Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969836 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14280 il: 03 Maggio, 2013, 19:25:28 pm »
mammà tirate fuori i ventilatori

SpamMattia

« Risposta #14281 il: 03 Maggio, 2013, 19:26:41 pm »
ma stiamo discutendo davvero della logica dell'affermazione "speriamo che il nostro miglior giocatore se ne vada perchè altrimenti leva a Maradona un record di cui ce ne passa po'cazz"? :look:
ma è chiaro che è un discorso assurdo e sai pure che non ha logica.  Non è che ci vuole il look in ogni cosa per capirlo.  Mettiamola cosi: oltre al fatto che non vale 70 milioni ne sarei contento pure perché non batte il record di dio Diego.  Poi se lo cambiare cob Osvaldo jsstemmo eccome

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14282 il: 03 Maggio, 2013, 19:27:22 pm »
Ma comm se fa a mettere in discussione Cavani? Dopo Diego, solo lui.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14283 il: 03 Maggio, 2013, 20:02:02 pm »
Ma che ce ne fotte del record di Diego!!!!!!!!!!!!!!! Voglio capire che lo dite per trovare una giustificazione alla sua partenza e non schiattarvi il fegato, ma da grande tifoso di Diego, del record non me ne fotte proprio. Quello che ha fatto Maradona non è ripetibile...  :love:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14284 il: 03 Maggio, 2013, 20:41:25 pm »
ma stiamo discutendo davvero della logica dell'affermazione "speriamo che il nostro miglior giocatore se ne vada perchè altrimenti leva a Maradona un record di cui ce ne passa po'cazz"? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14285 il: 03 Maggio, 2013, 20:43:32 pm »
per Mattia

Spoiler
:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14286 il: 03 Maggio, 2013, 20:54:05 pm »
Ma comm se fa a mettere in discussione Cavani? Dopo Diego, solo lui.

hamsik è piu importante e decisivo di cavani
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #14287 il: 03 Maggio, 2013, 22:22:25 pm »
hamsik è piu importante e decisivo di cavani

A livello tecnico sicuramente, ma credo che a livello di emozioni Cavani sia superiore allo slovacco. Voi avete avuto la fortuna di vivere Diego, io che sono più piccolo di voi le emozioni che mi ha fatto vivere Cavani non me le ha fatte vivere nessun calciatore.

La corsa, la grinta che mette in campo, il gol all'ultimo secondo contro il Lecce, la rimonta per il suo poker, i gol su punizione, la fase difensiva migliore di Britos, l'umiltà e la voglia di vincere, fanno di Cavani l'idolo per le nuove generazioni  napoletane.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #14288 il: 03 Maggio, 2013, 23:07:55 pm »
A livello tecnico sicuramente, ma credo che a livello di emozioni Cavani sia superiore allo slovacco. Voi avete avuto la fortuna di vivere Diego, io che sono più piccolo di voi le emozioni che mi ha fatto vivere Cavani non me le ha fatte vivere nessun calciatore.

La corsa, la grinta che mette in campo, il gol all'ultimo secondo contro il Lecce, la rimonta per il suo poker, i gol su punizione, la fase difensiva migliore di Britos, l'umiltà e la voglia di vincere, fanno di Cavani l'idolo per le nuove generazioni  napoletane.
Lo scorso anno su questo sito c'era qualcuno che diceva le stesse cose per Lavezzi.... :look:
Comunque per me Hamsik resta più importante e decisivo di Cavani poiché tatticamente e non solo tecnicamente, molto più importante dell'uruguaiano per gli equilibri della squadra.
Poi io per Marek ho un debole da quando gli ho visto toccare il primo pallone con la maglia del Napoli....

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14289 il: 03 Maggio, 2013, 23:32:16 pm »
Mi associo al " Dopo Diego c'è Cavani". E lo è per continuità di rendimento, personalità, incisività, per la sicurezza che trasmette ai compagni e per il timore che incute negli avversari.
Il suo addio, peraltro ignobilmente stimolato da tempo dai media, e al di là delle motivazioni individuali, rappresenterà uno dei momenti più duri per noi tifosi. Oltre che il passaggio decisivo ad una nuova fase della gestione del romano, che sarà chiamato in prima persona a metterci la faccia nella scelta dei nuovi protagonisti.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #14290 il: 03 Maggio, 2013, 23:35:32 pm »
per me rimane, è una sensazione
Questo è innamorato ( a quanto si dice in giro ) della ragazza casertana e non credo che la voglia lasciare. Il real non lo cerca e lui ci lascerebbe solo per il real...speriamo

p.s. se è intelligente, ma quello che ha a Napoli dove lo trova ???

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14291 il: 04 Maggio, 2013, 01:26:43 am »
che ten?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #14292 il: 04 Maggio, 2013, 07:40:25 am »
Lo scorso anno su questo sito c'era qualcuno che diceva le stesse cose per Lavezzi.... :look:
Comunque per me Hamsik resta più importante e decisivo di Cavani poiché tatticamente e non solo tecnicamente, molto più importante dell'uruguaiano per gli equilibri della squadra.
Poi io per Marek ho un debole da quando gli ho visto toccare il primo pallone con la maglia del Napoli....

Lavezzi era il classico scugnizzo che piace al napoletano medio, ma Cavani ha dato più di Lavezzi nonostante sia da più poco tempo a Napoli.

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #14293 il: 04 Maggio, 2013, 09:08:32 am »
secondo me rimane, per cacciare quella cifra devi avere un appeal mediatico , che non conta un cazzo intendiamoci, ma per esempio cronaldo a una società gli fa vendere molti articoli. Se contassero solo le qualità tecniche altro che 63 milioni...questo è un mostro che non oso pensare cosa possa fare in una rosa come quella del real...

Offline wendell

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14294 il: 04 Maggio, 2013, 10:15:05 am »
diego è leggenda. Egoisticamente vorrei che restasse sempe lì a meno di uno che ci dia le stesse emozioni
Facciamo una cosa, retrocediamo proprio, così la leggenda di Diego sarà ancora più emozionante.
W Bucchi, Cavani vattene. A morte gli attentatori al primato di Diego!

Voi vi siete bevuti il cervello.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Raffaele83

Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14295 il: 04 Maggio, 2013, 10:32:29 am »
Facciamo una cosa, retrocediamo proprio, così la leggenda di Diego sarà ancora più emozionante.
W Bucchi, Cavani vattene. A morte gli attentatori al primato di Diego!

Voi vi siete bevuti il cervello.
:sisi:
Ma poi che cazzo c'entra Cavani con Maradona
Cavani può essere solo che paragonato con una prima punta ovvero Careca.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14296 il: 04 Maggio, 2013, 10:59:04 am »
Prima di Cavani, c'è assolutamente Careca, non dimenticatevelo e non bestemmiate....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14297 il: 04 Maggio, 2013, 11:03:28 am »
ma poi non penso che gli unici giocatori sopra la soglia del normale che siano passati di qui siano cavani, maradona e careca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #14298 il: 04 Maggio, 2013, 12:20:00 pm »
allora ragazzi precisiamo anche se none ne sarebbe bisogno visto che qua tutti subito prendete la palla al balzo per dire che vogliamo che il napoli retroceda, chesiamo delle merde,che siamo contenti di vendere il nostro goleador per motivi stupidi.
di base, se vendiamo cavani per 70 milioni e lo sostituiamo con un attaccante del livello di dzeko e ci rinforziamo nel resto ei reparti per me, considerando ciò che penso di cavani, facciamo un affarone. IN PIU' PORCA ZOZZA sono contento in maniera secondaria anche per il record di diego. è normale che se pensassi che la cessione di cavani non giovasse alla squadrdel record di diego me ne sbatterei. questo prima che altri cuckholdullo scrivano qualche idioia come il fattoche voglio che retrocediamo oppure che preferisco cedere il nostro miglior gicatore senza rinforzarci piuttosto che vedere toccato diego. OK?
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2013, 12:25:11 pm da SpamMattia »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14299 il: 04 Maggio, 2013, 12:25:18 pm »
io non capisco se mattia è scemo o sta recitando, e pure male, lo stereotipo del napoletano pulcinella... :asd: