Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969124 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14880 il: 22 Maggio, 2013, 15:06:31 pm »
lo è anche il buon Robert :asd: hanno medie praticamente uguali negli ultimi due anni, solo che il polacco è più di un anno più giovane.
Il polacco so magna a Cavani :look:. L'anno prossimo per Cavani è l'anno della verità.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #14881 il: 22 Maggio, 2013, 15:07:06 pm »
Se parliamo di medie ci sta pure Mario Gomez allora. E magari caricando un poco, una big si può andare a pigliare Cristiano Ronaldo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14882 il: 22 Maggio, 2013, 15:11:27 pm »
Cavani ha fatto 19 goal in 25 presenze "europee" col Napoli, tra EL e Champions.

La verità è che 63 mln in un'unica soluzione sono tanti per chiunque.

Starfred

« Risposta #14883 il: 22 Maggio, 2013, 15:11:27 pm »
Il polacco so magna a Cavani :look:. L'anno prossimo per Cavani è l'anno della verità.

Per me sono equivalenti tutti e tre, Falcao, Cavani e Lewandowski. Se poi parliamo di gusti anche io preferisco il 9 giallone :asd: :sbav:

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14884 il: 22 Maggio, 2013, 15:11:42 pm »
 io credo che solo falcao, al momento, sia superiore al matador.
ha la stessa cazzimma ma ha una tecnica di base migliore.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14885 il: 22 Maggio, 2013, 15:18:49 pm »
Cavani farà bene ovunque perchè ha un impatto atletico unico sugli avversari e non importa se la tocca sempre di fino ma la toccherà sempre prima e meglio per molti altri anni.
Se poi vogliamo citare attaccanti semplicemente forti ce ne stanno a beverune, tutti però replicabili e meno costosi. A partire da Higuain e passando per Suarez, ma nun è a stessa cosa.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14886 il: 22 Maggio, 2013, 15:18:55 pm »
Certo che in un campionato dove l'attaccante più scemo arriva a 20 goal si mettono a fare i sapuriti co Cavani.:asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14887 il: 22 Maggio, 2013, 15:20:20 pm »
Cavani farà bene ovunque perchè ha un impatto atletico unico sugli avversari e non importa se la tocca sempre di fino ma la toccherà sempre prima e meglio per molti altri anni.
Se poi vogliamo citare attaccanti semplicemente forti ce ne stanno a beverune, tutti però replicabili e meno costosi. A partire da Higuain e passando per Suarez, ma nun è a stessa cosa.
Il tempo è galantuomo  :look:.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #14888 il: 22 Maggio, 2013, 15:24:13 pm »
Certo che in un campionato dove l'attaccante più scemo arriva a 20 goal si mettono a fare i sapuriti co Cavani.:asd:

Togliamo da mezzo i due fenomeni Cristiano Ronaldo e Messi che penso sia appurato che farebbero badilate di gol ovunque visto che sono i primi due giocatori al mondo in due delle tre squadre più forti al mondo.

Ci sta Falcao a 28 gol (Cavani a 29), Soldado a 21 e Negredo a 20. In Italia oltre i 20 solo Di Natale, quindi uno in più.
Entrambi però con più realizzazioni delle loro controparti spagnole (29 a 28 e 23 a 21).

In serie A però ci sono ben 20 giocatori in doppia cifra :asd: in Spagna 13. Che significa ?

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14889 il: 22 Maggio, 2013, 15:26:41 pm »
Togliamo da mezzo i due fenomeni Cristiano Ronaldo e Messi che penso sia appurato che farebbero badilate di gol ovunque visto che sono i primi due giocatori al mondo in due delle tre squadre più forti al mondo.

Ci sta Falcao a 28 gol (Cavani a 29), Soldado a 21 e Negredo a 20. In Italia oltre i 20 solo Di Natale, quindi uno in più.
Entrambi però con più realizzazioni delle loro controparti spagnole (29 a 28 e 23 a 21).

In serie A però ci sono ben 20 giocatori in doppia cifra :asd: in Spagna 13. Che significa ?

Parli di attaccanti o centrocampisti? In Italia causa tatticismo si segna molto coi centrocampisti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14890 il: 22 Maggio, 2013, 15:29:00 pm »
L'unico dato utile è la somma dei goal cumulata, pura e semplice. :asd:

Starfred

« Risposta #14891 il: 22 Maggio, 2013, 15:29:26 pm »

Parli di attaccanti o centrocampisti? In Italia causa tatticismo si segna molto coi centrocampisti.

Tatticismo ? In Italia attaccanti di livello non ce ne stanno ma di contraltare anche purpi segnano 15 gol. Io ho vinto un fantacalcio solo con i centrocampisti :asd:

Io veramente a volte ho l'impressione che voi pensiate che Gilardino in Spagna andrebbe facile in doppia cifra mentre Messi in Italia arriverebbe a 15 scarsi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14892 il: 22 Maggio, 2013, 15:32:34 pm »
Tatticismo ? In Italia attaccanti di livello non ce ne stanno ma di contraltare anche purpi segnano 15 gol. Io ho vinto un fantacalcio solo con i centrocampisti :asd:

Io veramente a volte ho l'impressione che voi pensiate che Gilardino in Spagna andrebbe facile in doppia cifra mentre Messi in Italia arriverebbe a 15 scarsi...

No scusa è scorretto mettere Messi con Gilardino...scambiamo Negredo con Gilardino e vediamo.

Starfred

« Risposta #14893 il: 22 Maggio, 2013, 15:33:19 pm »
L'unico dato utile è la somma dei goal cumulata, pura e semplice. :asd:

297 gol in Spagna, 307 in Italia nella fascia che dicevo (dai 10 ai 19).

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14894 il: 22 Maggio, 2013, 15:34:26 pm »
Ma infatti come nuje facimm' e dubbiosi su Negredo chiedendoci se sia in grado di replicare le sue statistiche realizzative in Italia, così fanno loro...ed è anche giusto. Guagliù Cavani gioca in un campionato di merda, e mi dispiace che qua sopra alcuni se ne devono rendere ancora conto, inneggiando alla fetenzia di questa o quella competizione. :asd:

(fermo restando che per me è giocatore in grado di segnare ovunque dovunque e comunque, vuole essere una critica alla presunta validità difensiva del nostro torneo rispetto a X, non al calciatore in sé)
io penso che ci sia una grandissima differenza. Per quanto oramai il livello italiano è sceso a dismisura, la componente tattica è ancora altissima. Qui c'è una ricerca del tatticismo che è maniacale, le fasi difensive, indipendentemente dai giocatori di livello basso, sono nettamente migliori di quelle delle squadre estere, specie se andiamo a confrontare, per esempio, la difesa del siena con quella del QPR o Saragozza.

Io penso sempre che il bomber che è diventato bomber in Italia possa trovare meno difficoltà di un bomber che è diventato bomber in Spagna per esempio.

Ora faccio una domanda, perchè sicuramente ci sarà qualcuno: chi dei bomber italiani (e per italiani intendo anche bomber consacrati qui, anche stranieri) è andato fuori e ha fatto fetecchia?

Online tonysea7

• *
« Risposta #14895 il: 22 Maggio, 2013, 15:34:32 pm »
Considera pure gli anni passati, ma comunque affermare che sia più facile segnare in Spagna che in Italia è abbastanza condivisibile. Senza parlare di livello del campionato genarale.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14896 il: 22 Maggio, 2013, 15:35:09 pm »
297 gol in Spagna, 307 in Italia nella fascia che dicevo (dai 10 ai 19).

No, ea cuntà tutti quanti. Se in uno si segna di più con buon margine, in verità io vi dico che è chiù facile signà.

falceEmarcello

« Risposta #14897 il: 22 Maggio, 2013, 15:35:10 pm »
Ragazzi la legge e' una ed e' molto elementare
Chi segna in italia segna pe tutte part
Chi segna pe tutte part s'adda semp vere' se segna in italia

Online tonysea7

• *
« Risposta #14898 il: 22 Maggio, 2013, 15:36:31 pm »

Ragazzi la legge e' una ed e' molto elementare
Chi segna in italia segna pe tutte part
Chi segna pe tutte part s'adda semp vere' se segna in italia

Ecco . :sisi:

Starfred

« Risposta #14899 il: 22 Maggio, 2013, 15:39:47 pm »

Sono luoghi comuni derivanti da due cose, la presunta qualità del campionato italiano (che oggi è vergognosa, altro che Spagna) ed il fatto che quello iberico sia ucciso dalle due squadre più forti del mondo (insieme al Bayern). Se parliamo di materiale umano, non credo proprio che ci siano inferiori o che un Maiorca sia più scarso del Siena ad esempio.

Pure il tatticismo esasperato all'italiana...boh, altro luogo comune imho. Io le partite del campionato spagnolo le vedevo fino all'anno scorso (grazie Sky) e non è che giocavano le amichevoli della domenica come si crede qua sopra, ANZI.