Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 969912 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14220 il: 30 Aprile, 2013, 20:39:44 pm »
ma tra napoli e city, chi ha piu chance di vincere una champions?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14221 il: 30 Aprile, 2013, 20:40:39 pm »
ma tra napoli e city, chi ha piu chance di vincere una champions?

borussia dortmund
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14222 il: 30 Aprile, 2013, 22:44:52 pm »
Occhio alla sifilide in Inghilterra, caro Trombador, che le femmine inglesi non hanno il bidè... :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14223 il: 30 Aprile, 2013, 22:47:34 pm »
Occhio alla sifilide in Inghilterra, caro Trombador, che le femmine inglesi non hanno il bidè... :look:

e visto che lui ha dei dubbi gusti sul genere, in Inghilterra chiaverà molto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14224 il: 30 Aprile, 2013, 23:14:59 pm »
ma stamattina a "La radiazza" condotta da gianni simioli su radio marte hanno fatto una specie di angolo barbara d' urso ed hanno contattato soledad, ma nn ho capito se era na finta o una cosa vera perchè quando ho acceso era quasi finito il programma...qualcuno ha ascoltato tutta la trasmissione???
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #14225 il: 30 Aprile, 2013, 23:26:59 pm »
Mo che il real e' uscito, deve per forza rinforzarsi, Credo che un'offerta per cavani la faranno. Se dela ragiona bene lo deve vendere pure accettando higuain + soldi, perché una cosa e' certa , se cavani si è ingrippato che deve cambiare squadra qui non renderà più come ha fatto finora.
E se il real fa un'offerta cavani si avvia a piedi verso Madrid...su tutte le altre proposte rifletterà ma non su quella del real. A quel punto deve andarsene

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14226 il: 30 Aprile, 2013, 23:31:40 pm »
Mo che il real e' uscito, deve per forza rinforzarsi, Credo che un'offerta per cavani la faranno. Se dela ragiona bene lo deve vendere pure accettando higuain + soldi, perché una cosa e' certa , se cavani si è ingrippato che deve cambiare squadra qui non renderà più come ha fatto finora.
E se il real fa un'offerta cavani si avvia a piedi verso Madrid...su tutte le altre proposte rifletterà ma non su quella del real. A quel punto deve andarsene
io dopo la partita di stasera sono convinto che cavani al real non ci azzecchi proprio nulla. Il real gioca palla a terra, con attaccanti (benzema ed higuain) fortissimi tecnicamente bravi a far salire gli esterni d attacco (ronaldo e di maria) che cercano poco la profondità. Cavani benchè sia un grandissimo goleador, tecnicamente fa cacare e cerca sempre e solo la profondità...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14227 il: 30 Aprile, 2013, 23:37:14 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14228 il: 01 Maggio, 2013, 00:31:18 am »
borussia dortmund
Noi, quindi.. :look:

io dopo la partita di stasera sono convinto che cavani al real non ci azzecchi proprio nulla. Il real gioca palla a terra, con attaccanti (benzema ed higuain) fortissimi tecnicamente bravi a far salire gli esterni d attacco (ronaldo e di maria) che cercano poco la profondità. Cavani benchè sia un grandissimo goleador, tecnicamente fa cacare e cerca sempre e solo la profondità...
Ma dipende anche dall'allenatore che avranno la prossima stagione, non è che se il Real oggi gioca così significa che continuerà a giocare così..poichè l'addio di Mourinho sembra quasi certo, il prossimo allenatore potrebbe volere una squadra e uno stile di gioco notevolmente diverso dove Cavani potrebbe starci bene. Vedremo..

Eliminati da noi l'anno scorso dalla Champions, vincitori a culo con gol fortunosi l'anno scorso, mai qualificati, nemmeno quest'anno, agli ottavi di finale di Champions, a 20 e passa punti dalla prima quest'anno. Questa è la situazione che troverebbe là. Capisco il Chelsea che è Campione d'Europa, lo United che è il club più titolato, ma se finisce al City o al Psg è solo uno attaccato ai denari e nient'altro.
Ma questo perchè hanno un incapace sulla loro panchina, se avessero un allenatore serio, ma anche normale come lo era il buon Hughes, allora farebbero seriamente paura a tutti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14229 il: 01 Maggio, 2013, 00:37:29 am »
25mln+Zabaleta+Kolarov+Dzeko :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #14230 il: 01 Maggio, 2013, 00:40:33 am »
25mln+Zabaleta+Kolarov+Dzeko :look:
+Mansour

:look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14231 il: 01 Maggio, 2013, 00:45:02 am »
+Mansour

:look:
Abbiamo già l'originale, Mansour Savy.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14232 il: 01 Maggio, 2013, 12:45:34 pm »
Sta lota accetterebbe di buon grado pure la Juve. Chist è nu Giuda traditore...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #14233 il: 01 Maggio, 2013, 12:55:16 pm »
Sta lota accetterebbe di buon grado pure la Juve. Chist è nu Giuda traditore...

tra una decina d'anni chiuderà la carriera all'Ah Ahly ringraziando Maometto dopo ogni gol

Alemao

« Risposta #14234 il: 01 Maggio, 2013, 13:01:00 pm »
Mah  al di la della forza o meno del City se finisce là o al Psg per me se ne crolla come calciatore, nel senso che mi aspettavo che avesse ambizioni maggiori. Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Al momento pare che finisca là.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14235 il: 02 Maggio, 2013, 15:22:45 pm »
Mah  al di la della forza o meno del City se finisce là o al Psg per me se ne crolla come calciatore, nel senso che mi aspettavo che avesse ambizioni maggiori. Poi ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe. Al momento pare che finisca là.

me ne scenderebbe le palle pure a me eh  :ok:. Ma tanto va al Real...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #14236 il: 02 Maggio, 2013, 17:32:41 pm »
comunque per me è già un ex, a breve la moglie sarà in italia, gli farà vedere i due cicciobello, gli dirà di allontanarsi il più possibile dalla pruasa casertana, e si trasferiranno tutti all'estero
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14237 il: 02 Maggio, 2013, 19:48:33 pm »
Io prevedo una magnata di cazzo tremenda per questo gesuita dai comportamenti da Giuda, visto che mi sa che pure l'agognato sceicco Alfredo Mansour si sta facendo due conti in tasca e forse capisce che viene a costare fin troppo...detto ciò però alla fine lo stesso andrà via, qualche escamotage per non fare arreffonare nessuno si troverà sempre. Probabilissimo che Aurelio pretenderà giustamente tutta la clausola, ma invece di un pagamento cash se ne usciranno con qualcosa di quinquiennale tipo Findomestic, giusto per non arrivare allo scontro frontale con i mamozzi procuratori di sto Giuda.
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2013, 19:50:11 pm da kohna80 »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14238 il: 02 Maggio, 2013, 19:53:10 pm »
io non so se è più soddisfacende cominciare a dispensare pillole di odio già da adesso come sta facendo giovanni, o esplodere a cose fatte, con insulti grevissimi, stalking sui social network, etc etc come ho fatto col porco argentino...

Starfred

R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #14239 il: 02 Maggio, 2013, 19:53:40 pm »
Io prevedo una magnata di cazzo tremenda per questo gesuita dai comportamenti da Giuda, visto che mi sa che pure l'agognato sceicco Alfredo Mansour si sta facendo due conti in tasca e forse capisce che viene a costare fin troppo...detto ciò però alla fine lo stesso andrà via, qualche escamotage per non fare arreffonare nessuno si troverà sempre. Probabilissimo che Aurelio pretenderà giustamente tutta la clausola, ma invece di un pagamento cash se ne usciranno con qualcosa di quinquiennale tipo Findomestic, giusto per non arrivare allo scontro frontale con i mamozzi procuratori di sto Giuda.

:rofl: :alla: