Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970112 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13820 il: 03 Aprile, 2013, 16:57:21 pm »
quello che voi sembrate dare per certo è che il napoli non abbia ambizioni.....e il perchè lo fate ha poche spiegazioni....perchè il napoli cresce sempre....forse non velocemente come tutti vorremmo.....ma cresce sempre e costantemente.....anche come monte ingaggi

La crescita del Napoli è così lenta che, di anno in anno a rotazione ciclica, le squadre si rafforzano lasciandoci gli avanzi di tutta la portata.
La Fiorentina ci ha messo un solo anno a creare una squadra che potesse essere competitiva quasi al livello del Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #13821 il: 03 Aprile, 2013, 16:57:30 pm »
non volevo essere aggressivo, ma frequento assiduamente lo stadio da una vita e anche adesso che non vivo a napoli ogni partita in casa sono in curva e sentirmi dare del tifoso medio mi fa andare in freva....
il napoli ha una storia che queste squadre non hanno..e questo rende una società blasonata anche se con pochi trofei in bacheca ....il napoli è nell'immaginario comune non solo quello dei suoi tifosi qualcosa di speciale....il Napoli è citato da moltissimi scrittori non solo italiani perchè appartiene anche grazie ai calciatori che ci hanno giocato al patrimonio calcistico mondiale...viaggio spesso per lavoro e frequento paesi lontani anche dalla cultura occidentale...e vi garantisco che il napoli e la sua storia è molto più conosciuto e apprezzato del city, del psg e della juve stessa....e con cavani, lavezzi e hamsik oggi la nostra squadra ha avuto una visibilità incredibile...
il napoli è anche quei milioni di tifosi che sparsi nel mondo ne diffondono la conoscenza oltre che la passione
io vorrei che soprattutto i tifosi del napoli capissero e apprezzassero questa cosa...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13822 il: 03 Aprile, 2013, 16:59:56 pm »
se il napoli gli da gli stessi soldi che gli "darebbe" il city....e crea una squadra per vincere in italia.....(come tenterà di fare il city in inghilterra) non c'è motivo per andare a manchester (sponda city)

Dobbiamo cambiare almeno 5-6 giocatori.
Impossibile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13823 il: 03 Aprile, 2013, 17:01:39 pm »
Veramente  che ci va a fare al City, seconda squadra di Manchester e al Psg, nel campionato Escargot? Capirei lo United, il Bayern Monaco, il Chelsea, il Real, il Barcellona, ma queste due sarebbero scelte non commisurate al valore del calciatore in questione. Sarebbero scelte di ripiego e a 'sto punto gli converrebbe restare a Napoli. Credo che pure lui la pensi così.

Al secondo anno dello sceicco, il Psg è tra le prime 8 d'Europa, almeno.
Il City, con un allenatore normodotato, lotta fino alla fine per il titolo, con la squadra che ha.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13824 il: 03 Aprile, 2013, 17:07:42 pm »
Io spero con tutto il cuore che De La si decida di dare 7-8 mln a Cavani perchè è troppo insostituibile...ma spero che allo stesso tempo smetta di acquistare i Britos, gli Uvini e i Donadel e cominci a comprare gente seria degna di giocare con Cavani e Hamsik.

Comunque visto come stanno le cose attualmente spero davvero che si riesca a trattenere Cavani, in un modo o nell'altro.

Alemao

« Risposta #13825 il: 03 Aprile, 2013, 17:08:16 pm »
la grandezza di una squadra purtroppo la fanno i soldi e i giocatori attuali non il palmares.

Il PSG può costruire una squadra per giocarsi la champions ogni anno e comprare e schierare 11 fuoriclasse a piacimento, così come il city.

Il Napoli no. La differenza è quella, non la storia o il blasone (che ormai contano come gli ideali in politica)

Kakà e altri calciatori che hanno rifiutato il City non la pensano come te.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13826 il: 03 Aprile, 2013, 17:10:03 pm »
non volevo essere aggressivo, ma frequento assiduamente lo stadio da una vita e anche adesso che non vivo a napoli ogni partita in casa sono in curva e sentirmi dare del tifoso medio mi fa andare in freva....
il napoli ha una storia che queste squadre non hanno..e questo rende una società blasonata anche se con pochi trofei in bacheca ....il napoli è nell'immaginario comune non solo quello dei suoi tifosi qualcosa di speciale....il Napoli è citato da moltissimi scrittori non solo italiani perchè appartiene anche grazie ai calciatori che ci hanno giocato al patrimonio calcistico mondiale...viaggio spesso per lavoro e frequento paesi lontani anche dalla cultura occidentale...e vi garantisco che il napoli e la sua storia è molto più conosciuto e apprezzato del city, del psg e della juve stessa....e con cavani, lavezzi e hamsik oggi la nostra squadra ha avuto una visibilità incredibile...
il napoli è anche quei milioni di tifosi che sparsi nel mondo ne diffondono la conoscenza oltre che la passione
io vorrei che soprattutto i tifosi del napoli capissero e apprezzassero questa cosa...

Ma io non sto dicendo che il Napoli fa schifo e nemmeno lo sto insultando ma sto dicendo semplicemente che è inferiore a PSG e Manchester City , ma è tanto assurdo che due squadre che contano Thiago Silva , Ibrahimovic , Aguero , Toure , Kompany ,Tevez , Dzeko , Nasri , Pastore , Sakho e Maxwell siano superiori a noi che giochiamo con Cannavaro e Gamberini in mezzo al campo? Io veramente non capisco , state pariando o cosa?

Infatti Kakà sta facendo assai a Madrid.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13827 il: 03 Aprile, 2013, 17:11:33 pm »
Capirai, a Kaka' gli danno oltre 10 mln a stagione al City, mica 3..:asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13828 il: 03 Aprile, 2013, 17:13:24 pm »

Kaka lasciò il Milan.

Alemao

« Risposta #13829 il: 03 Aprile, 2013, 17:13:40 pm »
Capirai, a Kaka' gli danno oltre 10 mln a stagione al City, mica 3..:asd:

Kakà al massimo della forma li ha rifiutati. Aguero farebbe carte false per andare a Madrid. Tevez venderebbe la madre pur di andarsene da là, un altro addirittura in conferenza stampa pensava di essere stato acquistato dal Chelsea. Quando gli dissero che non era così, sbiancò in volto :cazzimm:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #13830 il: 03 Aprile, 2013, 17:13:55 pm »
Ma io non sto dicendo che il Napoli fa schifo e nemmeno lo sto insultando ma sto dicendo semplicemente che è inferiore a PSG e Manchester City , ma è tanto assurdo che due squadre che contano Thiago Silva , Ibrahimovic , Aguero , Toure , Kompany ,Tevez , Dzeko , Nasri , Pastore , Sakho e Maxwell siano superiori a noi che giochiamo con Cannavaro e Gamberini in mezzo al campo? Io veramente non capisco , state pariando o cosa?

Infatti Kakà sta facendo assai a Madrid.
senti....il campo ha detto che l'anno scorso il city ha vinto un campionato all'ultimo minuto con uno united in disarmo, un liverpool in difficolatà, un Chelsea concentrato in champions....e che il napoli ha buttato fuori questa squadra di presunti campioni....e il campo ancora dice che il city non è neanche quest'anno agli ottavi di champions....fuori anche dalla lotta per lo scudetto....il psg che il mondo tremare fa l'anno scorso non ha vinto un cacchio...quest'anno sta lottando per la Licue 1 ....campionato mediocre...e ripeto ha solo incontrato il barca un turno dopo rispetto al milan e ha avuto la fortuna di beccare un modesto Valencia che poco poco lo mandava fuori dagli ottavi

Offline peppere

• *
« Risposta #13831 il: 03 Aprile, 2013, 17:19:36 pm »
buonì sei su un forum di tifosi del Napoli, fin quando continuerai a considerare meglio del Napoli qualsiasi cosa calchi un campo di calcio ti piglierai maleparole. E sarai pigliato a parole anche quando (ma nun è ancora o cas touj :look:) dirai cose condivisibili perchè sei su un forum schierato. Na vota Zemà, na vota Montella, n'ata vota gli sceicchi, i francis e gli Angioini.
Diventerai un testimone di Geova for o citofono, cacherai il cazzo prima ancora di aver aperto bocca.
Va bene il contradditorio e tutt o riest ma in un forum di parte funzioni meglio se ogni tanto mostri simpatia/affezione/empatia con quella parte là.
Cagna n'ata vota nick, levalo da avatar e firma e riprova.  :ok:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #13832 il: 03 Aprile, 2013, 17:22:54 pm »
Kakà al massimo della forma li ha rifiutati. Aguero farebbe carte false per andare a Madrid. Tevez venderebbe la madre pur di andarsene da là, un altro addirittura in conferenza stampa pensava di essere stato acquistato dal Chelsea. Quando gli dissero che non era così, sbiancò in volto :cazzimm:
Scusa, mi son confuso, volevo dire 10 mln al Real Madrid..perciò ha rifiutato il City..non è che il Real gliene da 3 e si tiene pure i diritti d'immagine. In questi casi è facile scegliere e fare la parte di quello a cui non importano i soldi (sese, come no).

Alemao

« Risposta #13833 il: 03 Aprile, 2013, 17:25:37 pm »
Scusa, mi son confuso, volevo dire 10 mln al Real Madrid..perciò ha rifiutato il City..non è che il Real gliene da 3 e si tiene pure i diritti d'immagine. In questi casi è facile scegliere e fare la parte di quello a cui non importano i soldi (sese, come no).

