Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 970155 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13780 il: 03 Aprile, 2013, 14:11:21 pm »
Ma pure se gli offrisse 10 Ml, il motivo per cui dovrebbe rimanere qual è ?
Meglio 6-7 Ml nel City o nel Psg (citando quelle più scarse delle forti) che 10 Ml a Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #13781 il: 03 Aprile, 2013, 14:16:42 pm »
Meglio 6-7 Ml nel City o nel Psg (citando quelle più scarse delle forti) che 10 Ml a Napoli.

ma infatti :asd:

la sensazione è che questa estate si muoveranno parecchi attaccanti importanti, e lui non vorrà restarne fuori.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13782 il: 03 Aprile, 2013, 14:17:20 pm »
ma al city proprio no, a parità di stipendio non è che faccia meglio di noi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13783 il: 03 Aprile, 2013, 14:19:27 pm »
Io credo che quello stipendio per un singolo giocatore non saremo mai in grado di assicurarlo, ma potremmo assestarci sui 4.5-5 a pochi eletti e alzare gli altri tra i 2 e i 3. Detto questo, e quindi partendo dal presupposto che la notizia è una bufala, qualora dovesse mai accadere che Cavani rinnovi veramente a 7 milioni annui, pur senza prolungamento, significherebbe che la società ha deciso di blindarlo in tutto e per tutto, poiché veramente solo il Real potrebbe permetterselo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #13784 il: 03 Aprile, 2013, 14:22:01 pm »

Veramente  che ci va a fare al City, seconda squadra di Manchester e al Psg, nel campionato Escargot? Capirei lo United, il Bayern Monaco, il Chelsea, il Real, il Barcellona, ma queste due sarebbero scelte non commisurate al valore del calciatore in questione. Sarebbero scelte di ripiego e a 'sto punto gli converrebbe restare a Napoli. Credo che pure lui la pensi così.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13785 il: 03 Aprile, 2013, 14:22:53 pm »
Aumento di stipendio che ADL gia' disse che era previsto  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #13786 il: 03 Aprile, 2013, 14:30:09 pm »
non faccio commenti sulla qualità della vita tra Napoli,Parigi,Manchester, non conosco bene le città...può essere che un sudamericano preferisca Napoli, per sua cultura.

In ogni caso il City ha vinto la Premier, il Psg mi risulta che sta facendo piuttosto bene in Champions', le società sono sempre ambiziose...direi che non ci sarebbe nulla di male se le preferisse al Napoli

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13787 il: 03 Aprile, 2013, 14:31:54 pm »
se il napoli gli da gli stessi soldi che gli "darebbe" il city....e crea una squadra per vincere in italia.....(come tenterà di fare il city in inghilterra) non c'è motivo per andare a manchester (sponda city)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13788 il: 03 Aprile, 2013, 14:34:53 pm »
se il napoli gli da gli stessi soldi che gli "darebbe" il city....e crea una squadra per vincere in italia.....(come tenterà di fare il city in inghilterra) non c'è motivo per andare a manchester (sponda city)

ma infatti cavani vyuole andare in una squadra che possa vincere la Cl ed il campionato...
il City la Cl non la vincerà mai per i prossimi anni...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13789 il: 03 Aprile, 2013, 14:38:28 pm »
quoto...io rimango convinto che se in estate gli diamo 6-7 mln e sopratutto compriamo quei 3-4 giocatori per vincere lo scudetto credo che alla fine rimarra'...fa il record di goal a napoli e prova a vincere lo scudetto ....poi nell'estate 2014 lo cediamo ed io credo sia anche giusto cosi'...ma non fare la squadra attorno a lui almeno per l'anno prossimo è un DELITTO!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #13790 il: 03 Aprile, 2013, 14:40:01 pm »
quoto...io rimango convinto che se in estate gli diamo 6-7 mln e sopratutto compriamo quei 3-4 giocatori per vincere lo scudetto credo che alla fine rimarra'...fa il record di goal a napoli e prova a vincere lo scudetto ....poi nell'estate 2014 lo cediamo ed io credo sia anche giusto cosi'...ma non fare la squadra attorno a lui almeno per l'anno prossimo è un DELITTO!

