« Risposta #15415 il: 05 Giugno, 2013, 10:38:30 am »

EH VABBUò MA QUESTO TI FA CAPIRE CHE SE NE FOTTONO... VULEV ST IO CON 20MILA EURI DI DEBITI... foss già muort.

non dicevo questo, volevo dire come sottolinea cavallo, come vivono i giocatori è un mondo a parte...chist se port e chiav come se niente fosse alla fine sborsa 20-30mila euro e magari manco aveva capito che non lo poteva fare...è una specie di mondo dei sogni...dormono ca zizza mmocc.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15416 il: 05 Giugno, 2013, 10:44:33 am »

jamm, ma non si è mai visto un proprietario che non c'ha un doppione delle chiavi della casa che affitta: ma che strunzat che v'ammuccat!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15417 il: 05 Giugno, 2013, 10:48:02 am »
jamm, ma non si è mai visto un proprietario che non c'ha un doppione delle chiavi della casa che affitta: ma che strunzat che v'ammuccat!
PAPASOOUTH quando affittava la sua teneva anche le microcamere nascoste per spiare il suo inquilino....

falceEmarcello

« Risposta #15418 il: 05 Giugno, 2013, 10:48:18 am »
o sce, tu puo' tene' tutti duplicati che vuoi ma non puoi entrare nel domicilio di un altro

Offline kolor

• *
« Risposta #15419 il: 05 Giugno, 2013, 10:52:15 am »

non mi ammocco niente io mi sono visto la sentenza del giudice, nero su bianco e tutta la diatriba nata...poi non è discorso di doppione delle chiavi, se il contratto è ancora a nome dell'attuale inquilino se entri è violazione.