Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 968084 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15120 il: 28 Maggio, 2013, 23:45:17 pm »
È una buona mossa. Se accetta è certo di guadagnare di piú, altrimenti aspetta il 10 agosto col rischio di rimanere a Napoli col contratto vecchio.
Per me siamo sulla buona strada, anche se per 30mln+Higuain/Benzema lo porterei in braccio a Madrid.
cioe lo porteresti in braccio a madrid per un giocatore inferiore e per far chiavare 30 bomboloni puliti nelle tasche di de laurentiis. bravissimo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15121 il: 28 Maggio, 2013, 23:45:49 pm »
cioe lo porteresti in braccio a madrid per un giocatore inferiore e per far chiavare 30 bomboloni puliti nelle tasche di de laurentiis. bravissimo.
Ma tu fa o cesso, ca e pallone nun capisci manco o pesce :look:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15122 il: 28 Maggio, 2013, 23:46:32 pm »
Ma tu fa o cesso, ca e pallone nun capisci manco o pesce :look:
succhiami la uallera

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15123 il: 28 Maggio, 2013, 23:48:38 pm »
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #15124 il: 29 Maggio, 2013, 00:02:35 am »
Tra l altro ai due giocatori nettamente inferiori non puoi dargli meno di 4 milioni, davvero un affarone!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15125 il: 29 Maggio, 2013, 00:24:04 am »
Indipendentemente se resta o meno,e tutti speriamo che resti, la questione è che non possiamo permetterci di arrivare a scadenza di clausola, 10 agosto, per eventuali operazioni di mercato  :sisi: :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15126 il: 29 Maggio, 2013, 00:31:42 am »
Tra l altro ai due giocatori nettamente inferiori non puoi dargli meno di 4 milioni, davvero un affarone!
Nettamente inferiori dove? Mannaggia o cazzo,Cavani  a quelle cifre è un pacco come Lavezzi  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15127 il: 29 Maggio, 2013, 02:11:07 am »
Indipendentemente se resta o meno,e tutti speriamo che resti, la questione è che non possiamo permetterci di arrivare a scadenza di clausola, 10 agosto, per eventuali operazioni di mercato  :sisi: :sisi:
Nessuno ha detto che ci arriveremo a quella data per fare mercato... l'eventuale vendita di Cavani determina solo l'acquisto dell'attaccante titolare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #15128 il: 29 Maggio, 2013, 07:04:41 am »
"Da bambino sognavo di giocare nel Real o nel Barcellona ma ora sono orgoglioso di vestire la maglia del Napoli, questo è l'importante". Dal ritiro con la nazionale dell'Uruguay Edinson Cavani regala parole al miele al suo club che sanno tanto di riconferma. "Non mi lascio distrarre dagli ingaggi - aggiunge l'attaccante facendo ben sperare i tifosi napoletani sulla sua permanenza in azzurro ance la prossima stagione - Penso solo al Napoli perché ho ancora un contratto".

:sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15129 il: 29 Maggio, 2013, 08:04:07 am »
Nettamente inferiori dove? Mannaggia o cazzo,Cavani  a quelle cifre è un pacco come Lavezzi  :look:

ma non dire puttanate, dio sacro, ma quando mai quei due hanno fatto le cose che fa Cavani? che poi passi per Benzema che comunque mi farebbe contento, ma secondo me higuain è proprio nu piecuro!

Offline wendell

• *
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15130 il: 29 Maggio, 2013, 08:06:08 am »
Quoto Suker :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15131 il: 29 Maggio, 2013, 08:18:24 am »
Uagliù ma overament facit??? Higuain o Benzemà + 30 mln sono un affare come Lavezzi???  :look: :look: :look: :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #15132 il: 29 Maggio, 2013, 08:20:02 am »
ma non dire puttanate, dio sacro, ma quando mai quei due hanno fatto le cose che fa Cavani? che poi passi per Benzema che comunque mi farebbe contento, ma secondo me higuain è proprio nu piecuro!
Straquoto
Quello cavani tiene il difetto che e' uruguagio, se fosse stato un cavanich qualsiasi avess letto con piacere i post del compagno suker in questo topic

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15133 il: 29 Maggio, 2013, 08:42:05 am »
Comunque questa filantropia avventata di De Laurentiis verso taluni elementi a dispetto della anche giusta perucchiamma generale è assai strana.
A Cavani l'anno scorso gli ha fatto il contratto su misura, con tanto di clausola e stipendio netto che con i bonus diventa il secondo del campionato, dopo quello di vecchia data di Buffon. Roba che sfora i 5 milioni.
Non capisco che bisogno ci sia di ridiscuterlo pure quest'anno.
E se Cavani pone i 15 milioni lordi di ingaggio annuo (!!!) come veto alla sua permanenza, mi metto in fila tra quelli che ben venga la sua cessione. Avete idea di quanti sfaccimma di soldi sono complessivamente? Noi di lordo ne paghiamo a tutta la rosa poco oltre i 50, è una proporzione allucinante. Ci compreremmo tre dio di giocatori.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15134 il: 29 Maggio, 2013, 08:46:33 am »
Comunque questa filantropia avventata di De Laurentiis verso taluni elementi a dispetto della anche giusta perucchiamma generale è assai strana.
A Cavani l'anno scorso gli ha fatto il contratto su misura, con tanto di clausola e stipendio netto che con i bonus diventa il secondo del campionato, dopo quello di vecchia data di Buffon. Roba che sfora i 5 milioni.
Non capisco che bisogno ci sia di ridiscuterlo pure quest'anno.
E se Cavani pone i 15 milioni lordi di ingaggio annuo (!!!) come veto alla sua permanenza, mi metto in fila tra quelli che ben venga la sua cessione. Avete idea di quanti sfaccimma di soldi sono complessivamente? Noi di lordo ne paghiamo a tutta la rosa poco oltre i 50, è una proporzione allucinante. Ci compreremmo tre dio di giocatori.

ma a me pare un po' una puttanata sta storia anche per la questione dell'ultimatum... cioè, o ti pigli l'ingaggio da 7 bomboloni oppure (visto che nessuno caca la clausola) lo vendiamo sottocosto? mah...

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15135 il: 29 Maggio, 2013, 09:13:39 am »
Nessuno ha detto che ci arriveremo a quella data per fare mercato... l'eventuale vendita di Cavani determina solo l'acquisto dell'attaccante titolare.

Non direi.
Una vendita di Cavani al 10 agosto sarebbe un grosso problema e perchè al 10 Agosto devi sempre vedere cosa trovi......a livello di discorso di "solo l'acquisto dell'attaccante titolare", come se fosse una cosa da poco....., e perchè , nel caso di pagamento esclusivamente in soldi, ti arriverebbero 63 milioni freschi freschi che però, AL 10 AGOSTO, rischieresti di investire poco o male perchè per allora ti prendi le rimasuglie del mercato......
Non per nulla è notizia di oggi di come, appunto, sia di grande  importanza per il  napoli sbloccare la questione cavani entro e non oltre la metà di giugno, ed io sono daccordissimo perchè condizionerebbe in maniera vitale il nostro mercato.
Una cosa è sapere di avere già un attaccante Cavani, ed un budget di , diciamo 50 milioni, con cui fare mercato.
Un'altra è sapere di dover trovare un sostituto di cavani e di avere un budget di oltre cento milioni per fare mercato  :sisi: :sisi:
E soprattutto visto che il Napoli deve reimpostare tutto un discorso anche dal punto di vista tattico c'è la NECESSITA' di dare a Benitez almeno il 95% della rosa al completo ad inizio ritiro .
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2013, 09:18:53 am da Uè »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15136 il: 29 Maggio, 2013, 09:38:26 am »
a me interessa sapere solo se ci sarà e a quanto ammonterà la nuova clausola

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #15137 il: 29 Maggio, 2013, 09:38:32 am »
mah, sta storia dell'ultimatum mi sembra tanto na vaccata
non e' che il presidente cerca di trattenere Cavani con lo stesso strumento che utilizzo' per Mazzarri? Per giunta consapevole del fatto che ci sarebbero club pronti ad offrirgliene 10 di milioni
Andando a naso , tranne il caso Zuniga, a me non sembra che i calciatori del napoli siano sottopagati, anzi ci sono i vari Inler, Donadel e compagnia cantando che dimostrano il contrario.
Sembra proprio che il colpo delle aspettative disattese non abbia ferito nessuno, tanto che  non vedete l'ora di consegnare altri 30 milioni in mano al pappone con le conseguenti speranze di grandi acquisti, i giusti rimpiazzi,poi magari le infrastrutture ect ect........ tutte cose gia' viste ed ascoltate l'anno scorso
Questa e' filantropia! :sisi:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15138 il: 29 Maggio, 2013, 09:43:36 am »
A me non me ne frega nulla se l' ultimatum sia vero o no, che poi per me non è un ultimatum ma è la giusta e sacrosanta volontà di non tirare troppo per le lunghe una questione che per il napoli è troppo importante, non sto qui adesso a pensare se i 30 milioni se li insacca DeLa.., io so che per il mio Napoli la cosa migliore possibile, per i motivi spiegati prima, è che questa telenovela finisca entro e non oltre la metà di giugno.
Poi tutti qui vogliamo che resti Cavani ma se lui non ha fretta per prendere la sua decisione, e qui mi ricorda qualcuno che ci ha appena salutato.... :look:, noi invece ne abbiamo eccome.
Ci sta da reimpostare tutto un discorso tattico, che è importantissimo quanto, se non di più, della stessa campagna acquisti e per farlo SERVE che ad inizio ritiro la rosa sia al completo, almeno a livello di titolari.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2013, 09:44:46 am da Uè »

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15139 il: 29 Maggio, 2013, 09:53:23 am »
Io non credo alle dichiarazioni perchè sono sempre di facciata, però mi domando: se termina st'ultimatum e Cavani non accetta poi al 10 agosto non si conclude niente, sarà sempre lo stesso Cavani con la stessa voglia?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.