Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969859 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14240 il: 02 Maggio, 2013, 19:54:02 pm »
Io prevedo una magnata di cazzo tremenda per questo gesuita dai comportamenti da Giuda, visto che mi sa che pure l'agognato sceicco Alfredo Mansour si sta facendo due conti in tasca e forse capisce che viene a costare fin troppo...detto ciò però alla fine lo stesso andrà via, qualche escamotage per non fare arreffonare nessuno si troverà sempre. Probabilissimo che Aurelio pretenderà giustamente tutta la clausola, ma invece di un pagamento cash se ne usciranno con qualcosa di quinquiennale tipo Findomestic, giusto per non arrivare allo scontro frontale con i mamozzi procuratori di sto Giuda.

ma a noi basterebbe e avanzerebbe anche una contropartita seria, il problema sta nel fatto che le contropartite serie prendono stipendi seri, quindi prepariamoci a qualche altra grande sparata vertente la cafonaggine, a pasta e fasul, e la mamma di de laurentis
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14241 il: 02 Maggio, 2013, 19:59:40 pm »
ma a noi basterebbe e avanzerebbe anche una contropartita seria, il problema sta nel fatto che le contropartite serie prendono stipendi seri, quindi prepariamoci a qualche altra grande sparata vertente la cafonaggine, a pasta e fasul, e la mamma di de laurentis
Se stavolta Aurelio dice che Cavani sta agli insegnamenti cristiani come lui sta alla produzione di cinema d'essai, e che ha una famiglia disfunzionale di rednecks uruguagi, a cominciare da quella chiattona fetaciata della mamma, e che lo sceicco si è sverginato con un cammello del Maghreb, diventa il mio idolissimo immortale.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #14242 il: 02 Maggio, 2013, 19:59:57 pm »
io non so se è più soddisfacende cominciare a dispensare pillole di odio già da adesso come sta facendo giovanni, o esplodere a cose fatte, con insulti grevissimi, stalking sui social network, etc etc come ho fatto col porco argentino...
io suggerisco a cosa fatte
per ora  non si puo' dire che manchi di professionalita' o che abbia inviato letterine minacciose, ne' tanto meno ci sfraveca la guallera con il mantra  " a napoli non posso uscire"
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 20:01:47 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14243 il: 02 Maggio, 2013, 20:25:15 pm »
io non so se è più soddisfacende cominciare a dispensare pillole di odio già da adesso come sta facendo giovanni, o esplodere a cose fatte, con insulti grevissimi, stalking sui social network, etc etc come ho fatto col porco argentino...
a cose fatte  :sisi: solo in questa eventualita'  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14244 il: 02 Maggio, 2013, 20:30:06 pm »
Giovanni, sei proprio un gran chiavico e spero che la prossima volta che viene il prevete a te bennedicere a casa, inorridito dall' afflato mefitico di qualche tuo pirito maligno, ti chiavi una croce sana sana a culo per farti espiare il tuo peccato di blasfemia.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14245 il: 02 Maggio, 2013, 20:40:03 pm »
intanto pare che il real madrid si stia tirando indietro, che non riesca ad arrivare alla clausola, a meno di cessioni eccellenti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #14246 il: 02 Maggio, 2013, 20:44:27 pm »
intanto pare che il real madrid si stia tirando indietro, che non riesca ad arrivare alla clausola, a meno di cessioni eccellenti
Beh non saprei hanno detto per certo che venderanno Higuain bisognerà vedere quanto guadagneranno da questa cessione e soprattutto Ancellotti chi vorrà
Direi che in questo momento con la notizia di Fernandinho per 30 milioni il City io lo escluderei.
Ad oggi mi fanno paura Chelsea (molta anche per la soffiata di un mio caro amico) e Real.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #14247 il: 02 Maggio, 2013, 21:06:36 pm »
Per me è gia un ex..questo è la sfaccimma degli uommini.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #14248 il: 02 Maggio, 2013, 21:10:04 pm »

Io invece avrò un buon ricordo di lui. Ha dato tutto per questa maglia, ma davvero tutto e sarebbe ingiusto nei suoi confronti, visto il livello assoluto del calciatore, non farlo partire per orizzonti più consoni al suo livello.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #14249 il: 02 Maggio, 2013, 21:34:55 pm »
senza dubbio tra i centravanti più forti che abbiano vestito la nostra maglia

AMA dopo careca

ma nella sua storia , il napoli, ha avuto tanti grandi attaccanti , da jeppson a savoldi, altafini fino allo stesso careca....non dimenticando neanche giordano...lui è tra questi....odiarlo dopo il suo addio non avrebbe senso....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14250 il: 03 Maggio, 2013, 08:51:16 am »
senza dubbio tra i centravanti più forti che abbiano vestito la nostra maglia

AMA dopo careca

ma nella sua storia , il napoli, ha avuto tanti grandi attaccanti , da jeppson a savoldi, altafini fino allo stesso careca....non dimenticando neanche giordano...lui è tra questi....odiarlo dopo il suo addio non avrebbe senso....

Non ci sara' bisogno di volergli male, questo appena si allontana da napoli diventa il dirk kujit uruguaiano :sisi:
E l'agg trattat

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #14251 il: 03 Maggio, 2013, 10:10:44 am »
amo ognuno di voi.
questo forum è meraviglioso.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14252 il: 03 Maggio, 2013, 14:08:25 pm »
vedi di segnare con tro l'inter, trombador!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline wendell

• *
R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14253 il: 03 Maggio, 2013, 14:13:34 pm »
-2 a quota 100 gol in gare ufficiali col Napoli. Ci tengo tantissimo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14254 il: 03 Maggio, 2013, 14:36:46 pm »
e chi vi capisce.... :nono:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14255 il: 03 Maggio, 2013, 14:47:44 pm »
-2 a quota 100 gol in gare ufficiali col Napoli. Ci tengo tantissimo.
Ma , a parte il fatto che i suoi gol ci servano per vincere le partite, che sfaccimma te ne fotte a te, si stu piezzo e merda uruguaiano , ca e nuje nun se ne fotte niente e pensa sule a se regnere a sacca, arriva a 100 gol con la nostra maglia :sbonk:
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14256 il: 03 Maggio, 2013, 14:55:41 pm »
Ma , a parte il fatto che i suoi gol ci servano per vincere le partite, che sfaccimma te ne fotte a te, si stu piezzo e merda uruguaiano , ca e nuje nun se ne fotte niente e pensa sule a se regnere a sacca, arriva a 100 gol con la nostra maglia :sbonk:
Voglio che coroni in questo modo tre straordinarie annate prima di consegnare la sua avventura agli almanacchi.
Gli sono grato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14257 il: 03 Maggio, 2013, 15:19:59 pm »
mi chiedo quale sarà la versione per continuare ad infamarlo nel caso in cui dovesse rimanere...  :scratch:

falceEmarcello

« Risposta #14258 il: 03 Maggio, 2013, 15:22:39 pm »
mi chiedo quale sarà la versione per continuare ad infamarlo nel caso in cui dovesse rimanere...  :scratch:
vabbe' ha fornicato con donne fuori dal matrimonio e con la moglie in attesa del secondo erede, per un forum dai solidi valori cristiani come il nostro sara' comunque difficile continuare a volergli bene :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14259 il: 03 Maggio, 2013, 15:23:17 pm »
Voglio che coroni in questo modo tre straordinarie annate prima di consegnare la sua avventura agli almanacchi.
Gli sono grato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.