Il City gliene offriva di più all'epoca sia al calciatore che al Milan.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #13834 il: 03 Aprile, 2013, 17:29:59 pm »
senti....il campo ha detto che l'anno scorso il city ha vinto un campionato all'ultimo minuto con uno united in disarmo, un liverpool in difficolatà, un Chelsea concentrato in champions....e che il napoli ha buttato fuori questa squadra di presunti campioni....e il campo ancora dice che il city non è neanche quest'anno agli ottavi di champions....fuori anche dalla lotta per lo scudetto....il psg che il mondo tremare fa l'anno scorso non ha vinto un cacchio...quest'anno sta lottando per la Licue 1 ....campionato mediocre...e ripeto ha solo incontrato il barca un turno dopo rispetto al milan e ha avuto la fortuna di beccare un modesto Valencia che poco poco lo mandava fuori dagli ottavi

Allora se il Napoli l'anno scorso ha giocato la Champions League è stato grazie a una stagione dove Juve , Lazio , Udinese , Inter e Roma non sono pervenute. 

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #13835 il: 03 Aprile, 2013, 17:32:32 pm »
buonì sei su un forum di tifosi del Napoli, fin quando continuerai a considerare meglio del Napoli qualsiasi cosa calchi un campo di calcio ti piglierai maleparole. E sarai pigliato a parole anche quando (ma nun è ancora o cas touj :look:) dirai cose condivisibili perchè sei su un forum schierato. Na vota Zemà, na vota Montella, n'ata vota gli sceicchi, i francis e gli Angioini.
Diventerai un testimone di Geova for o citofono, cacherai il cazzo prima ancora di aver aperto bocca.
Va bene il contradditorio e tutt o riest ma in un forum di parte funzioni meglio se ogni tanto mostri simpatia/affezione/empatia con quella parte là.

La ricetta per far bene non è dire ciò che fa comodo ma ciò che si pensa. Se dicessi quel che vi piace ascoltare sarebbe al pari di chiamarvi fessi , quindi se espongo le mie idee anche pigliandomi le male parole è solo perchè ho rispetto per voi. Più che altro credo si sia creato una specie di astio nei miei confronti e non ne comprendo le ragioni perchè ogni cosa che dico è oggetto di ilarità da parte di molti e questo non è un bene. Non voglio fare come Trombetta che dice che ci sta una casta in questo forum ma almeno spiegatemi il motivo dell'astio nei miei confronti..  :sisi:

Alemao

« Risposta #13836 il: 03 Aprile, 2013, 17:35:59 pm »
La ricetta per far bene non è dire ciò che fa comodo ma ciò che si pensa. Se dicessi quel che vi piace ascoltare sarebbe al pari di chiamarvi fessi , quindi se espongo le mie idee anche pigliandomi le male parole è solo perchè ho rispetto per voi. Più che altro credo si sia creato una specie di astio nei miei confronti e non ne comprendo le ragioni perchè ogni cosa che dico è oggetto di ilarità da parte di molti e questo non è un bene. Non voglio fare come Trombetta che dice che ci sta una casta in questo forum ma almeno spiegatemi il motivo dell'astio nei miei confronti..  :sisi:

Forse se ammettessi che c'è qualcosa di buono in quanto stiamo facendo a livello di società, tecnico e di giocatori che non sia frutto solo del "caso", di congiunture astrali, di fallimenti altrui (strisciate e romane), forse male non sarebbe. Che dici? Lo facessero pure gli altri qualche volta, invece di dedicarsi al massacro individuale o di gruppo dei nostri calciatori, altrettanto male non sarebbe.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2013, 17:37:01 pm da Alemao »

Offline peppere

• *
« Risposta #13837 il: 03 Aprile, 2013, 17:37:01 pm »
te l'ho detto è un forum del Napoli. E l'astio, che pò è na parola grossa, nei tuoi confronti è figlio dei tuoi sapienti interventi. Un po' come se south andasse a dire quello che pensa nel forum di famiglia cristiana o Starfred su un blog di Grillo.

Starfred

R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13838 il: 03 Aprile, 2013, 17:37:04 pm »
Siete pesantemente off topic, qui si parla di Cavani.

Alemao

« Risposta #13839 il: 03 Aprile, 2013, 17:38:31 pm »
te l'ho detto è un forum del Napoli. E l'astio, che pò è na parola grossa, nei tuoi confronti è figlio dei tuoi sapienti interventi. Un po' come se south andasse a dire quello che pensa nel forum di famiglia cristiana o Starfred su un blog di Grillo.

ma per me già ci sono stati e hanno dato il loro contributo nei rispettivi forum. :look: