per me muriel è oro perchè la società ha già dimostrato che siamo al massimo, e lo status attuale non lo cambia, lo step finale non lo VUOLE fare.
Se lo voleva fare, sostituiva lavezzi con il lamela di turno (se si rimane a parlare di giovani eh) non con insigne o peggio il suo panchinaro pandev,
Se lo voleva fare non stavamo ancora dopo 4 anni di mazzarri senza un fondamentale centrocampista in più che serve da secoli, o non saremmo stati 3 anni e mezzo su 4 senza almeno un esterno decente di riserva(armero a gennaio).
Se ne andrà cavani, verrà muriel con magari na cosa vicino tipo Gilardino (non sia mai) o cmq un giocatore medio, discreta garanzia di fare bene in serie A, e così finirà.
Poi noi da tifosi DOBBIAMO continuare a sognare scudetti e cazzi vari, ma a mente fredda sappiamo tutti che questo era l'anno buono, perchè nonostante la perucchiamma tante situazioni ci hanno sorriso, ma io non credo proprio che DE LA farà mai gli sforzi necessari per fare sulla carta una rosa al livello della migliore della serie A in partenza.
Poi nei prossimi 100 anni, uno in cui noi voliamo e le strisciate fanno tutte la stagione tipo inter di quest'anno capiterà pure.