Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969825 volte)  Share 

SpamMattia

Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14320 il: 05 Maggio, 2013, 14:46:47 pm »
trovo assurdo che non si possa valutare cavani per quello che è, non ungiocatore da 63 milioni di euro. io spero vivamente vada ad ammuffire al man city

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14321 il: 05 Maggio, 2013, 15:29:35 pm »
Voglio che coroni in questo modo tre straordinarie annate prima di consegnare la sua avventura agli almanacchi.
Gli sono grato.
:alla: :alla: :alla:

Offline noel

• *
« Risposta #14322 il: 05 Maggio, 2013, 15:30:59 pm »
Vabbè, il livore sotterraneo che provate per Cavani entra di diritto tra le capate più sceme dei forum del Napoli dall'alba dei tempi.
Sono tre anni che fa e fuoss nterra, eppure ad ogni spiffero di vento s'alza questo puzzo di loffa dei detrattori, che una volta sciorinano illuminanti teorie di estetica calcistica, n'ata lo si paragona a piccoli giocatori dimenticati da dio o ad esotici fenomeni parastatali, un'altra lo si accusa d'essere egoista e di pensare solo al suo interesse, un'altra ancora di scarso impegno, di rovinare almanacchi, bruciare talenti, intimorire i compagni, mettere 'e corna a mugliera, farsi crescere il pizzetto a cova e zoccola, pregare il padreterno ecc.
Siccome ho in orrore frasi come "vi meritate a chist" o "ve ne accorgerete che", non so in che maniera offendervi senza incorrere nella stretta tenaglia della new-nerd-moderation, quindi vi saluto calorosamente.  :look:
:brà:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14323 il: 05 Maggio, 2013, 16:22:12 pm »
Vabbè, il livore sotterraneo che provate per Cavani entra di diritto tra le capate più sceme dei forum del Napoli dall'alba dei tempi.
Sono tre anni che fa e fuoss nterra, eppure ad ogni spiffero di vento s'alza questo puzzo di loffa dei detrattori, che una volta sciorinano illuminanti teorie di estetica calcistica, n'ata lo si paragona a piccoli giocatori dimenticati da dio o ad esotici fenomeni parastatali, un'altra lo si accusa d'essere egoista e di pensare solo al suo interesse, un'altra ancora di scarso impegno, di rovinare almanacchi, bruciare talenti, intimorire i compagni, mettere 'e corna a mugliera, farsi crescere il pizzetto a cova e zoccola, pregare il padreterno ecc.
Siccome ho in orrore frasi come "vi meritate a chist" o "ve ne accorgerete che", non so in che maniera offendervi senza incorrere nella stretta tenaglia della new-nerd-moderation, quindi vi saluto calorosamente.  :look:

Perfetto .....

Va anche detto però che se un Cavani venisse sostituito da un Dzeko e Jovetic (purtroppo cosi non sarà), sarebbe tutto oro colato. Ferro nel post di Gargano ha anche affermato come nessun calciatore sia imprescindibile, lo era gargano per alcuni, lo era lavezzi per altri, lo sono zuniga e campagnaro adesso. Vedremo....

P.S. forse l'unico veramente insostituibile in questa squadra sarà Hamsik......

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14324 il: 05 Maggio, 2013, 20:28:17 pm »
Intanto con grande simpatia e tempismo Auriemma si dice sicuro della sua partenza a 20 minuti dall'inizio della partita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #14325 il: 05 Maggio, 2013, 20:31:17 pm »

ebbrav a Fiorenzo. :brà: :brà:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14326 il: 05 Maggio, 2013, 20:48:16 pm »
mah... se deve partire e arriva Dzeko + Osvaldo + i 40 milioni di euro francamente per me può partire.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14327 il: 05 Maggio, 2013, 21:37:09 pm »
Matadò nun c'abbandunà!  :sad: :sad:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline noel

• *
« Risposta #14328 il: 05 Maggio, 2013, 22:40:30 pm »
Non vale 63 milioni come qualcuno qui pensa, ne vale di più infatti!
Ovunque andrai ti vorrò sempre bene, Matador.
L'ho visto esultare come se volesse rimanere con noi...sarebbe bello, ha dimostrato di tenere a questa maglia comunque.
Merita quantomeno rispetto da parte nostra, se non riconoscenza totale.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14329 il: 05 Maggio, 2013, 22:40:34 pm »
Già mi manchi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14330 il: 05 Maggio, 2013, 22:42:17 pm »
Io per questo devo schifarti già, perchè che sang ra culonna non è giusto che tu va via da quello sceicco sventracammello del cazzo. Manchester ma poi che posto di merda, meglio andare a giocare a Baghdad....

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #14331 il: 05 Maggio, 2013, 22:43:42 pm »
Non vale 63 milioni come qualcuno qui pensa, ne vale di più infatti!
Ovunque andrai ti vorrò sempre bene, Matador.
L'ho visto esultare come se volesse rimanere con noi...sarebbe bello, ha dimostrato di tenere a questa maglia comunque.
Merita quantomeno rispetto da parte nostra, se non riconoscenza totale.

il punto non è che a uno fa piacere che vada via Cavani... e ci mancherebbe pure... ma il fatto che se deve andare via allora la soluzione Dzeko + Osvaldo + tanti milioni è quella ottimale...

lo dico per quelli che fraintendono dicendo eh sì davvero un grande affare come scambio... ripetendo che non si tratta di un affare, ma semplicemente se proprio deve andare via può partire con quelle alternative.

Starfred

« Risposta #14332 il: 05 Maggio, 2013, 22:43:50 pm »
Ti prego non andare via...ti prego.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14333 il: 05 Maggio, 2013, 22:44:36 pm »
Io per questo devo schifarti già, perchè che sang ra culonna non è giusto che tu va via da quello sceicco sventracammello del cazzo. Manchester ma poi che posto di merda, meglio andare a giocare a Baghdad....

:fuga:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14334 il: 05 Maggio, 2013, 22:45:05 pm »
101 gol (per ora) in 3 anni. Semplicemente un mostro. Comunque vada, grazie Matador.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14335 il: 05 Maggio, 2013, 22:45:10 pm »
Ti prego non andare via...ti prego.

La disperazione :asd:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14336 il: 05 Maggio, 2013, 22:45:52 pm »
Ha parlato discretamente.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #14337 il: 05 Maggio, 2013, 22:46:38 pm »
il punto non è che a uno fa piacere che vada via Cavani... e ci mancherebbe pure... ma il fatto che se deve andare via allora la soluzione Dzeko + Osvaldo + tanti milioni è quella ottimale...

lo dico per quelli che fraintendono dicendo eh sì davvero un grande affare come scambio... ripetendo che non si tratta di un affare, ma semplicemente se proprio deve andare via può partire con quelle alternative.

:mhh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #14338 il: 05 Maggio, 2013, 22:46:40 pm »
 :pianto:

Cmq chist ha distribuito triplette a:Juve,Lazio,Milan,Roma ed Inter :asd: :alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #14339 il: 05 Maggio, 2013, 22:46:47 pm »
...e aggiungo...io capisco la "sindrome dell'abbandono", ma (e faccio una cosa che in 6 anni di forum non ho mai fatto) quando dite certe cose su Cavani, su quanto vale, che non vale quei soldi, su quello che è più forte di lui, su quell'altro che si adatta meglio al nostro gioco...ragazzi cari...DITE DELLE CAZZATE IMMENSE.