Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 968183 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15080 il: 27 Maggio, 2013, 23:24:12 pm »
Se tiene Cavani e fa lo squadrone, metto della coca sulle labbra a uso rossetto e gli faccio un bucchino.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15081 il: 27 Maggio, 2013, 23:28:17 pm »
Se tiene Cavani e fa lo squadrone, metto della coca sulle labbra a uso rossetto e gli faccio un bucchino.
Immagino la scena. :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15082 il: 27 Maggio, 2013, 23:35:04 pm »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #15083 il: 28 Maggio, 2013, 10:21:00 am »
Ricapitolando: Falcao si è fatto comprare dai milioni del Monaco, il Real sembrerebbe voler prendere Suarez,e su Sky ho visto stamane una intervista a Bronzetti , molto legato al Real, dove diceva che secondo lui Cavani rimane al Napoli....
Ora per carità , può essere anche tutto un depistaggio ed il Real punta a fare calare il prezzo di Cavani, ma io sto cominciando MALAMENTE a crederci che il Matador rimanga con noi  :sad: :sad: :sad:

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15084 il: 28 Maggio, 2013, 10:26:55 am »
Ma intanto vediamo cosa si diranno Benitez e Cavani ( il progetto vincente, i giovani, la squadra...) e poi come va va...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15085 il: 28 Maggio, 2013, 10:38:46 am »
ad oggi sta qua, a meno che non ci sia già un accordo con qualche squadra da tempo la vedo dura iniziare da zero una trattativa del genere adesso...i 63 milioni devono essere cagati e ad oggi nessuno ci si è nemmeno avvicinato..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15086 il: 28 Maggio, 2013, 10:44:38 am »
ad oggi sta qua, a meno che non ci sia già un accordo con qualche squadra da tempo la vedo dura iniziare da zero una trattativa del genere adesso...i 63 milioni devono essere cagati e ad oggi nessuno ci si è nemmeno avvicinato..

concordo, a mio parere o le trattative in realtà sono avanzate e resta solo da confermare le offerte...oppure una trattativa del genere so cazzi cominciarla ora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15087 il: 28 Maggio, 2013, 11:40:50 am »
Ernesto Bronzetti, noto consulente di mercato del Real, è interventuo ai microfoni di Sky Sport 24: "Posso dire con certezza che il Real non ha mai trattato Cavani, nel senso che nessuna offerta stata fatta pervenire al Napoli in tal senso. Lo ha monitorato, questo è sicuro. Parliamo di un grande giocatore, ma dobbiamo ancora capire cosa può succedere. Pagare una clausola da 63 milioni di euro, in questo momento storico, non è facile, anzi. Io ho una sensazione: alla fine Cavani resterà a Napoli"

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #15088 il: 28 Maggio, 2013, 11:41:31 am »
'fammoc
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Alemao

« Risposta #15089 il: 28 Maggio, 2013, 12:12:55 pm »
Ricapitolando: Falcao si è fatto comprare dai milioni del Monaco, il Real sembrerebbe voler prendere Suarez,e su Sky ho visto stamane una intervista a Bronzetti , molto legato al Real, dove diceva che secondo lui Cavani rimane al Napoli....
Ora per carità , può essere anche tutto un depistaggio ed il Real punta a fare calare il prezzo di Cavani, ma io sto cominciando MALAMENTE a crederci che il Matador rimanga con noi  :sad: :sad: :sad:

Il Chelsea secondo te rimane solo con Torres? Mourinho vorrà un attaccante. Il City, ceduti Tevez al Monaco e chillat, resta senza punte? Va via. Non fatevi illusioni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15090 il: 28 Maggio, 2013, 12:17:02 pm »
Il Chelsea ha Torres, Ba ed inoltre Mourinho vuole lanciare Lukaku, che al WBA in prestito ha fatto bene.

Il Chelsea poteva prendere facilmente Falcao (stesso procuratore di Mourinho, Jorge Mendes) e non lo ha fatto. Dubito che a parità di spesa punti ora su Cavani...

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15091 il: 28 Maggio, 2013, 12:20:54 pm »
Il Chelsea secondo te rimane solo con Torres? Mourinho vorrà un attaccante. Il City, ceduti Tevez al Monaco e chillat, resta senza punte? Va via. Non fatevi illusioni.

Abbiamo visto con Falcao, anche per lui si facevano i nomi del Chelsea o del Real, come questi club si siano svenati per prenderlo.... :look:
Ed aveva una clausola anche inferiore a quella di Cavani e vale quasi come Cavani a livello di qualità di giocatore  :sisi:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2013, 12:22:20 pm da Uè »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15092 il: 28 Maggio, 2013, 12:20:58 pm »
Si parla sempre più insistentemente di Burak Ylmaz al Chelsea, che ha il vantaggio di aver fatto molto bene nell'ultima Champions, quindi ha una certa notorietà. Io non credo sia facile liberarsi di uno come Torres, pagato soltanto nel gennaio del 2011 oltre 60 mln di euro, tra l'altro comunque nell'ultima stagione ha fatto bene. Per me la grande favorita resta sempre il City, se non dovessero prendere Ibrahimovic, credo che non ci metteranno molto a cacciare i 63 mln richiesti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15093 il: 28 Maggio, 2013, 12:33:57 pm »
Per Bronzetti resta al Napoli. La cosa non è di poco conto, non solo perché Bronzetti ci capisce, ma soprattutto perché è il principale consulente di mercato del Real.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #15094 il: 28 Maggio, 2013, 12:37:12 pm »
Per Bronzetti resta al Napoli. La cosa non è di poco conto, non solo perché Bronzetti ci capisce, ma soprattutto perché è il principale consulente di mercato del Real.

L' unica preoccupazione è che stia appunto lavorando per il real e la tattica sia quella classica di fingere parziale disinteresse sperando in un eventuale calo del prezzo...... :look:

Starfred

« Risposta #15095 il: 28 Maggio, 2013, 12:43:38 pm »
io ve lo sto dicendo da un mese che resta :asd:

tra l'altro il Chelsea sta pure su Benteke, il ragazzino di 23 anni che ha segnato 20 gol in PL quest'anno

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #15096 il: 28 Maggio, 2013, 12:53:49 pm »
L' unica preoccupazione è che stia appunto lavorando per il real e la tattica sia quella classica di fingere parziale disinteresse sperando in un eventuale calo del prezzo...... :look:

Ma c'è poco da sperare che cali il prezzo. La clausola quella è. Il Napoli vuole evitare di restare spiazzato ed è giusto che si muova per saggiare l'interesse dei principali club europei e valutare eventuali contropartite. Ma l'idea di tenere Cavani un altro anno non penso venga schifata a prescindere dalla dirigenza, anzi...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15097 il: 28 Maggio, 2013, 13:46:13 pm »
Tabárez lo odia proprio, gli nega la visita a Papa Francesco: "E' qui per lavorare!"

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15098 il: 28 Maggio, 2013, 14:11:46 pm »
tabarez è un infame che ce l'ha sempre avuto con cavani, non capisco il perchè.
probabilmente gli avrà fatto qualche sgarro.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15099 il: 28 Maggio, 2013, 14:33:04 pm »
tabarez è un infame che ce l'ha sempre avuto con cavani, non capisco il perchè.
probabilmente gli avrà fatto qualche sgarro.

ormai conoscendo Cavani, si sarà fatto qualche sua figlia