Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970149 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13800 il: 03 Aprile, 2013, 15:41:09 pm »
Vabbuò Luì, ma dillo a chi ti riferisci, che nessuno si piglia collera.

Detto questo, preferisco vada al Real invece di City e PSG.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #13801 il: 03 Aprile, 2013, 15:43:00 pm »
Il City è campione in carica d'Inghilterra e con un allenatore normale è una squadra che lotta tranquillamente per il triplete. Il PSG? Sta a +7 in Ligue 1 ed inoltre sta per giocarsi l'accesso in semifinale contro il Barcelona e tutto questo lo accompagno al fatto che i proprietari delle suddette squadre sono fra gli uomini che hanno in mano mezzo mondo con un patrimonio di oltre 100 miliardi di dollari. Il nostro presidente è quello che si mette scuorno di comprare Vidal e Criscito per non dargli qualche spicciolo in più , non abbiamo stadio , non abbiamo strutture e manco un progetto serio che implementi investimenti seri che possano minimamente portarci a lottare seriamente almeno per una semifinale di Champions League o per lo scudetto in Italia. Noi a loro confronto siamo la puzzetta di un bimbo che ha fatto strage di Kinder sotto Pasqua. Ora dimmi , con quale coraggio un giocatore che a 26 anni ha deciso di vincere qualcosa che è tra i più forti al mondo preferisce un Napoli a un PSG o Manchester City?

Giocare la Champions League non vuole dire essere una potenza calcistica mondiale. Tale nomea , poi , non la si acquisisce certo competendo con Inler e Cannavaro ma già partendo che so , da un Thiago Silva e Sissoko , da un Toure e Kompany oppure Gundogan e Subotic , per citare le emergenti.
Che sia l'ultima volta che offendi la MIA SQUADRA.....stai parlando di società calcistiche  che a livello di storia, di calciatori che hanno indossato quella maglia ci guardano il culo e addorane 'e pirete ca facimme....
Al San paolo ho visto giocare con la maglia della MIA SQUADRA calciatori che nè quelli del city nè quelli del PSG si sogneranno mai di vedere con le casacche delle proprie squadre....
Il city si è visto appoggiare il pesce in testa l'anno scorso dalla MIA SQUADRA....e anche quest'anno se l'è preso in quel posto...il psg ha avuto la fortuna a differenza del Mila di incontrare il Barca un turno dopo...e di aver sculato nel precedente turno col valencia....e mai credo a parità di offerta economica un calciatore cambierebbe la MIA SQUADRA per u psg(cit.)qualunque...

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #13802 il: 03 Aprile, 2013, 15:54:38 pm »
Che sia l'ultima volta che offendi la MIA SQUADRA.....stai parlando di società calcistiche  che a livello di storia, di calciatori che hanno indossato quella maglia ci guardano il culo e addorane 'e pirete ca facimme....
Al San paolo ho visto giocare con la maglia della MIA SQUADRA calciatori che nè quelli del city nè quelli del PSG si sogneranno mai di vedere con le casacche delle proprie squadre....
Il city si è visto appoggiare il pesce in testa l'anno scorso dalla MIA SQUADRA....e anche quest'anno se l'è preso in quel posto...il psg ha avuto la fortuna a differenza del Mila di incontrare il Barca un turno dopo...e di aver sculato nel precedente turno col valencia....e mai credo a parità di offerta economica un calciatore cambierebbe la MIA SQUADRA per u psg(cit.)qualunque...

si ma il Piesgi ha la maglia della nike e vende i diritti dei giocatori a Pes/Fifa. Quindi la TUA SQUADRA sempre il cesso resta.

:troll:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13803 il: 03 Aprile, 2013, 16:01:56 pm »
non vi esaltate non vi esaltate...alla fine può dire che gli offre anche 15 mln all'anno... ma poi se ne viene col fatto della clausola di rescissione e che non può trattenere il calciatore ecc.... per me Cavani è già bello che venduto....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13804 il: 03 Aprile, 2013, 16:03:49 pm »
Vabbuò Luì, ma dillo a chi ti riferisci, che nessuno si piglia collera.

Detto questo, preferisco vada al Real invece di City e PSG.

Ma pure io però PSG e Manchester City ci sono superiori tecnicamente e economicamente , questo lo posso dire oppure ora Ibrahimovic e Toure giocano nel Napoli e io manco me ne sono accorto?  :asdlook:

Ora che è finita la messa potete andare in pace.  :sisi:

Siamo nel  2013 e non nel 1987. Ci abbiamo messo ben 24 anni per vincere di nuovo qualcosa e questi in due anni contano già un titolo ciascuno nei loro rispettivi campionati. Chiamali fessi .

Poi il discorso che noi abbiamo avuto Maradona e loro no  è il classico atteggiamento da tifoso medio che io disprezzo. Il Saint Entienne ha avuto Platini , il Santos ha avuto Pelè , Fiorentina e Bologna hanno avuto Baggio e l'Udinese ha avuto Zico . Ad oggi possono permettersi di pulizzarsi il culo con le maglie di PSG e Manchester City? Non credo proprio se no veramente Fringe mi fa un brutto effetto.

:boh:
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2013, 16:05:18 pm da JMeet »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

« Risposta #13805 il: 03 Aprile, 2013, 16:05:32 pm »
Il Saint Entienne ha avuto Platini , il Santos ha avuto Pelè , Fiorentina e Bologna hanno avuto Baggio e l'Udinese ha avuto Zico . Ad oggi possono permettersi di pulizzarsi il culo con le maglie di PSG e Manchester City? Non penso proprio. Non credo proprio se no veramente Fringe mi fa un brutto effetto.

E chi so sta gente ???

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13806 il: 03 Aprile, 2013, 16:07:14 pm »

se no veramente Fringe mi fa un brutto effetto.

si ma.....questo  senza dubbio ehm..... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13807 il: 03 Aprile, 2013, 16:08:00 pm »

ma che rè Fringe?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #13808 il: 03 Aprile, 2013, 16:10:54 pm »
E chi so sta gente ???

Quelli che secondo voi dovrebbero modificare il mio giudizio delle rispettive squadre . Se il Vicenza è una merda lo è a prescindere da quelli che ci hanno giocato dentro . Ma che discors e merd.  :sisi:

Dipende da cosa intendi tu per Fringe..  :look:

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #13809 il: 03 Aprile, 2013, 16:15:23 pm »
Ma pure io però PSG e Manchester City ci sono superiori tecnicamente e economicamente , questo lo posso dire oppure ora Ibrahimovic e Toure giocano nel Napoli e io manco me ne sono accorto?  :asdlook:

Ora che è finita la messa potete andare in pace.  :sisi:

Siamo nel  2013 e non nel 1987. Ci abbiamo messo ben 24 anni per vincere di nuovo qualcosa e questi in due anni contano già un titolo ciascuno nei loro rispettivi campionati. Chiamali fessi .

Poi il discorso che noi abbiamo avuto Maradona e loro no  è il classico atteggiamento da tifoso medio che io disprezzo. Il Saint Entienne ha avuto Platini , il Santos ha avuto Pelè , Fiorentina e Bologna hanno avuto Baggio e l'Udinese ha avuto Zico . Ad oggi possono permettersi di pulizzarsi il culo con le maglie di PSG e Manchester City? Non credo proprio se no veramente Fringe mi fa un brutto effetto.

Come immaginavo la storia del napoli la conosce meglio un tifoso "medio"....a Napoli ha giocato Sallustio, Vojak, Sivori(considerato dopo maradona e pelè il terzo migliore della storia insieme forse a Di stefano), Altafini, Kroll, Careca, Jeppson, Gianfranco Zola, Dino Zoff, Cavani....per citarti solo i più famosi...
Il city ci ha messo molto di più del napoli per vincere un campionato....e ne ha vinti 3 ...di cui i primi all'epoca dell'ammiraglio Nelson.....il psg ne ha vinti due di titoli....e vincerà il terzo dopo anni....di che cazzo stiamo parlando???E ad oggi potrebbe cavani scegliere il Barca o il real....ma io differenze tra prospettive del city, del psg e del napoli non ce le vedo...forse i tifosi delle altre squadre si...ma io che tifo napoli no....
ah...a proposito penso che a prescindere da zico...baggio...e compagnia bella...i tifosi dell'Udinese...del Bologna...del St Etienne con le magliette del psg e del city ci si puliscano comunque il culo

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #13810 il: 03 Aprile, 2013, 16:31:20 pm »
Come immaginavo la storia del napoli la conosce meglio un tifoso "medio"....a Napoli ha giocato Sallustio, Vojak, Sivori(considerato dopo maradona e pelè il terzo migliore della storia insieme forse a Di stefano), Altafini, Kroll, Careca, Jeppson, Gianfranco Zola, Dino Zoff, Cavani....per citarti solo i più famosi...
Il city ci ha messo molto di più del napoli per vincere un campionato....e ne ha vinti 3 ...di cui i primi all'epoca dell'ammiraglio Nelson.....il psg ne ha vinti due di titoli....e vincerà il terzo dopo anni....di che cazzo stiamo parlando???E ad oggi potrebbe cavani scegliere il Barca o il real....ma io differenze tra prospettive del city, del psg e del napoli non ce le vedo...forse i tifosi delle altre squadre si...ma io che tifo napoli no....
ah...a proposito penso che a prescindere da zico...baggio...e compagnia bella...i tifosi dell'Udinese...del Bologna...del St Etienne con le magliette del psg e del city ci si puliscano comunque il culo

Guarda non aggiungo altro .Non mi hai dato ne confidenza e ne malacrianza e vista la suscettibilità di alcuni di voi evito altri commenti.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2013, 16:34:28 pm da JMeet »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13811 il: 03 Aprile, 2013, 16:32:30 pm »
la grandezza di una squadra purtroppo la fanno i soldi e i giocatori attuali non il palmares.

Il PSG può costruire una squadra per giocarsi la champions ogni anno e comprare e schierare 11 fuoriclasse a piacimento, così come il city.

Il Napoli no. La differenza è quella, non la storia o il blasone (che ormai contano come gli ideali in politica)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13812 il: 03 Aprile, 2013, 16:38:12 pm »
Guarda non aggiungo altro .Non mi hai dato ne confidenza e ne malacrianza e visto la suscettibilità di alcuni di voi evito altri commenti.

ma ch t ne foooooott!!! (semi-cit)

aggiungi tutti i commenti che voi....... si parla di calcio.....si puo dire tutto e il contrario di tutto finchè lo si fa senza insultare  :sisi:

io non condivido il tuo grado di "subordinazione psicologica"  verso squadre come psg e city che grazie a degli sceicchi vivono la loro epoca d'oro ....ma non sono mai state realtà superiori alla nostra

e questo conta.....

perchè se tu dai 7 a cavani.....e 7 glieli da anche il city....la tua offerta viene valutata , anche in relazione alla squadra che gli si costruisce

mentre se c'è dietro il real....o il bayern....o il chelsea di mourinho ( esolo di mourinho) ,che da sempre dice di stimare il calciatore, o lo united la cosa si fa enormemete più difficile

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13813 il: 03 Aprile, 2013, 16:38:41 pm »
la grandezza di una squadra la fa solo la passione del tifoso che tiene per lei.... se no non si sarebbe mai capito come  eravamo in 60.000 per molte partite che abbiamo fatto in serie C.

Inoltre oggi i successi nei loro campionati di citi e psg sono solo figli di un strapotere economico, ma non vedo basi gettate per il futuro.... ( se è per questo manco per il Napoli )
Comunque con la maglia del psg non mi pulisco il culo...fa schifo anche alla mia merda.... piuttosto la utilizzo per scaldare casa....e a verè che bella lampa fà sul fuoco.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13814 il: 03 Aprile, 2013, 16:41:05 pm »

Il Napoli no. La differenza è quella, non la storia o il blasone (che ormai contano come gli ideali in politica)

storia e blasone contano eccome.....ma contano solo a parità di offerta economica ....e stanno un passo dietro alle ambizioni

quello che voi sembrate dare per certo è che il napoli non abbia ambizioni.....e il perchè lo fate ha poche spiegazioni....perchè il napoli cresce sempre....forse non velocemente come tutti vorremmo.....ma cresce sempre e costantemente.....anche come monte ingaggi

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #13815 il: 03 Aprile, 2013, 16:46:42 pm »
storia e blasone contano eccome.....ma contano solo a parità di offerta economica ....e stanno un passo dietro alle ambizioni

quello che voi sembrate dare per certo è che il napoli non abbia ambizioni.....e il perchè lo fate ha poche spiegazioni....perchè il napoli cresce sempre....forse non velocemente come tutti vorremmo.....ma cresce sempre e costantemente.....anche come monte ingaggi

Purtroppo la crescita del Napoli non è proporzionale a quella di Cavani. E' questo il motivo per cui lo vedo lontano da Napoli . 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13816 il: 03 Aprile, 2013, 16:47:06 pm »

Solo per dire che negli ultimi 2 anni il PSG ha vinto esattamente i cuolli di cazzo  :look: l'ultimo titolo è una coppa di Francia vinta nel 2009-2010(prima degli Sceicchi) e lo scorso anno si sono fatti fare dal temibilissimo Montpellier.

Io credo che Cavani in Francia non ci andrebbe pure per un fatto di competività del campionato, mentre al City potrebbe tranquillamente andarci vista la magia della premier.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13817 il: 03 Aprile, 2013, 16:49:02 pm »

gerardo la gestione blanda del mercato e del monte ingaggi a fronte di un sempre maggiore fatturato, non fa presagire nulla di nuovo... certo magari de laurentiis fa ilsuper mercat, ma io non mi fido... come non mi fido del fatto del rinnovo a 7 mln a cavani.... per me sono tutte chiacchiere di facciata... per dire poi...." Ho fatto di tutto per trattenerlo, ma la clausola rescissoria...cos... " insomma io ci credo davvero poco.... e per me la perdita di cavani sarà difficilmente rimpiazzabile con altri calciatori.... Cavani è insieme  a Ronaldo messi falcao e pochi altri nella top 10 mondiale dei calciatori più forti...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13818 il: 03 Aprile, 2013, 16:53:08 pm »
la grandezza di una squadra purtroppo la fanno i soldi e i giocatori attuali non il palmares.

Il PSG può costruire una squadra per giocarsi la champions ogni anno e comprare e schierare 11 fuoriclasse a piacimento, così come il city.

E pure su quello ci sarebbe da discutere ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #13819 il: 03 Aprile, 2013, 16:57:20 pm »
E pure su quello ci sarebbe da discutere ...

Ecco. Purtroppo il cuore azzurro cancella razionalità . Ad oggi per palmares , strutture , potere economico e tecnico PSG e City ci sono superiori. Poi se siete così tifosi da credere il Napoli sopra tutti è un altro discorso.