Nessuno ha detto che ci arriveremo a quella data per fare mercato... l'eventuale vendita di Cavani determina solo l'acquisto dell'attaccante titolare.
Non direi.
Una vendita di Cavani al 10 agosto sarebbe un grosso problema e perchè al 10 Agosto devi sempre vedere cosa trovi......a livello di discorso di "solo l'acquisto dell'attaccante titolare", come se fosse una cosa da poco....., e perchè , nel caso di pagamento esclusivamente in soldi, ti arriverebbero 63 milioni freschi freschi che però, AL 10 AGOSTO, rischieresti di investire poco o male perchè per allora ti prendi le rimasuglie del mercato......
Non per nulla è notizia di oggi di come, appunto, sia di grande importanza per il napoli sbloccare la questione cavani entro e non oltre la metà di giugno, ed io sono daccordissimo perchè condizionerebbe in maniera vitale il nostro mercato.
Una cosa è sapere di avere già un attaccante Cavani, ed un budget di , diciamo 50 milioni, con cui fare mercato.
Un'altra è sapere di dover trovare un sostituto di cavani e di avere un budget di oltre cento milioni per fare mercato

E soprattutto visto che il Napoli deve reimpostare tutto un discorso anche dal punto di vista tattico c'è la NECESSITA' di dare a Benitez almeno il 95% della rosa al completo ad inizio ritiro .