Ma pure io però PSG e Manchester City ci sono superiori tecnicamente e economicamente , questo lo posso dire oppure ora Ibrahimovic e Toure giocano nel Napoli e io manco me ne sono accorto? 
Ora che è finita la messa potete andare in pace. 
Siamo nel 2013 e non nel 1987. Ci abbiamo messo ben 24 anni per vincere di nuovo qualcosa e questi in due anni contano già un titolo ciascuno nei loro rispettivi campionati. Chiamali fessi .
Poi il discorso che noi abbiamo avuto Maradona e loro no è il classico atteggiamento da tifoso medio che io disprezzo. Il Saint Entienne ha avuto Platini , il Santos ha avuto Pelè , Fiorentina e Bologna hanno avuto Baggio e l'Udinese ha avuto Zico . Ad oggi possono permettersi di pulizzarsi il culo con le maglie di PSG e Manchester City? Non credo proprio se no veramente Fringe mi fa un brutto effetto.

Come immaginavo la storia del napoli la conosce meglio un tifoso "medio"....a Napoli ha giocato Sallustio, Vojak, Sivori(considerato dopo maradona e pelè il terzo migliore della storia insieme forse a Di stefano), Altafini, Kroll, Careca, Jeppson, Gianfranco Zola, Dino Zoff, Cavani....per citarti solo i più famosi...
Il city ci ha messo molto di più del napoli per vincere un campionato....e ne ha vinti 3 ...di cui i primi all'epoca dell'ammiraglio Nelson.....il psg ne ha vinti due di titoli....e vincerà il terzo dopo anni....di che cazzo stiamo parlando???E ad oggi potrebbe cavani scegliere il Barca o il real....ma io differenze tra prospettive del city, del psg e del napoli non ce le vedo...forse i tifosi delle altre squadre si...ma io che tifo napoli no....
ah...a proposito penso che a prescindere da zico...baggio...e compagnia bella...i tifosi dell'Udinese...del Bologna...del St Etienne con le magliette del psg e del city ci si puliscano comunque il culo