il problema è sempre là, vedere le ambizioni reali del presidente e se deciderà di accontentare mazzarri sui top player, cosa che ad oggi non ha mai fatto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13791 il: 03 Aprile, 2013, 14:57:32 pm »
Veramente  che ci va a fare al City, seconda squadra di Manchester e al Psg, nel campionato Escargot? Capirei lo United, il Bayern Monaco, il Chelsea, il Real, il Barcellona, ma queste due sarebbero scelte non commisurate al valore del calciatore in questione. Sarebbero scelte di ripiego e a 'sto punto gli converrebbe restare a Napoli. Credo che pure lui la pensi così.

Il City è campione in carica d'Inghilterra e con un allenatore normale è una squadra che lotta tranquillamente per il triplete. Il PSG? Sta a +7 in Ligue 1 ed inoltre sta per giocarsi l'accesso in semifinale contro il Barcelona e tutto questo lo accompagno al fatto che i proprietari delle suddette squadre sono fra gli uomini che hanno in mano mezzo mondo con un patrimonio di oltre 100 miliardi di dollari. Il nostro presidente è quello che si mette scuorno di comprare Vidal e Criscito per non dargli qualche spicciolo in più , non abbiamo stadio , non abbiamo strutture e manco un progetto serio che implementi investimenti seri che possano minimamente portarci a lottare seriamente almeno per una semifinale di Champions League o per lo scudetto in Italia. Noi a loro confronto siamo la puzzetta di un bimbo che ha fatto strage di Kinder sotto Pasqua. Ora dimmi , con quale coraggio un giocatore che a 26 anni ha deciso di vincere qualcosa che è tra i più forti al mondo preferisce un Napoli a un PSG o Manchester City?

Giocare la Champions League non vuole dire essere una potenza calcistica mondiale. Tale nomea , poi , non la si acquisisce certo competendo con Inler e Cannavaro ma già partendo che so , da un Thiago Silva e Sissoko , da un Toure e Kompany oppure Gundogan e Subotic , per citare le emergenti.
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2013, 14:58:45 pm da JMeet »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #13792 il: 03 Aprile, 2013, 15:02:30 pm »
Plin Plon: Ricordiamo alla gentile clientela, che i signori Tourè Yaya e Company Vincent, prendono rispettivamente 10 e 6 milioni di euro netti all'anno, grazie per la cortese attenzione: Plin Plon

:look:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13793 il: 03 Aprile, 2013, 15:05:39 pm »
Plin Plon: Ricordiamo alla gentile clientela, che i signori Tourè Yaya e Company Vincent, prendono rispettivamente 10 e 6 milioni di euro netti all'anno, grazie per la cortese attenzione: Plin Plon

:look:

E ricordiamo quindi che non dobbiamo certo scandalizzarci se Cavani preferisce loro a noi.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13794 il: 03 Aprile, 2013, 15:14:58 pm »
Passi per il City, eppure ci penserei 5059669 volte ad andare in quella pazziella dello sceicco, ma io non sono un calciatore ma un povero comunque mortale...ma al PSG tralasciando il campionato che può piacere giusto a due categorie di persone, gli esterofili a prescindere e gli amanti del blackzilla, con Ibrahimovic in squadra rischia di giocarsi il posto di ala destra con Lavezzi. Va bene pensare alla sacca, ma non va bene manco pensare solo alla sacca, soprattutto quando sei nel pieno del fiore degli anni. Anche perchè sicuramente avrà più un valore affettivo vincere la coppa Italia o arrivare secondi con il Napoli, che vincerà il campionato escargot quando fai parte della squadra dell'album delle figurine...

Alemao

« Risposta #13795 il: 03 Aprile, 2013, 15:15:49 pm »
Il City è campione in carica d'Inghilterra e con un allenatore normale è una squadra che lotta tranquillamente per il triplete. Il PSG? Sta a +7 in Ligue 1 ed inoltre sta per giocarsi l'accesso in semifinale contro il Barcelona e tutto questo lo accompagno al fatto che i proprietari delle suddette squadre sono fra gli uomini che hanno in mano mezzo mondo con un patrimonio di oltre 100 miliardi di dollari. Il nostro presidente è quello che si mette scuorno di comprare Vidal e Criscito per non dargli qualche spicciolo in più , non abbiamo stadio , non abbiamo strutture e manco un progetto serio che implementi investimenti seri che possano minimamente portarci a lottare seriamente almeno per una semifinale di Champions League o per lo scudetto in Italia. Noi a loro confronto siamo la puzzetta di un bimbo che ha fatto strage di Kinder sotto Pasqua. Ora dimmi , con quale coraggio un giocatore che a 26 anni ha deciso di vincere qualcosa che è tra i più forti al mondo preferisce un Napoli a un PSG o Manchester City?

Giocare la Champions League non vuole dire essere una potenza calcistica mondiale. Tale nomea , poi , non la si acquisisce certo competendo con Inler e Cannavaro ma già partendo che so , da un Thiago Silva e Sissoko , da un Toure e Kompany oppure Gundogan - Subotic , per citare le emergenti.

Critiche senza senso e fuori contesto dato che parlavo di ambizioni per uno dei 5 più forti attaccanti del mondo. I migliori cercano sempre i migliori. Il City e il Psg non hanno il blasone e la forza delle squadre sopraccitate.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13796 il: 03 Aprile, 2013, 15:18:32 pm »

Giocare la Champions League non vuole dire essere una potenza calcistica mondiale. Tale nomea , poi , non la si acquisisce certo competendo con Inler e Cannavaro ma già partendo che so , da un Thiago Silva e Sissoko , da un Toure e Kompany oppure Gundogan e Subotic , per citare le emergenti.

perchè se tu in un posto stai bene, relativamente bene, per spostarti ci pensi....in quanto lo spostarsi comporta cmq dei rischi....

allora perchè ti sposti???

1) per guadagnare di più
2) per vincere dei trofei

se il napoli pareggia il primo punto.....il secondo punto diventa già meno "fondamentale" se il paragone è tra man city e napoli

perchè se è vero che il city ha maggiori ambizioni "europee" del napoli , sulla scena nazionale dovrà competere con realtà come man utd e il nuovo chelsea di mourinho ( ormai sembra quasi certo...) , quindi nel city avrebbe le stesse opportunità di vincere il campionato che avrebbe in un napoli "rinforzato"

con la consapevolezza, però, di essere un intoccabile a napoli , di avere una squadra costruita per esaltarne le caratteristiche , cosa che non avrebbe altrove.

quindi io dico, se si concretizzano le 2 condizioni ( tuttavia di non facile, nè certa, realizzazione....)  , ossia :  il rinnovo a cifre " astronomiche" e il potenziamento della squadra, cavani avrebbe sul piatto delle buone ragioni per stare a napoli

e non dimentichiamo che se realmente sogni di giocare a madrid....se passi al city ....annulli forse per sempre questo sogno....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13797 il: 03 Aprile, 2013, 15:18:42 pm »
E ricordiamo quindi che non dobbiamo certo scandalizzarci se Cavani preferisce loro a noi.
Mi scandalizzerei se preferisce il City o il PSG al Real  :pariamm:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #13798 il: 03 Aprile, 2013, 15:21:30 pm »
e aggiungo....non mi fascio la testa se cavani dovesse partire....aspetto di vedere che ne fanno dei soldi ( :dela: ) e come si mette in campo la squadra prima di maledire tutti i santi....

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #13799 il: 03 Aprile, 2013, 15:29:10 pm »
e aggiungo....non mi fascio la testa se cavani dovesse partire....aspetto di vedere che ne fanno dei soldi ( :dela: ) e come si mette in campo la squadra prima di maledire tutti i santi....

Io non mi sto fasciando la testa ma semplicemente  dicendo che non c'e ' motivo per cui un giocatore debba preferire noi al City o al PSG. Poi i miei interventi rigirateveli come volete a uso e consumo vostro tanto non c'e molto da dire. Vi commentate da soli . C'est la vie.

Eh non mi riferisco a te , Gerardo.