Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969016 volte)  Share 

Starfred

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14900 il: 22 Maggio, 2013, 15:43:13 pm »
No, ea cuntà tutti quanti. Se in uno si segna di più con buon margine, in verità io vi dico che è chiù facile signà.

ma sono chiaramente falsati dall'avere Messi e Cristiano Ronaldo :asd:

In Italia ci sono due stracciarezze, in Spagna tre che sono anche i primi tre al mondo, i primi due con largo vantaggio sul resto. E' una cosa che va sottolineata...bisogna guardare la media della doppia cifra ed in Italia segnano più persone. E' un dato considerevole.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14901 il: 22 Maggio, 2013, 15:44:15 pm »
Ragazzi la legge e' una ed e' molto elementare
Chi segna in italia segna pe tutte part
Chi segna pe tutte part s'adda semp vere' se segna in italia

....anche se la tendenza, purtroppo, è quella ad omologarci anche tatticamente ai campionati europei ed in particolare la premier. Tutto ciò favorito dal martellamento mediatico di sky, mediaset, sacchi, pistocchi, prandelli ecc.

Starfred

« Risposta #14902 il: 22 Maggio, 2013, 15:45:19 pm »
ecco la Premier si che è tatticamente inguardabile

Alemao

« Risposta #14903 il: 22 Maggio, 2013, 15:50:21 pm »
Tatticismo ? In Italia attaccanti di livello non ce ne stanno ma di contraltare anche purpi segnano 15 gol. Io ho vinto un fantacalcio solo con i centrocampisti :asd:

Io veramente a volte ho l'impressione che voi pensiate che Gilardino in Spagna andrebbe facile in doppia cifra mentre Messi in Italia arriverebbe a 15 scarsi...

La penso all'opposto di te. In Spagna si predilige un calcio in cui gli attaccanti vanno a nozze. In Italia accade il contrario perché è curata maggiormente la fase difensiva. Due filosofie distanti anni luce. Gilardina in Spagna vivrebbe la terza giovinezza calcistica e non solo lui.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14904 il: 22 Maggio, 2013, 15:54:01 pm »
Mo sto fatto di Gilardino ci azzecca poco, sia per chi predilige ( :look: ) il campionato spagnolo sia per chi pensa che in Spagna sfonni le rezze. Se uno è scars è scarso sempre, sia qua che là. Secondo me ha torto chi crede che Cavani o Di Natale non segnino uguale o magari un poco in più in Spagna.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14905 il: 22 Maggio, 2013, 17:00:50 pm »
:sisi: sabato scorso con il corriere dello sport
Costo??
Grazie.. :ok:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #14906 il: 22 Maggio, 2013, 17:06:05 pm »
http://futbol.as.com/futbol/2013/05/22/primera/1369221284_168531.html

fatevi due risate con i commenti.

Per quassias cosa vi traduco

:silenzio:

Gli spagnoli, il magnifico popolo che vedeva in Diego Armando Maradona un bidone.... :troll:
Lasciamo perdere i commenti di gente che ne capisce molto poco.
Ah, e lewandoski e la palla destra depilata di Cavani.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #14907 il: 22 Maggio, 2013, 17:34:51 pm »
Il ManUtd ha venduto Ronaldo. Una grande società non si vede (solo) dal trattenere i propri campioni, ma dal rimpiazzargli adeguatamente. Ciao, Alemao.

condivido al 100%

Ci sono discorsi aziendali che a noi tifosi non piacciono, è il gioco delle parti...ma se cavani viene pagato 63 milioni in contanti deve essere venduto, come lavezzi l'anno scorso.
Come è avvenuto per torres, cronaldo, kakà, zidane etc etc etc

Però è chiaro che se al posto di cavani metti matri non va bene, e questo è da escludere al 100%. Non abbiamo elementi per dire, lo ha già fatto. E non mi parlate di lavezzi...perchè lì si puntava su insigne che sembrava un fenomeno e su vargas che si sapeva essere un fenomeno. Che poi vargas abbia deluso e insigne non sia esploso non è colpa della società.

Alemao

« Risposta #14908 il: 22 Maggio, 2013, 17:52:27 pm »
Dimenticate un piccolo e ininfluente particolare: noi non siamo il Manchester United. Non abbiamo lo stesso appeal di una grandissima. Quindi è chiaro che i più forti ci considerino come seconde scelte. Persino Pazzini ha preferito fare panchina al Milan, per non parlare di Poli, non certo fenomeni o campioni, ma buoni giocatori. Io punterei soldi pesanti su Muriel, su questa tipologia di calciatori più accessibili.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2013, 17:53:40 pm da Alemao »

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14909 il: 22 Maggio, 2013, 17:53:53 pm »
Dimenticate un piccolo e ininfluente particolare: noi non siamo il Manchester United. Non abbiamo lo stesso appeal di una grandissima. Quindi è chiaro che i più forti ci considerino delle seconde scelte. Io punterei soldi pesanti su Muriel. Su questa tipologia di calciatori più accessibili.

Sei anche la seconda squadra d'Italia, non puoi nasconderti in eterno :asd:

Alemao

Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14910 il: 22 Maggio, 2013, 17:59:24 pm »
Sei anche la seconda squadra d'Italia, non puoi nasconderti in eterno :asd:

non puoi pretendere che un grandissimo o un ottimo attaccante preferisca venire in Italia e non in campionati migliori. Il Dortmund va a pigliarsi gli sconosciuti. Noi dovremmo evitare di perdere tempo sui Torres e Dzeko che, oltre a schifarci, prendono un'esagerazione (addirittura più di Cavani) e investire pesantemente sui Muriel, fossero anche 25 mln di euro, sui Castillo, sui Vietto, così come avremmo dovuto fare con i Lamela.

Starfred

R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14911 il: 22 Maggio, 2013, 18:00:17 pm »
non puoi pretendere che un grandissimo o un ottimo attaccante preferisca venire in Italia e non in campionati migliori. Il Dortmund va a pigliarsi gli sconosciuti. Noi dovremmo evitare di perdere tempo sui Torres e Dzeko che, oltre a schifarci, prendono un'esagerazione (addirittura più di Cavani) e investire pesantemente sui Muriel, fossero anche 25 mln di euro, sui Castillo, sui Vietto, così come avremmo dovuto farlo con i Lamela.

Se c'è la possibilità di, il Napoli non deve farsi sfuggire nessuna pista.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14912 il: 22 Maggio, 2013, 18:01:57 pm »
non puoi pretendere che un grandissimo o un ottimo attaccante preferisca venire in Italia e non in campionati migliori. Il Dortmund va a pigliarsi gli sconosciuti. Noi dovremmo evitare di perdere tempo sui Torres e Dzeko che, oltre a schifarci, prendono un'esagerazione (addirittura più di Cavani) e investire pesantemente sui Muriel, fossero anche 25 mln di euro, sui Castillo, sui Vietto, così come avremmo dovuto fare con i Lamela.
su questo concordo. Non potendo puntare i top, devi puntare i futuri top, ma quelli che si capisce benissimo che so forti, e che quindi costano anche, non i cessoni meteore a 3mln l'uno p fà vrè.

Alemao

Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14913 il: 22 Maggio, 2013, 18:02:34 pm »
Se c'è la possibilità di, il Napoli non deve farsi sfuggire nessuna pista.

Nessuno dice questo, ma non è il caso nemmeno di fossilizzarci sul "top player" col rischio e pericolo che si tratti solo di una definizione vuota, quando in realtà il "top player" pensa giustamente a club più prestigiosi del nostro.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14914 il: 22 Maggio, 2013, 18:07:25 pm »
Nessuno dice questo, ma non è il caso nemmeno di fossilizzarci sul "top player" col rischio e pericolo che si tratti solo di una definizione vuota, quando in realtà il "top player" pensa giustamente a club più prestigiosi del nostro.

