Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 968092 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15100 il: 28 Maggio, 2013, 14:35:24 pm »
lo volevo scrivere io ma mi rompevo le palle di andare a cercare se tabarez avesse una figlia o meno :asd:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15101 il: 28 Maggio, 2013, 14:37:17 pm »
Va via. Non fatevi illusioni.
scommettiamo? :look:
Se tiene Cavani e fa lo squadrone, metto della coca sulle labbra a uso rossetto e gli faccio un bucchino.
:asd: :rotfl:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15102 il: 28 Maggio, 2013, 14:45:50 pm »
Va via. Non fatevi illusioni.

sei scaramantico?  :look:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #15103 il: 28 Maggio, 2013, 15:25:31 pm »
io ve lo sto dicendo da un mese che resta :asd:

tra l'altro il Chelsea sta pure su Benteke, il ragazzino di 23 anni che ha segnato 20 gol in PL quest'anno
centravanti dell'aston villa... ma credo che mou abbia avuto rassicurazioni sulla campagna acquisti visto che credo vcorrà vincere subito e se l'anno scorso hanno speso tutti quei soldi quest'anno nn si faranno pregare quindi temo che cavani sia un loro obiettivo

Alemao

« Risposta #15104 il: 28 Maggio, 2013, 15:34:31 pm »
sei scaramantico?  :look:
No. Sono realista. Chelsea, City e Real possono arrivare tranquillamente a 63 mln di euro, servendosi di qualche cessione importante o pagando tutta la clausola. È sul mercato pure Ibrahimovic? Allora vuol dire che 2 di queste squadre che non lo acquisteranno dovranno ripiegare su Cavani e Suarez.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #15105 il: 28 Maggio, 2013, 17:05:20 pm »
No. Sono realista. Chelsea, City e Real possono arrivare tranquillamente a 63 mln di euro, servendosi di qualche cessione importante o pagando tutta la clausola. È sul mercato pure Ibrahimovic? Allora vuol dire che 2 di queste squadre che non lo acquisteranno dovranno ripiegare su Cavani e Suarez.
Ma per il Real si parla di 60 milioni per Bale....quanti cazzo di soldi avrebbero?
Diciamo che chi prende Bale, Suare o Ibra non prende Cavani.
Sapendo che potrebbe muoversi anche Rooney e che per il Man Utd vedo più una scelta inglese che estera.

Alemao

« Risposta #15106 il: 28 Maggio, 2013, 18:18:29 pm »
Ma per il Real si parla di 60 milioni per Bale....quanti cazzo di soldi avrebbero?
Diciamo che chi prende Bale, Suare o Ibra non prende Cavani.
Sapendo che potrebbe muoversi anche Rooney e che per il Man Utd vedo più una scelta inglese che estera.

Se non è il Real, è il Ciolsea o il City. Sempre un attaccante devono prendere.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15107 il: 28 Maggio, 2013, 18:21:43 pm »
Ernesto Bronzetti, consulente di mercato del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24, in merito alla situazione Cavani. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Posso dire con certezza che il Real non ha mai trattato Cavani, nel senso che nessuna offerta stata fatta pervenire al Napoli in tal senso. Lo ha monitorato, questo è sicuro. Parliamo di un grande giocatore, ma dobbiamo ancora capire cosa può succedere. L'unica società che ha fatto un'offerta al Napoli, finora, è il Manchester City che però vuole dare al Napoli soldi e una contropartita tecnica. Pagare una clausola da 63 milioni di euro, in questo momento storico, non è facile, anzi. Io ho una sensazione: alla fine Cavani resterà a Napoli"

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15108 il: 28 Maggio, 2013, 18:56:51 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15109 il: 28 Maggio, 2013, 20:28:36 pm »
Tabárez lo odia proprio, gli nega la visita a Papa Francesco: "E' qui per lavorare!"

mi piace immaginare che abbia accolto la decisione del suo CT con un fetente di jastemmone mortale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15110 il: 28 Maggio, 2013, 21:41:28 pm »
A quanto pare nei prossimi giorni Aurelio gli proporrà un mega rinnovo e gli darà ben 2 settimane di tempo per decidere, si parla di una cifra intorno ai 7.5 mln l'anno. E' chiaro che se ci appende e perchè nell'animo è un Giuda....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15111 il: 28 Maggio, 2013, 21:42:11 pm »
A quanto pare nei prossimi giorni Aurelio gli proporrà un mega rinnovo e gli darà ben 2 settimane di tempo per decidere, si parla di una cifra intorno ai 7.5 mln l'anno. E' chiaro che se ci appende e perchè nell'animo è un Giuda....
7 ,5 sono un'enormità.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15112 il: 28 Maggio, 2013, 22:27:48 pm »
Giovà io però vidi un intervista di ADL, dove disse chiaramente che Cavani già aveva degli "aumenti automatici" fino al 2017.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15113 il: 28 Maggio, 2013, 22:33:48 pm »
Alla fine, per me, potrebbe restare.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #15114 il: 28 Maggio, 2013, 22:45:06 pm »
si parla di una cifra intorno ai 7.5 mln l'anno.
essa fà sul o cess se l'aumento è questo :mhh:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #15115 il: 28 Maggio, 2013, 23:08:44 pm »
Non è una questione di soldi.
Cavani vuole vincere.
Se DeLa gli fa capire che è veramente disposto a trasformare il Napoli in qualcosa di grosso, Cavani resta, ed il fatto che sia arrivato Benitez, un allenatore vincente, è un segnale FORTE.

Non ci metterò mai il pensiero, da mò fino alla fine del calciomercato mi aspetterò ogni giorno l'annuncio della partenza di Edinson.
Ma qua la possibilità che Cavani resti, attorniato da una squadra forte e competitiva e con in panchina un allena

EDIT: oltretutto... :sbav:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 23:23:53 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #15116 il: 28 Maggio, 2013, 23:09:34 pm »
Stasera cn qste parole i napoletani stanno sborrando.

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15117 il: 28 Maggio, 2013, 23:24:01 pm »
Vorrei dire una cosa ma la tengo per me, Testa quotami a prescindere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15118 il: 28 Maggio, 2013, 23:25:17 pm »
È una buona mossa. Se accetta è certo di guadagnare di piú, altrimenti aspetta il 10 agosto col rischio di rimanere a Napoli col contratto vecchio.
Per me siamo sulla buona strada, anche se per 30mln+Higuain/Benzema lo porterei in braccio a Madrid.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15119 il: 28 Maggio, 2013, 23:41:49 pm »
Vorrei dire una cosa ma la tengo per me, Testa quotami a prescindere.
Si, anche io lo cederei alle condizioni di Peppewè e ci spero pure  :look:
Adda venì Baffone!