Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969152 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14860 il: 22 Maggio, 2013, 13:11:38 pm »
ho visto il poster pubblicitario dal giornalaio, quindi penso sia uscito.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #14861 il: 22 Maggio, 2013, 13:43:21 pm »
Aspettiamo e vediamo con chi sarà sostituito. Spero che Torres resti un'idea e basta.

Una brutta idea, aggiungerei io  :sisi: :sisi:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14862 il: 22 Maggio, 2013, 14:02:39 pm »
Ah, una cosa...ma il dvd sui 100 gol di Cavani è uscito???
:sisi: sabato scorso con il corriere dello sport

Offline bat86

• *
« Risposta #14863 il: 22 Maggio, 2013, 14:03:36 pm »
non c'è nella foto del ritiro 2013-14.....a voi le conclusioni  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14864 il: 22 Maggio, 2013, 14:05:02 pm »
non c'è nella foto del ritiro 2013-14.....a voi le conclusioni  :look:
secondo me è venduto dal giorno dopo che ha firmato il rinnovo, come per lavezzi, salvo davvero nessuno caghi abbastanza soldi.

Speranzella minima che c'è, anche perchè per rifare una foto ci vuole poco.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #14865 il: 22 Maggio, 2013, 14:05:45 pm »
http://futbol.as.com/futbol/2013/05/22/primera/1369221284_168531.html

fatevi due risate con i commenti.

Per quassias cosa vi traduco

:silenzio:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #14866 il: 22 Maggio, 2013, 14:07:54 pm »
secondo me è venduto dal giorno dopo che ha firmato il rinnovo, come per lavezzi, salvo davvero nessuno caghi abbastanza soldi.

Speranzella minima che c'è, anche perchè per rifare una foto ci vuole poco.
cmq come dice dario nell'altro topic cavani non ha mai partecipato a nessun ritiro da quando è a napoli ,quest'anno c'è la confederations cup anche se questa finisce il 30 giugno... :boh:

Alemao

« Risposta #14867 il: 22 Maggio, 2013, 14:28:52 pm »
http://futbol.as.com/futbol/2013/05/22/primera/1369221284_168531.html

fatevi due risate con i commenti.

Per quassias cosa vi traduco

:silenzio:

Insomma lo schifano.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #14868 il: 22 Maggio, 2013, 14:39:15 pm »
Il ManUtd ha venduto Ronaldo. Una grande società non si vede (solo) dal trattenere i propri campioni, ma dal rimpiazzargli adeguatamente. Ciao, Alemao.
:sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline mv80

• *
« Risposta #14869 il: 22 Maggio, 2013, 14:39:40 pm »
Io continuo a pensare che Cavani all'estero sia visto un pò come Jardel dei tempi belli. Attaccante da 30-35 gol in un campionato di dubbia difficoltà.
E credo che il fatto che Cavani in questi anni abbia segnato praticamente quasi 0 in Nazionale sia il motivo per cui diverse squadre prima di spendere 63 milioni si chiedono se a quelle cifre si prende Falcao o Suarez.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14870 il: 22 Maggio, 2013, 14:42:12 pm »
Io continuo a pensare che Cavani all'estero sia visto un pò come Jardel dei tempi belli. Attaccante da 30-35 gol in un campionato di dubbia difficoltà.
E credo che il fatto che Cavani in questi anni abbia segnato praticamente quasi 0 in Nazionale sia il motivo per cui diverse squadre prima di spendere 63 milioni si chiedono se a quelle cifre si prende Falcao o Suarez.

Molti nun o sann manc tra l'altro.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online umb

• *
« Risposta #14871 il: 22 Maggio, 2013, 14:43:25 pm »
ma a me pare il contrario, tutti dicono che è un mostro. preferirebbero falcao ma non lo disprezzano per niente.

pero vosotros acaso sabéis algo de este jugador? o solo opináis por opinar?? sabéis cuando cuesta hacer 29 goles en el Calcio? debes de ser un Crack para marcar esos goles, el Calcio no es la Liga Española, allí 29 goles es todo un logro puesto que su fútbol es muy diferente al nuestro, y decir que este jugador es un paquete y es peor que Higuain y Benzema es de no tener ni idea de fútbol..este le da 3 patadas a Higuain en todos los aspectos, por lo menos este no falla tanto de cara al gol, no necesita 300 disparos a puerta para marcar 20, y sobre todo no dispara al muñeco con el resto de la portería libre (Courtois - final de Copa) a mi Falcao me parece el mejor (junto a Lewandowski) pero este año Falcao no va al Madrid (necesita un equipo puente) y a Lewandowski le tira el Bayern, por tanto Cavani es muy buen refuerzo, pero es mas fácil ladrar en contra de toda decisión.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14872 il: 22 Maggio, 2013, 14:43:38 pm »
e io spero che all'estero lo schifano così resta con noi  :love:

Starfred

« Risposta #14873 il: 22 Maggio, 2013, 14:47:36 pm »
Ma infatti come nuje facimm' e dubbiosi su Negredo chiedendoci se sia in grado di replicare le sue statistiche realizzative in Italia, così fanno loro...ed è anche giusto. Guagliù Cavani gioca in un campionato di merda, e mi dispiace che qua sopra alcuni se ne devono rendere ancora conto, inneggiando alla fetenzia di questa o quella competizione. :asd:

(fermo restando che per me è giocatore in grado di segnare ovunque dovunque e comunque, vuole essere una critica alla presunta validità difensiva del nostro torneo rispetto a X, non al calciatore in sé)

Online umb

• *
« Risposta #14874 il: 22 Maggio, 2013, 14:49:30 pm »
ma non è che il campionato spagnolo sia così superiore a livello difensivo rispetto al nostro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14875 il: 22 Maggio, 2013, 14:59:03 pm »
Dipende quanti punti ci danno ancora per goal nella corsa alla scarpa d'oro. :-)
A me l'unico competitore credibile pare Falcao, che costa un fottio di soldi uguale.
Suarez staccato di molto perché è un minus habens.
Non dimentichiamo che Cavani è stato dominante anche in Europa e che in nazionale non gioca da terminale offensivo.
Comunque io non credo sia venduto, e pure forzando si tratta comunque di un terramoto di soldi.

Starfred

« Risposta #14876 il: 22 Maggio, 2013, 14:59:52 pm »
Dipende quanti punti ci danno ancora per goal nella corsa alla scarpa d'oro. :-)
A me l'unico competitore credibile pare Falcao, che costa un fottio di soldi uguale.
Suarez staccato di molto perché è un minus habens.
Non dimentichiamo che Cavani è stato dominante anche in Europa e che in nazionale non gioca da terminale offensivo.
Comunque io non credo sia venduto, e pure forzando si tratta comunque di un terramoto di soldi.

C'è anche Lewandowski.

Starfred

« Risposta #14877 il: 22 Maggio, 2013, 15:01:04 pm »
ma non è che il campionato spagnolo sia così superiore a livello difensivo rispetto al nostro.

e chi dice il contrario...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14878 il: 22 Maggio, 2013, 15:03:13 pm »
C'è anche Lewandowski.

Io lo sapevo già accasato. E comunque, se non iniziamo l'annosa questione sull'"eleganza", io prendo Cavani sempre.
Perché è uno stracciarezze che io non ho altre parole per definire.  :lookair:

Starfred

« Risposta #14879 il: 22 Maggio, 2013, 15:04:52 pm »
Io lo sapevo già accasato. E comunque, se non iniziamo l'annosa questione sull'"eleganza", io prendo Cavani sempre.
Perché è uno stracciarezze che io non ho altre parole per definire.  :lookair:

lo è anche il buon Robert :asd: hanno medie praticamente uguali negli ultimi due anni, solo che il polacco è più di un anno più giovane.