Ma più che su top player il Napoli deve focalizzarsi sull'occasione di mercato.
Se tale top pensa a club più prestigiosi del nostro è chiaro che non lo è più...ma se c'è la possibilità, anzi se il mercato da la possibilità, di prendere giocatori affermati non bisogna tirarsi indietro.
Non dobbiamo autoprecluderci nessuna pista.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #14915 il: 22 Maggio, 2013, 18:09:00 pm »
Io punterei soldi pesanti su Muriel, su questa tipologia di calciatori più accessibili.

Muriel prima di un anno o due l' Udinese non lo vende, perchè deve fare lievitare il prezzo almeno su 30/40 milioni e comunque lo ha detto pure Pozzo che un altro paio di anni se li può fare con loro.

Detto ciò io continuo a pensare che ciò che sembra oro ad udine non è detto lo sia anche lontano da li.
Qualche nome a caso: Inler, Sanchez, Isla , Asamoah ( che ha fatto un buon inizio di campionato e poi è scomparso), zapata che ha fetuto in spagna ed è tornato tristemente in italia e  forse ne dimentico qualcuno....., tutta gente che ha reso il 20% rispetto ad Udine... :scratch: :scratch:

Alemao

« Risposta #14916 il: 22 Maggio, 2013, 18:14:20 pm »
Muriel prima di un anno o due l' Udinese non lo vende, perchè deve fare lievitare il prezzo almeno su 30/40 milioni e comunque lo ha detto pure Pozzo che un altro paio di anni se li può fare con loro.

Detto ciò io continuo a pensare che ciò che sembra oro ad udine non è detto lo sia anche lontano da li.
Qualche nome a caso: Inler, Sanchez, Isla , Asamoah ( che ha fatto un buon inizio di campionato e poi è scomparso), zapata che ha fetuto in spagna ed è tornato tristemente in italia e  forse ne dimentico qualcuno....., tutta gente che ha reso il 20% rispetto ad Udine... :scratch: :scratch:

Ok, se ti presenti là con 25 mln di euro, stai certo che te lo vende. Era un esempio. Voglio dire che se c'è un giovane davvero valido in prospettiva, si chiami Muriel o con un altro nome (per me Muriel è da Napoli senza se e senza ma di sorta) lo prendi. Io mi mangio le mani per Lamela. Benitez è un profondo conoscitore di calcio e l'idea che possa in qualche modo arginare le cazzate di Micheli e Mantovani in ottica "mercato prospettico" e possa lavorare con Bigon (che per me è un ottimo ds), vedendo i nomi che lo spagnolo ha portato a Liverpool (non altisonanti e inaccessibili), mi fa ben sperare in questa direzione nuova.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #14917 il: 22 Maggio, 2013, 18:17:39 pm »
Ok, se ti presenti là con 25 mln di euro, stai certo che te lo vende.

Alemao, seriamente, per te Muriel vale 25 milioni?

Allora siamo i più grandi fessi della storia del calcio ad aver messo una clausola di SOLI 63 milioni per Cavani..... :doh: :doh:

Alemao

« Risposta #14918 il: 22 Maggio, 2013, 18:22:54 pm »
Alemao, seriamente, per te Muriel vale 25 milioni?

Allora siamo i più grandi fessi della storia del calcio ad aver messo una clausola di SOLI 63 milioni per Cavani..... :doh: :doh:

Alle volte i calciatori li devi pagare più del dovuto per ottenerli. Sul valore reale dei calciatori potremmo stare ore a discutere. Per me Muriel vale la spesa.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #14919 il: 22 Maggio, 2013, 18:27:24 pm »
Alle volte i calciatori li devi pagare più del dovuto per ottenerli. Sul valore reale dei calciatori potremmo stare ore a discutere. Per me Muriel vale la spesa.

Allora ribadisco che siamo stati i più grandi coglioni della storia calcistica fissando a soli, pidocchiosissimi, 63 milioni, la clausola di Cavani..... :doh: :doh: