Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969804 volte)  Share 

SpamMattia

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14300 il: 04 Maggio, 2013, 12:25:50 pm »
io non capisco se mattia è scemo o sta recitando, e pure male, lo stereotipo del napoletano pulcinella... :asd:
sono decisamente scemo, tu invece che parte fai?

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #14301 il: 04 Maggio, 2013, 12:26:27 pm »
sono decisamente scemo, tu invece che parte fai?

quella di quello che ti impara a campare :patt:

SpamMattia

« Risposta #14302 il: 04 Maggio, 2013, 12:28:19 pm »
quella di quello che ti impara a campare :patt:
mmm... per me tra le persone da cui apprendere su sto forum tu sei una delle ultime :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14303 il: 04 Maggio, 2013, 12:29:10 pm »
mmm... per me tra le persone da cui apprendere su sto forum tu sei una delle ultime :asd:

un giorno aprirai gli occhi. un giorno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14304 il: 04 Maggio, 2013, 12:34:51 pm »
un giorno aprirai gli occhi. un giorno.

l'importante non sul petto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14305 il: 04 Maggio, 2013, 12:36:28 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14306 il: 04 Maggio, 2013, 12:57:13 pm »
Per me sarebbe bello se restasse e superasse di 1.000 o più gol il record di Diego. :sisi: :look:

SpamMattia

« Risposta #14307 il: 04 Maggio, 2013, 13:07:42 pm »
io penso che cavani da solo non ci faà mai vincere un cazzo. se lovendiamo e rifacciamo la squadra per bene, anche con un attaccante un po' più scarso di lui, invece abbiamo la possibilità di ricominciare il ciclo(visto che questo è abbondantemente chiuso) ringiovanendo la squadra e puntando sempre più in alto.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14308 il: 04 Maggio, 2013, 13:10:13 pm »
io penso che cavani da solo non ci faà mai vincere un cazzo. se lovendiamo e rifacciamo la squadra per bene, anche con un attaccante un po' più scarso di lui, invece abbiamo la possibilità di ricominciare il ciclo(visto che questo è abbondantemente chiuso) ringiovanendo la squadra e puntando sempre più in alto.

E ci credo, il calcio si gioca in 11 mica in 1. Vendere Cavani per comprare Benatia, Nainggolan e Osvaldo a mio avviso non è iniziare un nuovo ciclo puntando più in alto..tutt'altro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14309 il: 04 Maggio, 2013, 13:59:15 pm »
E ci credo, il calcio si gioca in 11 mica in 1. Vendere Cavani per comprare Benatia, Nainggolan e Osvaldo a mio avviso non è iniziare un nuovo ciclo puntando più in alto..tutt'altro.

al momento abbiamo il top giocatore della serie A, uno dei 5 più forti in europa/mondo...ed è un patrimonio...
è chiaro che, se per fare una squadra più forte, dobbiamo per forza venderlo, perchè altrimenti il pappone non caccia i soldi, allora ci sta poco da fare....dovrà essere ceduto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14310 il: 04 Maggio, 2013, 14:58:37 pm »

Non ci piove.

Invece grandina su pesantemente sulla strada per Udine, Bologna e Cagliari :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #14311 il: 04 Maggio, 2013, 15:38:37 pm »
Vabbè, il livore sotterraneo che provate per Cavani entra di diritto tra le capate più sceme dei forum del Napoli dall'alba dei tempi.
Sono tre anni che fa e fuoss nterra, eppure ad ogni spiffero di vento s'alza questo puzzo di loffa dei detrattori, che una volta sciorinano illuminanti teorie di estetica calcistica, n'ata lo si paragona a piccoli giocatori dimenticati da dio o ad esotici fenomeni parastatali, un'altra lo si accusa d'essere egoista e di pensare solo al suo interesse, un'altra ancora di scarso impegno, di rovinare almanacchi, bruciare talenti, intimorire i compagni, mettere 'e corna a mugliera, farsi crescere il pizzetto a cova e zoccola, pregare il padreterno ecc.
Siccome ho in orrore frasi come "vi meritate a chist" o "ve ne accorgerete che", non so in che maniera offendervi senza incorrere nella stretta tenaglia della new-nerd-moderation, quindi vi saluto calorosamente.  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14312 il: 04 Maggio, 2013, 17:24:50 pm »
Matador (Sam Ollei Remix) - La Fuente

:sad: :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14313 il: 04 Maggio, 2013, 17:44:38 pm »
s'alza questo puzzo di loffa dei detrattori

:ovazione: :ovazione: :ovazione:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14314 il: 04 Maggio, 2013, 19:30:07 pm »
Vabbè, il livore sotterraneo che provate per Cavani entra di diritto tra le capate più sceme dei forum del Napoli dall'alba dei tempi.
Sono tre anni che fa e fuoss nterra, eppure ad ogni spiffero di vento s'alza questo puzzo di loffa dei detrattori, che una volta sciorinano illuminanti teorie di estetica calcistica, n'ata lo si paragona a piccoli giocatori dimenticati da dio o ad esotici fenomeni parastatali, un'altra lo si accusa d'essere egoista e di pensare solo al suo interesse, un'altra ancora di scarso impegno, di rovinare almanacchi, bruciare talenti, intimorire i compagni, mettere 'e corna a mugliera, farsi crescere il pizzetto a cova e zoccola, pregare il padreterno ecc.
Siccome ho in orrore frasi come "vi meritate a chist" o "ve ne accorgerete che", non so in che maniera offendervi senza incorrere nella stretta tenaglia della new-nerd-moderation, quindi vi saluto calorosamente.  :look:
haahhaah hai parlato bene e mi hai fatto pure pariare!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #14315 il: 04 Maggio, 2013, 19:54:11 pm »
al momento abbiamo il top giocatore della serie A, uno dei 5 più forti in europa/mondo...ed è un patrimonio...
è chiaro che, se per fare una squadra più forte, dobbiamo per forza venderlo, perchè altrimenti il pappone non caccia i soldi, allora ci sta poco da fare....dovrà essere ceduto

non dobbiamo per forza venderlo, i soldi per rinforzare l'organico anche senza cedere Cavani ci sarebbero comunque, certo è che se invece lui si è messo in capa di andare nel Top Team e troviamo qualcuno che molla 63 milioni di euro allora non avrebbe senso trattenerlo.
Cavani è sicuramente il miglior attaccante della serie A, per quanto riguarda il discorso globale io dividerei i top attacanti in 2 gruppi il primo formato logicamente da Messi e Ronaldo nel secondo invece a pari livello del Matador c'è ne sono parecchi Van Persie, Suarez, Aguero, Lewandoski, Dzeko, Rooney, Robben, Neymar etc

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14316 il: 04 Maggio, 2013, 20:48:59 pm »
Ovviamente quoto Florenzio Viola e aggiungo che più che di capata trattasi di una perversa forma di invidia, gelosia e animo da perdente insito nel tifoso del Napoli :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14317 il: 05 Maggio, 2013, 03:54:21 am »

:brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14318 il: 05 Maggio, 2013, 09:54:08 am »
quoto  :sisi:  e forza matador!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14319 il: 05 Maggio, 2013, 11:01:42 am »
la cosa bella è che se per ipotesi Cavani dovesse restare...il pappone se ne uscirebbe con frasi del tipo: abbiamo fatto un grande sforzo per trattenere Cavani...perciò pigliatevi a Thereau e Portanova come rinforzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.