Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 967996 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15140 il: 29 Maggio, 2013, 09:54:27 am »
mah, sta storia dell'ultimatum mi sembra tanto na vaccata
non e' che il presidente cerca di trattenere Cavani con lo stesso strumento che utilizzo' per Mazzarri? Per giunta consapevole del fatto che ci sarebbero club pronti ad offrirgliene 10 di milioni
Andando a naso , tranne il caso Zuniga, a me non sembra che i calciatori del napoli siano sottopagati, anzi ci sono i vari Inler, Donadel e compagnia cantando che dimostrano il contrario.
Sembra proprio che il colpo delle aspettative disattese non abbia ferito nessuno, tanto che  non vedete l'ora di consegnare altri 30 milioni in mano al pappone con le conseguenti speranze di grandi acquisti, i giusti rimpiazzi,poi magari le infrastrutture ect ect........ tutte cose gia' viste ed ascoltate l'anno scorso
Questa e' filantropia! :sisi:

No ma io nun parlavo di perucchiamma solo in riferimento a Zuniga ma in assoluto al target di giocatori accostato fino ad ora, quello che ci fa ritirare dalla corsa per Vidal quanno chiere 3 milioni per dirne uno.
In generale trovo sconsiderato alzare il tetto a 7.5 e tenere gli altri giocatori sul milione medio.
Non voglio entrare nel merito della strategia di convincimento, ma se si presenta qualche buona occasione di mercato in contropartita (Dzeko, Higuain) sono per cedere e comprare altri due top di contorno.
Mi pare una occasione da non perdere, altro che cazzi. E lo dico da primo estimatore di Cavani.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15141 il: 29 Maggio, 2013, 10:26:37 am »
No. Sono realista. Chelsea, City e Real possono arrivare tranquillamente a 63 mln di euro, servendosi di qualche cessione importante o pagando tutta la clausola.

sono abbastanza d'accordo con te, però ero pure convinto che mazzarri restasse e che non sarebbe arrivato benitez...quindi, tempo il 30 giugno, e penso si capirà molto di più del destino di cavani, dato che già sono arrivati i primi movimenti di mercato(neymar etc)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15142 il: 29 Maggio, 2013, 11:00:58 am »
sono abbastanza d'accordo con te, però ero pure convinto che mazzarri restasse e che non sarebbe arrivato benitez...quindi, tempo il 30 giugno, e penso si capirà molto di più del destino di cavani, dato che già sono arrivati i primi movimenti di mercato(neymar etc)
Il problema è che bisognerebbe sapere prima di fine giugno qual è il budget di mercato (100 o 40 mln?). Per regolarsi di conseguenza, per sapere se muoverti su Ogbonna o Vertonghen, Nainngolan o Ramires e via discorrendo.
Non puoi rischiare di ritrovarti spiazzato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15143 il: 29 Maggio, 2013, 11:45:33 am »
Il problema è che bisognerebbe sapere prima di fine giugno qual è il budget di mercato (100 o 40 mln?). Per regolarsi di conseguenza, per sapere se muoverti su Ogbonna o Vertonghen, Nainngolan o Ramires e via discorrendo.
Non puoi rischiare di ritrovarti spiazzato.

Appunto, che è quello che vado dicendo anche io.
La questione Cavani va ben oltre la cessione/eventuale sostituzione del SOLO attaccante del Napoli ed è di fondamentale importanza che si arrivi ad una conclusione per la metà di giugno  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15144 il: 29 Maggio, 2013, 12:27:47 pm »
Mah, più passa il tempo più mi convinco che resta.

Alemao

« Risposta #15145 il: 29 Maggio, 2013, 12:36:34 pm »
Il 3 giugno Ancelotti sarà l'allenatore del Madrid e comincerà la telenovela Cavani. Il Barcellona ha preso Neymar. Il Real deve replicare in qualche modo. Cederà qualche giocatore in esubero da Coentrao a Di Maria (Psg 25 mln di euro), tenterà l'assalto a Bale e Cavani o in alternativa a Ibrahimovic. A questo punto Chelsea e City rimangono senza l'attaccante e cominceranno la guerra per accaparrarsi Cavani e Suarez, gli unici rimasti sulla piazza: la prima offrendo soldi e il mamozio bosniaco, che ha segnato quanto Cavani a Palermo ( :cazzimm:), la seconda offrendo soldi più Ramires, calciatore gradito a Benitez. Il Psg tendo a escluderlo.

Il Napoli ha fatto benissimo a uscire allo scoperto, perché per il ritiro credo che Benitez voglia la squadra, se non al completo, quasi ed è proprio inutile fare un braccio di ferro con Cavani e il suo entourage fino a luglio inoltrato o agosto: sarebbe catastrofico per il nostro mercato e per le scelte che si faranno. La cessione deve essere fatta prima di luglio. Non credo nemmeno che sia una questione di clausola. È tutto basato sulla scelta che Cavani vorrà fare. Lui in realtà ha già scelto Madrid da parecchio tempo. Deve solo dirlo chiaramente senza ambiguità, per far partire la trattativa vera e propria. Per me si chiude a una cifra inferiore a quella della clausola, diciamo 55 mln di euro e mi auguro che siano solo contanti. Poi, se dovessero esserci difficoltà, ecco l'ulteriore sacrificio della società: 7 mln di euro più i diritti d'immagine da gestire in toto, un'offerta direi generosa, che smentisce tutti quelli che fino a due anni fa ridevano sul fatto che non avremmo mai e poi mai dato una cifra superiore a 2 mln di euro a un nostro calciatore, un'offerta che in sé tuttavia non credo basterà per il recede te ipsum, un'offerta che fa capire quanto il Napoli sia disposto ad alzare l'asticella degli ingaggi per un singolo calciatore e non mi riferisco certo a Cavani, ma a chi potrebbe sostituirlo, se Edinson va via.

Fossi in lui, accetterei di restare un anno e di fare come l'uomo dai 3 gol stagionali nel campionato escargot: provare a partire l'anno prossimo dopo i mondiali. Tuttavia Cavani ha già scelto da tempo dove andare. Quindi si tratta solo di aspettare settimana prossima.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2013, 12:38:50 pm da Alemao »

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15146 il: 29 Maggio, 2013, 12:52:07 pm »
ieri quello splendido di walter de maggio in radio diceva che pur se lui non poteva parlare apertamente per via che c'era di mezzo la tutela di minori,Cavani avrebbe interesse a rimanere a Napoli poichè solo uno dei suoi 2 figli ha residenza a Napoli,mentre l'altro ce l'ha in Uruguay e per far trasferire la moglie (residente a Napoli) con i figli ci vuole anche la sua firma(di entrambi i genitori) e Cavani avrebbe tutto l'interesse a lasciarli in uruguay...non c'ho capito granchè ma chest hann ritt

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #15147 il: 29 Maggio, 2013, 12:52:18 pm »
è il karma...
ci illude e poi ci fa bruciare il culo
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15148 il: 29 Maggio, 2013, 12:52:36 pm »

Io l'esatto opposto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #15149 il: 29 Maggio, 2013, 13:00:11 pm »
Parete tanti Silver Mele, che su SportItalia recita la parte di quello che "Cavani resta a Napoli" e lo fa con una tale convinzione che osservandolo quasi quasi ci credi pure tu. Ma è tutta finzione. È un personaggio pericolosissimo, come le sue formazioni del Napoli.

Offline noel

• *
« Risposta #15150 il: 29 Maggio, 2013, 13:01:29 pm »
Ieri ho parlato e bevuto con un caro amico napoletano...mi ha convinto, vendere Cavani e rifare la squadra sarebbe la cosa migliore. Con Benitez quei soldi non andrebbero sprecati, sperando che Skertl sia una sparata giornalistica, altrimenti iniziamo con il piede sbagliato.
Se rimane però tanto di guadagnato.

Starfred

« Risposta #15151 il: 29 Maggio, 2013, 13:01:35 pm »
Non quoto praticamente nulla, caro Alemao :asd:

Alemao

« Risposta #15152 il: 29 Maggio, 2013, 13:04:09 pm »
Non quoto praticamente nulla, caro Alemao :asd:

Lo so. Questo tuo ottimismo è inquietante quanto il mio pessimismo su Cavani. Non si capisce più niente.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15153 il: 29 Maggio, 2013, 13:05:36 pm »
Bisogna sperare che la maronna si chiama a Ancelotti. e forse pure ad Alemao!

Starfred

« Risposta #15154 il: 29 Maggio, 2013, 13:06:41 pm »
Lo so. Questo tuo ottimismo è inquietante quanto il mio pessimismo su Cavani. Non si capisce più niente.

pigliano Bale ed un attaccante più mediatico di Cavani...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15155 il: 29 Maggio, 2013, 13:08:49 pm »

Suarez.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15156 il: 29 Maggio, 2013, 13:10:52 pm »
un attaccante più mediatico di Cavani...

ad esempio?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15157 il: 29 Maggio, 2013, 13:10:57 pm »
Io l'esatto opposto.

Vedremo....ma io tutte ste società che cacciano 63 mln in un'unica soluzione (e non in 3-4 anni come si fa di solito, ammortizzando i costi) non le vedo.
E il fatto che uno come Falcao, acquistabile in modo più semplice rispetto a Cavani, sia andato al Monaco (che si sta pieno di soldi, ma non è il top al momento) non fa che confermarmi le sensazioni del momento.

Ovviamente la cosa può cambiare radicalmente anche in pochi giorni, perchè il calciomercato è cosi.
Ma se ci fate caso anche nelle recenti dichiarazioni il giocatore tende a rimarcare che lui a Napoli sta bene, è orgoglioso di quanto fatto etc etc. , quindi non è uno che farà di tutto per farsi vendere.

Starfred

« Risposta #15158 il: 29 Maggio, 2013, 13:14:34 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15159 il: 29 Maggio, 2013, 13:14:36 pm »

Wagliù i soldi non ci stanno...le banche spagnole non garantiscono più come prima, e la legge Beckham non c'è più...